Amen.PatBateman ha scritto:Quando in Italia si inizierà a dare a preti ed affini l'importanza che meritano (Nessuna ndr) sarà probabilmente troppo tardi.
Cioè ricapitoliamo: un pretino di un paesino del cazzo di una chiesa popolata perlopiù da cariatidi ultraottantenni e cadaveri ambulanti collaca nella sua bachechina accanto a "vendesi sedia seminuova gamba da sostituire" una paginetta stampata da un sito gestito da inutili malati di mente che in un qualsiasi paese civile (leggi svaticanizzato) sarebbe stato raso al suolo dalla polizia postale manco reclutasse martiri per Hamas ma che grazie al cielo ha un'utenza bassissima costituita perlopiù da feccia giornalistica e mortidifiga repressi.
Ammettendo che questa sia da reputarsi addirittura una notizia d'importanta NAZIONALE, mi spiegate perchè allora nessuno chiede la chiusura di quella Merda in Html di Pontifex ???
Il conterroneo Pat ha espresso benissimo quello che penso anch'io. Quel sito di merda, da cui sono tratte le parole stampate e appese da quell'altro essere inutile, andrebbe chiuso. Si parla tanto di operazioni della pol. postale antiterrorismo. Ma quel sito è davvero terroristico, veicola messaggi allucinanti.
Poi si sa, se il messaggio arriva da quelli lì, si deve stare buoni buoni e camminare.
Causa prima e ultima dei mali di questa nazione.