IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#3526 Messaggio da scb »

PatBateman ha scritto:Quando in Italia si inizierà a dare a preti ed affini l'importanza che meritano (Nessuna ndr) sarà probabilmente troppo tardi.
Cioè ricapitoliamo: un pretino di un paesino del cazzo di una chiesa popolata perlopiù da cariatidi ultraottantenni e cadaveri ambulanti collaca nella sua bachechina accanto a "vendesi sedia seminuova gamba da sostituire" una paginetta stampata da un sito gestito da inutili malati di mente che in un qualsiasi paese civile (leggi svaticanizzato) sarebbe stato raso al suolo dalla polizia postale manco reclutasse martiri per Hamas ma che grazie al cielo ha un'utenza bassissima costituita perlopiù da feccia giornalistica e mortidifiga repressi.
Ammettendo che questa sia da reputarsi addirittura una notizia d'importanta NAZIONALE, mi spiegate perchè allora nessuno chiede la chiusura di quella Merda in Html di Pontifex ???
Amen.

Il conterroneo Pat ha espresso benissimo quello che penso anch'io. Quel sito di merda, da cui sono tratte le parole stampate e appese da quell'altro essere inutile, andrebbe chiuso. Si parla tanto di operazioni della pol. postale antiterrorismo. Ma quel sito è davvero terroristico, veicola messaggi allucinanti.

Poi si sa, se il messaggio arriva da quelli lì, si deve stare buoni buoni e camminare.

Causa prima e ultima dei mali di questa nazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3527 Messaggio da dell »

ne parlai dell'editoriale di questo "genio" il 21 e nn è assolutamente nuovo a cazzate del genere

leggete qui ed inorridite
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbWE5UFH

alcuni esempi del "genio" Bruno Volpe avvocato e pure giornalista (e si capisce perchè il giornalismo e la giustizia in Italia vanno a rotoli)

Sull'aborto: come definire gli aborti: stragi? Notoriamente, l'aborto lo decide la donna in combutta col marito e sono molti di più dei cosiddetti femminicidi

l'omossessualità è una malattia

il profilattico è fonte di morte e di annientamento

e poi il colmo:
«Islam violento, un autentica piaga dovuta alla debolezza cattolica. Nelle moschee si predica odio e spesso terrorismo. I cattolici votino candidati che respingono aborto e omosessualità, una vergogna abominevole. Berlusconi la soluzione migliore».

no comment :crash: :crash:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3528 Messaggio da zio »

questanno sono 105.000 i cristiani uccisi nel mondo per ragioni legate alla loro professione religiosa.
notizia in piccolo sui giornali.
in compenso in prima pagina c'è quel prete coglione che fotocopia articolame di repressi dalle seghe altrui. e tutti a parlare di questo.
Ultima modifica di zio il 27/12/2012, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3529 Messaggio da scb »

dell ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ne parlai dell'editoriale di questo "genio" il 21 e nn è assolutamente nuovo a cazzate del genere

leggete qui ed inorridite
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbWE5UFH

alcuni esempi del "genio" Bruno Volpe avvocato e pure giornalista (e si capisce perchè il giornalismo e la giustizia in Italia vanno a rotoli)

Sull'aborto: come definire gli aborti: stragi? Notoriamente, l'aborto lo decide la donna in combutta col marito e sono molti di più dei cosiddetti femminicidi

l'omossessualità è una malattia

il profilattico è fonte di morte e di annientamento
e poi il colmo:
«Islam violento, un autentica piaga dovuta alla debolezza cattolica. Nelle moschee si predica odio e spesso terrorismo. I cattolici votino candidati che respingono aborto e omosessualità, una vergogna abominevole. Berlusconi la soluzione migliore».

no comment :crash: :crash:
ma se si trombava la nipote di un dittatore islamico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3530 Messaggio da dell »

ma se si trombava la nipote di un dittatore islamico
se si ha soldi e potere, quelle cose nn contano:-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3531 Messaggio da scb »

Quei pochissimi anticlericali pugliesi hanno coniato un termine pregnante:

Gnattalumini (mangia lumini, in italiano).

Gente che passa le ore attaccata alle vesti del prete di turno, in chiesa, a sentirsi dire cosa è giusto e cosa no. Gente inutile. Gente che va bene Berlusconi. Difende la famiglia e aborrisce l'omosessualità.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3532 Messaggio da sensibilmente »

scb ha scritto:Quei pochissimi anticlericali pugliesi hanno coniato un termine pregnante:

Gnattalumini (mangia lumini, in italiano).

Gente che passa le ore attaccata alle vesti del prete di turno, in chiesa, a sentirsi dire cosa è giusto e cosa no. Gente inutile. Gente che va bene Berlusconi. Difende la famiglia e aborrisce l'omosessualità.
... e di nascosto va a mignotte

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3533 Messaggio da zio »

zio ha scritto:questanno sono 105.000 i cristiani uccisi nel mondo per ragioni legate alla loro professione religiosa.
in compenso in prima pagina c'è quel prete coglione che fotocopia articolame di repressi dalle seghe altrui. e tutti a parlare di questo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3534 Messaggio da Loris Batacchi »

zio ha scritto:
zio ha scritto:questanno sono 105.000 i cristiani uccisi nel mondo per ragioni legate alla loro professione religiosa.
e cosa c'entra? sono due argomenti diversi ed entrambi gravi. credo che il prete in questione faccia più scalpore perchè ha espresso o riportato parole decisamente fuori contesto storico/culturale, almeno per persone senzienti. probabilmente l'omicidio a sfondo religioso è qualcosa a cui si è più abituati e in un certo modo assuefatti. sinceramente se viene ucciso un missionario in birmania (paese citato a caso) più che umana compassione non mi trasmette, un prelato che fa dichiarazioni del genere, aizzato da una certa stampa, ha una valenza più profonda proprio perchè si pensa che l'italia non sia la "birmania" di turno, e invece si scopre che non si è troppo lontani. poi tempo 10gg e nessuno ci penserà più, vedi i vari preti pedofili (anche rei confessi) che destituiscono e mettono agli arresti. piccolo "clamore", tenuto volutamente piccolo, e ci si passa sopra. almeno io la penso così.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3535 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
Zio, ti riquoti per suscitare commenti alla notizia?

L'unica "morale della favola" che riesco a trarne, è sulla perniciosità assoluta delle religioni, ideologie astruse e folli che hanno l'unico scopo di camuffare contrasti di potere, geopolitici, economici.

Motivo per cui in molte parti del mondo guerre sono combattute, e vite umane sono spezzate, in nome delle religioni.

Peccato che, come per ogni guerra e per ogni ideologia, a morire non siano mai i generali o i politicanti-governanti, ma i sudditi (alias la povera gente che ci va dietro).
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3536 Messaggio da zio »

No. Mi riquoto per far capire che le questioni fondamentali della religione cristiana sono altre.
Quelle per cui uno è disposto a morire per andare a messa o ad essere lapidata per non aver voluto cambiare religione.
Troppo facile appendere un volantino machista e troppo facilone giudicare come esaltati qs nuovi martiri da una tastiera comodamente seduti.
Il fatto poi che non sia nelle prime pagine dei giornali mentre ci sia quel pretucolo la dice lunga sulla qualità dell'informazione e della lettura in italia.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3537 Messaggio da zio »

Prova a fare 105.000 cerchietti sul foglio che hai accanto alla tastiera e ti sccorgi che non è solo un numero. E poi parlami del prete. Lo farai usando una sola parola ed un solo post. Scriverai: coglione!
Invece di fare analisi socioterapeutiche sulla chiesa cattolica. Bah....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3538 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
[Scopri]Spoiler
No. Mi riquoto per far capire che le questioni fondamentali della religione cristiana sono altre.
Quelle per cui uno è disposto a morire per andare a messa o ad essere lapidata per non aver voluto cambiare religione.
Troppo facile appendere un volantino machista e
troppo facilone giudicare come esaltati qs nuovi martiri da una tastiera comodamente seduti.
[Scopri]Spoiler
Il fatto poi che non sia nelle prime pagine dei giornali mentre ci sia quel pretucolo la dice lunga sulla qualità dell'informazione e della lettura in italia.
Non lo accetto, zio, non lo accetto.

Io non li giudico come esaltati, questi poveretti, ma come vittime di un ingranaggio più grande di loro.

Esattamente come chiunque è morto in guerra nei secoli.

E poi, analisi culla chiesa cattolica ne posso fare quante ne voglio. Non sarai certo tu a dirmi se posso o meno parlare.

Vogliamo essere oggettivi?
La Chiesa Cattolica quest'anno ha prodotto:
- Un prete coglione di periferia che dice "Le donne se la cercano, l'ammazzatina, perchè vogliono essere provocanti ed emancipate".
- Migliaia di persone scannate per andare dietro al papa
- Non si sa quante migliaia di bambini abusati in qualche oratorio

Se non è merda questa....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3539 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:
zio ha scritto:
Zio, ti riquoti per suscitare commenti alla notizia?

L'unica "morale della favola" che riesco a trarne, è sulla perniciosità assoluta delle religioni, ideologie astruse e folli che hanno l'unico scopo di camuffare contrasti di potere, geopolitici, economici.

Motivo per cui in molte parti del mondo guerre sono combattute, e vite umane sono spezzate, in nome delle religioni.

Peccato che, come per ogni guerra e per ogni ideologia, a morire non siano mai i generali o i politicanti-governanti, ma i sudditi (alias la povera gente che ci va dietro).

come sempre d'accordo con te scb(a parte sul calcio :wink: )
mi chiedo a che cazzo servono le religioni se non a rendere schiave le persone di cose che non esistono!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3540 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
La Chiesa Cattolica quest'anno ha prodotto:
- ...
- Migliaia di persone scannate per andare dietro al papa
- Non si sa quante migliaia di bambini abusati in qualche oratorio

Se non è merda questa....
Certo è colpa della chiesa cattolica.
...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”