[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tanti auguri di Buone Feste a tutti!!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: donne infedeli
Mah...Vecellio ha scritto:Ore 1:43.
Stavo dormendo.
Ma avevo lasciato il telefonino acceso e sento il bip-bip di un sms. Leggo. C'è scritto che su facebook mi è arrivato un messaggio.
Riprendo a dormire.
Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza (ormai signora) con cui avevo avuto una frequentazione oltre venti anni fa, quando non era sposata, e alla quale avevo inviato gli auguri di buone feste.
Mi scrive di lasciarle il mio numero di cellulare dicendomi che appena possibile mi contatterà e mi riempie di baci e bacini.
Ho capito. So come andrà a finire. Non che mi dispiaccia. Tutt'altro. E' una bella donna, con un corpo fantastico e a quanto ho visto dalle foto si è mantenuta benissimo.
Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Da un lato mi fa piacere essere nei pensieri di queste donne, quando le medesime mi piacciono, e intrattenere con loro alcune ore a settimana tra le lenzuola; da un altro lato sono letteralmente schifato di questa cosa, ossia dell'infedeltà messa in atto.
Mondo di merda.
quanto vorrei essere al tuo posto!!!
(forse un pò ipocrita me è così!)
Re: donne infedeli
Senso della misura a parte, mi risulta che Facebook non permetta più di ricevere messaggi dai membri che non abbiamo aggiunto prima agli amici, né che inviasse delle notifiche per i messaggi recapitati nella casella 'Altri' destinata a raccogliere la corrispondenza con gli sconosciuti. Mistero.VolpeGrigia ha scritto:Decine e decine insomma... il problema dei cazzari è che non hanno il senso della misuraVecellio ha scritto:Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza [...] Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me [...]
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dai ragazzi, è Natale...
Io continuo ad essere felice. E continuo a sperare che duri.
Buon Boxing Day a tutti!

Io continuo ad essere felice. E continuo a sperare che duri.
Buon Boxing Day a tutti!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La ggente só strani forteIl Fede ha scritto:C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Guarda, se non mi trovo come minimo nella suite presidenziale del Principe di Savoia, non cedo neppure per una sega!Il Fede ha scritto:Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale?

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Fede, io lascerei perdere...
Secondo me è uno che, nel momento topico, potrebbe anche dire: "Dai, voglio sentirti gòdere!".
Secondo me è uno che, nel momento topico, potrebbe anche dire: "Dai, voglio sentirti gòdere!".

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
-
- Veterano dell'impulso
La grammatica e' essenziale. Una volta una ragazza romena mi ha detto: dai, vienimi al dosso. Io le ho risposto: ma se siamo fermi! Hahahajajajahahahahjajaja! Ha!
Già successo, in Toscana capita spesso che lo dicano. Mi hanno detto anche cose antilibido assai peggiori, sempre in macchina: "Se ti fa freddo accendo LA STUFA" (il riscaldamento).Miss Spring ha scritto:Fede, io lascerei perdere...
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Quando sentii quell'accidenti di accento ritratto dovetti soffocare una risata devastante... E tutto andò a detrimento della performance.
Fede, lascia perdere!

Fede, lascia perdere!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Oddio, no, la stufa mi manca!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....
Nella moltitudine di contatti puo' succedere ci sia un folle
folle o idiota?
rispondigli che il bracciolo ha il suo perche' oppure che senza bracciolo non se ne fa nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )