[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44191 Messaggio da Juan Burrasca »

Tanti auguri di Buone Feste a tutti!!!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: donne infedeli

#44192 Messaggio da Juan Burrasca »

Vecellio ha scritto:Ore 1:43.
Stavo dormendo.
Ma avevo lasciato il telefonino acceso e sento il bip-bip di un sms. Leggo. C'è scritto che su facebook mi è arrivato un messaggio.
Riprendo a dormire.
Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza (ormai signora) con cui avevo avuto una frequentazione oltre venti anni fa, quando non era sposata, e alla quale avevo inviato gli auguri di buone feste.
Mi scrive di lasciarle il mio numero di cellulare dicendomi che appena possibile mi contatterà e mi riempie di baci e bacini.
Ho capito. So come andrà a finire. Non che mi dispiaccia. Tutt'altro. E' una bella donna, con un corpo fantastico e a quanto ho visto dalle foto si è mantenuta benissimo.
Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Da un lato mi fa piacere essere nei pensieri di queste donne, quando le medesime mi piacciono, e intrattenere con loro alcune ore a settimana tra le lenzuola; da un altro lato sono letteralmente schifato di questa cosa, ossia dell'infedeltà messa in atto.
Mondo di merda.
Mah...

quanto vorrei essere al tuo posto!!!

(forse un pò ipocrita me è così!)

Harvey
Bannato
Bannato

Re: donne infedeli

#44193 Messaggio da Harvey »

VolpeGrigia ha scritto:
Vecellio ha scritto:Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza [...] Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me [...]
Decine e decine insomma... il problema dei cazzari è che non hanno il senso della misura :lol:
Senso della misura a parte, mi risulta che Facebook non permetta più di ricevere messaggi dai membri che non abbiamo aggiunto prima agli amici, né che inviasse delle notifiche per i messaggi recapitati nella casella 'Altri' destinata a raccogliere la corrispondenza con gli sconosciuti. Mistero.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44194 Messaggio da Miss Spring »

Dai ragazzi, è Natale... :wink:
Io continuo ad essere felice. E continuo a sperare che duri.

Buon Boxing Day a tutti!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44195 Messaggio da Il Fede »

C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44196 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....
La ggente só strani forte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44197 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: La ggente só strani forte
Quando si dice "i problemi".

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Harvey
Bannato
Bannato

#44198 Messaggio da Harvey »

Il Fede ha scritto:Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale?
Guarda, se non mi trovo come minimo nella suite presidenziale del Principe di Savoia, non cedo neppure per una sega! :lol:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44199 Messaggio da Miss Spring »

Fede, io lascerei perdere...
Secondo me è uno che, nel momento topico, potrebbe anche dire: "Dai, voglio sentirti gòdere!". :o
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

Harvey
Bannato
Bannato

#44200 Messaggio da Harvey »

Il Fede ha scritto:Immagine
Magari ha una KA: quella sì che è scomodissima. Dai Fede, davvero gli rispondi?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44201 Messaggio da Alex Teflon »

La grammatica e' essenziale. Una volta una ragazza romena mi ha detto: dai, vienimi al dosso. Io le ho risposto: ma se siamo fermi! Hahahajajajahahahahjajaja! Ha!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44202 Messaggio da Il Fede »

Miss Spring ha scritto:Fede, io lascerei perdere...
Secondo me è uno che, nel momento topico, potrebbe anche dire: "Dai, voglio sentirti gòdere!". :o
Già successo, in Toscana capita spesso che lo dicano. Mi hanno detto anche cose antilibido assai peggiori, sempre in macchina: "Se ti fa freddo accendo LA STUFA" (il riscaldamento).

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44203 Messaggio da Miss Spring »

Quando sentii quell'accidenti di accento ritratto dovetti soffocare una risata devastante... E tutto andò a detrimento della performance. :no:
Fede, lascia perdere!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44204 Messaggio da Miss Spring »

Oddio, no, la stufa mi manca!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44205 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:C'è uno che mi ha scritto perché vorrebbe far qualcosa con me, ma si è preoccupato di chiedermi se nella macchina ho "il bracciolo fisso" perché se lui è scomodo non si diverte. Ma anche voi vi fate questi problemi per una scopata o sono io che vivo in un mondo irreale? Roba da prendere a testate il pc, mi piaceva pure, ma come faccio a rispondere a una cosa del genere? Mi sento scemo solo a premere il tasto INVIO, a prescindere da qualsiasi risposta potrei dare....

Nella moltitudine di contatti puo' succedere ci sia un folle

folle o idiota?

rispondigli che il bracciolo ha il suo perche' oppure che senza bracciolo non se ne fa nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”