(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#811 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...
:023

Io non le scoperei manco gratis... senza culo, senza tette... :bleh:
Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.
quoto il lupo al 200%
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#812 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...
:023

Io non le scoperei manco gratis... senza culo, senza tette... :bleh:
Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.
quoto il lupo al 200%
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.
Quoto, e lo dico da amante delle vacche tipo Ava Devine.

Per qualche anno, andando al lavoro, ho incrociato spesso una ragazza asiatica (credo Thai).

Lei passava in bicicletta, con una bambina al seguito. Una bellezza quasi fastidiosa, molto elegante.

Ho cominciato a salutarla e lei rispondeva al saluto, ma non ho mai avuto il coraggio di spingermi oltre.

Una delle donne più belle che abbia mai visto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Harvey
Bannato
Bannato

#814 Messaggio da Harvey »

baroccosiffredi ha scritto:Nel servizio di rai 5 la Thailandia ne esce come un Paese a dir poco meraviglioso, peccato non riesca a scrollarsi di dosso quella fama di meta preferita dai turisti sessuali, almeno nell'immaginario generale. :(
Nei fatti.

Ad ogni modo, le thailandesi sono brutte. Oggettivamente brutte. Se ne trovano di carine, ma come le mosche bianche. La Thailandia è un Paese bellissimo. In termini di cultura, però, dà piuttosto poco. Vale la pena andarci, certo. Magari non da turisti sessuali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da nik978 »

Harvey ha scritto:
baroccosiffredi ha scritto:Nel servizio di rai 5 la Thailandia ne esce come un Paese a dir poco meraviglioso, peccato non riesca a scrollarsi di dosso quella fama di meta preferita dai turisti sessuali, almeno nell'immaginario generale. :(
Nei fatti.

Ad ogni modo, le thailandesi sono brutte. Oggettivamente brutte. Se ne trovano di carine, ma come le mosche bianche. La Thailandia è un Paese bellissimo. In termini di cultura, però, dà piuttosto poco. Vale la pena andarci, certo. Magari non da turisti sessuali.
oggettivamnete brutte no... perdonami.ma e' una cosa che nonstain piedi... soggettivamente si, ma oggettivamente non si puo proprio dire lo siano

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#816 Messaggio da Lonewolf »

Vicino a casa mia, vive una ragazza di origine thai. Molto giovane, credo sui 18-20 anni al massimo, figlia di una coppia mista. Beh...una delle più belle creature che io abbia mai visto, di viso e di corpo, sia quando si veste scaciata che quando si veste "da russa". Credo tranquillamente una delle prime tre più belle ragazze della città. Senza storia.
La madre mi pare di averla intravista ed è di tutt'altro pianeta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Harvey
Bannato
Bannato

#817 Messaggio da Harvey »

Anche dove vivo io c'è una bellissima ragazza thailandese sposata con un italiano e altrettanto belli sono i figli. Ma la media fa cacare. Infatti, non capisco da dove sia uscita, visto che i genitori e i fratelli sono inguardabili. Ho usato forse a sproposito l'espressione scimmie travestite da donne, però il risultato estetico, nella maggior parte dei casi, quello è. Poi ci sono le eccezioni, ovvio. E sarebbe stupido negarlo.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#818 Messaggio da Alex Teflon »

Harvey, con questi due post FINALMENTE ho capito come ti girano le rotelle. Grazie perché per un minuto avevo dubitato di me. Un bacio. Buon anno

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da nik978 »

io ho giracchiato e al contrario delle cinesi che hanno eccellenze paura ma la media e' piu ' bassa, in thai la media e' nettamente piu' alta...non a caso le cinesi dell'ovest son piu' belle

Harvey
Bannato
Bannato

#820 Messaggio da Harvey »

Alex Teflon ha scritto:Harvey, con questi due post FINALMENTE ho capito come ti girano le rotelle.
Beato te che ci sei riuscito. Sono trentott'anni che cerco di capirlo anche io.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da Paperinik »

Io non conosco nessuna modella/attrice/miss/gnokka thailandese. Io conosco queste baldracche da favelas...
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttaya.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#822 Messaggio da Alex Teflon »

Se vuoi indovino anche di che mese sei... Il segno
Zodiacale. Ma se vinco mi dai 50 sacchi alla prossima cena sociale

Harvey
Bannato
Bannato

#823 Messaggio da Harvey »

Alex Teflon ha scritto:Se vuoi indovino anche di che mese sei... Il segno
Zodiacale. Ma se vinco mi dai 50 sacchi alla prossima cena sociale
Prego!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#824 Messaggio da Alex Teflon »

Allora, sei pistino, idealista, con uno slancio non indifferente, tutto sommato hai anche senso dell'umorismo, la tua tirata sui documentaristi thai mi fa pensare anche ad una certa fantasia hai comunque la testa dura come il marmo. Io dico sagittario, verso il capricorno. 10/14 dicembre.

Vecellio
Bannato
Bannato

#825 Messaggio da Vecellio »

Scorpio ha scritto:lascio l'ItaGlia per il regno del Siam
bocha ha scritto:cosa che invece io spero di far prima....
Mi sa pure io (se la vacanza-test andrà bene e clima permettendo)!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”