quoto il lupo al 200%Lonewolf ha scritto:Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.VolpeGrigia ha scritto:Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...![]()
Io non le scoperei manco gratis... senza culo, senza tette...
(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quoto il lupo al 200%Lonewolf ha scritto:Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.VolpeGrigia ha scritto:Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...![]()
Io non le scoperei manco gratis... senza culo, senza tette...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quoto, e lo dico da amante delle vacche tipo Ava Devine.Lonewolf ha scritto: Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.
Per qualche anno, andando al lavoro, ho incrociato spesso una ragazza asiatica (credo Thai).
Lei passava in bicicletta, con una bambina al seguito. Una bellezza quasi fastidiosa, molto elegante.
Ho cominciato a salutarla e lei rispondeva al saluto, ma non ho mai avuto il coraggio di spingermi oltre.
Una delle donne più belle che abbia mai visto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Nei fatti.baroccosiffredi ha scritto:Nel servizio di rai 5 la Thailandia ne esce come un Paese a dir poco meraviglioso, peccato non riesca a scrollarsi di dosso quella fama di meta preferita dai turisti sessuali, almeno nell'immaginario generale.
Ad ogni modo, le thailandesi sono brutte. Oggettivamente brutte. Se ne trovano di carine, ma come le mosche bianche. La Thailandia è un Paese bellissimo. In termini di cultura, però, dà piuttosto poco. Vale la pena andarci, certo. Magari non da turisti sessuali.
oggettivamnete brutte no... perdonami.ma e' una cosa che nonstain piedi... soggettivamente si, ma oggettivamente non si puo proprio dire lo sianoHarvey ha scritto:Nei fatti.baroccosiffredi ha scritto:Nel servizio di rai 5 la Thailandia ne esce come un Paese a dir poco meraviglioso, peccato non riesca a scrollarsi di dosso quella fama di meta preferita dai turisti sessuali, almeno nell'immaginario generale.
Ad ogni modo, le thailandesi sono brutte. Oggettivamente brutte. Se ne trovano di carine, ma come le mosche bianche. La Thailandia è un Paese bellissimo. In termini di cultura, però, dà piuttosto poco. Vale la pena andarci, certo. Magari non da turisti sessuali.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vicino a casa mia, vive una ragazza di origine thai. Molto giovane, credo sui 18-20 anni al massimo, figlia di una coppia mista. Beh...una delle più belle creature che io abbia mai visto, di viso e di corpo, sia quando si veste scaciata che quando si veste "da russa". Credo tranquillamente una delle prime tre più belle ragazze della città. Senza storia.
La madre mi pare di averla intravista ed è di tutt'altro pianeta.
La madre mi pare di averla intravista ed è di tutt'altro pianeta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Anche dove vivo io c'è una bellissima ragazza thailandese sposata con un italiano e altrettanto belli sono i figli. Ma la media fa cacare. Infatti, non capisco da dove sia uscita, visto che i genitori e i fratelli sono inguardabili. Ho usato forse a sproposito l'espressione scimmie travestite da donne, però il risultato estetico, nella maggior parte dei casi, quello è. Poi ci sono le eccezioni, ovvio. E sarebbe stupido negarlo.
-
- Veterano dell'impulso
Harvey, con questi due post FINALMENTE ho capito come ti girano le rotelle. Grazie perché per un minuto avevo dubitato di me. Un bacio. Buon anno
io ho giracchiato e al contrario delle cinesi che hanno eccellenze paura ma la media e' piu ' bassa, in thai la media e' nettamente piu' alta...non a caso le cinesi dell'ovest son piu' belle
Beato te che ci sei riuscito. Sono trentott'anni che cerco di capirlo anche io.Alex Teflon ha scritto:Harvey, con questi due post FINALMENTE ho capito come ti girano le rotelle.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io non conosco nessuna modella/attrice/miss/gnokka thailandese. Io conosco queste baldracche da favelas...
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttaya.html
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttaya.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
Se vuoi indovino anche di che mese sei... Il segno
Zodiacale. Ma se vinco mi dai 50 sacchi alla prossima cena sociale
Prego!Alex Teflon ha scritto:Se vuoi indovino anche di che mese sei... Il segno
-
- Veterano dell'impulso
Allora, sei pistino, idealista, con uno slancio non indifferente, tutto sommato hai anche senso dell'umorismo, la tua tirata sui documentaristi thai mi fa pensare anche ad una certa fantasia hai comunque la testa dura come il marmo. Io dico sagittario, verso il capricorno. 10/14 dicembre.
Scorpio ha scritto:lascio l'ItaGlia per il regno del Siam
Mi sa pure io (se la vacanza-test andrà bene e clima permettendo)!!!bocha ha scritto:cosa che invece io spero di far prima....