http://www.youtube.com/watch?v=ydecjGS-VUM
Manco giallo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vuoi la terza versione (un pò alla Casini, che tira a mettere d'accordo tutti)? Eccola:Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
Non so, ditemi voi...uno qua non può neanche lavorare perdendosi la partita, che non capisce come abbiamo giocato!!!
anche io, ottimo risultato per noi inseguitori del terzo posto, bravi i mangia mortadellakatmandu69 ha scritto:TeNz ha scritto:non potete capire come sto.
non ho visto la partita. e al gol di cavani ho smesso di guardare il risultato.
sorpreso e soddisfatto![]()
insomma godo come un porco !!!!!!
oggi sono contento che avete vinto![]()
![]()
Chiaro che la voglio, la tua versione, Johnnyboy!JOHN MASONS ha scritto:Vuoi la terza versione (un pò alla Casini, che tira a mettere d'accordo tutti)? Eccola:Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
Non so, ditemi voi...uno qua non può neanche lavorare perdendosi la partita, che non capisce come abbiamo giocato!!!
se fai gol dopo 30 secondi, in casa contro il pescara, devi chiuderla in 20 minuti (leggi juve) e poi ritirare i remi e portarla a casa. Per me comunque il primo tempo buono, senza strafare, ma dando la netta sensazione di avere in mano la partita. E qui, ripeto, va chiusa. Paradossalmente al secondo gol l'hanno proprio vista chiusa e sono andati a fare la doccia lasciando le maglie in campo. Il Pescara senza fare nulla di ecclatante ma semplecemente coprendo di più le fasce e mettendo fuori il naso ha trovato il gol con la solita puttanata da calcio da fermo e ha cominciato a crederci. Quei 10 minuti sono stati gestiti veramente male (siamo sicuri che Amelia sia meglio di Abbiati ... un portiere da Milan mi sembra più quello che era nell'altra porta). Trovato il terzo gol è rifinito tutto. Io direi una buona prestazione, contro una squadra messa meglio in campo di quella di Stroppa, senza esaltarsi troppo. Ricordo la miriade di palloni recuperati. La squadra adesso c'è, la convinzione e l'autostima anche. E' chiaro che i giocatori sono sempre gli stessi, quindi non ci si può aspettare tanto di più. I migliori: De Sciglio, Costant, Ambrosini, Pazzini.
Ascolta, il tuo è un approccio antropologico ai tifosi e alla Roma, razza piagnona, antisportiva e burina.Termopiliano ha scritto:
Io ero serio e ho fatto una riflessione, non ho fatto battutine (ne avrei potute fare a bizzeffe sulle difficoltà "climatiche" della Roma). Il tuo modo di rispondere è classico di chi sa di essere "colto in fallo". Sarà.
Ripeto, trovo ridicolo che un allenatore, tra l'altro reduce da una serie di vittorie e sempre presente in conferenza stampa, non si presenti in sala stampa per "non creare polemiche". Mi sa tanto di rosicamento o qualcosa del genere.
E ripeto, avrei detto le stesse cose con Petkovic coinvolto (o qualsiasi altro allenatore). Parlare e pavoneggiarsi quando si vince è facile. Farlo quando si perde (magari anche senza meritarlo) o quando ci sono episodi dubbi è più difficile.
Intanto Bologna avanti 1-0 a Napoli. Annullato un gol regolare a Gilardino.
Comunque sul gol di Pellissier ho qualche dubbio, non sono così sicuro ci fosse.
Chi ha visto la partita però mi ha parlato di un arbitraggio molto negativo, soprattutto nella gestione dei falli e dei cartellini.
Ora, la mia opinione sul punto è la seguente:Lonewolf ha scritto:Chiaro che la voglio, la tua versione, Johnnyboy!JOHN MASONS ha scritto:Vuoi la terza versione (un pò alla Casini, che tira a mettere d'accordo tutti)? Eccola:Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
se fai gol dopo 30 secondi, in casa contro il pescara, devi chiuderla in 20 minuti (leggi juve) e poi ritirare i remi e portarla a casa. Per me comunque il primo tempo buono, senza strafare, ma dando la netta sensazione di avere in mano la partita. E qui, ripeto, va chiusa. Paradossalmente al secondo gol l'hanno proprio vista chiusa e sono andati a fare la doccia lasciando le maglie in campo. Il Pescara senza fare nulla di ecclatante ma semplecemente coprendo di più le fasce e mettendo fuori il naso ha trovato il gol con la solita puttanata da calcio da fermo e ha cominciato a crederci. Quei 10 minuti sono stati gestiti veramente male (siamo sicuri che Amelia sia meglio di Abbiati ... un portiere da Milan mi sembra più quello che era nell'altra porta). Trovato il terzo gol è rifinito tutto. Io direi una buona prestazione, contro una squadra messa meglio in campo di quella di Stroppa, senza esaltarsi troppo. Ricordo la miriade di palloni recuperati. La squadra adesso c'è, la convinzione e l'autostima anche. E' chiaro che i giocatori sono sempre gli stessi, quindi non ci si può aspettare tanto di più. I migliori: De Sciglio, Costant, Ambrosini, Pazzini.
In radio mi ero fatto la stessa idea. Alla fine del primo tempo, dopo averla sbloccata subito, mi sono chiesto per quale cazzo di motivo, contro la peggior difesa del campionato, non l'avessimo ancora chiusa. Un mio amico mi aveva spedito un sms da sbrodarsi e mi aspettavo la goleada. Invece nella ripresa, siamo stati lì a spingere per cacare. Vabbè, l'importante è aver vinto. Ora siamo a 6 punti dalla zona CL....incredibile a pensarlo da dove eravamo all'inizio.
Sabato a Roma, bisogna crederci, vincere e sorpassarli. Bisogna!
Johnny Ryall ha scritto:Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:
Manco giallo!
Cazzo allora hanno vinto 3 a 0 giocando in dieci dall'ottavo del primo tempo?donegal ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:
Manco giallo!
Vergognati, piagnone!
Chiellini non fa mai brutto falli, sono gli avversari che continuano a prendere a stincate e cavigliate la punta e la pianta del piede del difensore più bravo e corretto della storia del calcio!
donegal ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:
Manco giallo!
Vergognati, piagnone!
Chiellini non fa mai brutto falli, sono gli avversari che continuano a prendere a stincate e cavigliate la punta e la pianta del piede del difensore più bravo e corretto della storia del calcio!
Nel derby, Glik è entrato sulla palla : cartellino rosso e lo hanno dipinto come se fosse un criminale, con i teleservi e i bocha di turno a versare lacrime di sdegno... questo fa un intervento spaccaossa e non becca neanche il giallo. E tutti zitti e muti.