[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80731 Messaggio da Johnny Ryall »

Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=ydecjGS-VUM
Manco giallo! :D
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80732 Messaggio da Alessandro1976 »

Certo che se Napoli e Inter sono le avversarie più pericolose per la Juve... la serie A è veramente al pari della Liga spagnola come forze in campo e non so chi può essere il Real Madrid italiano. Se la Juve continuerà a rinforzarsi e le altre avranno problemi economici mi sa tanto che tra qualche anno Sky perderà interesse per la serie A e si rifiuterà di pagare i diritti per il campionato italiano così come ha fatto per la Liga.

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80733 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
Non so, ditemi voi...uno qua non può neanche lavorare perdendosi la partita, che non capisce come abbiamo giocato!!!
Vuoi la terza versione (un pò alla Casini, che tira a mettere d'accordo tutti)? Eccola:
se fai gol dopo 30 secondi, in casa contro il pescara, devi chiuderla in 20 minuti (leggi juve) e poi ritirare i remi e portarla a casa. Per me comunque il primo tempo buono, senza strafare, ma dando la netta sensazione di avere in mano la partita. E qui, ripeto, va chiusa. Paradossalmente al secondo gol l'hanno proprio vista chiusa e sono andati a fare la doccia lasciando le maglie in campo. Il Pescara senza fare nulla di ecclatante ma semplecemente coprendo di più le fasce e mettendo fuori il naso ha trovato il gol con la solita puttanata da calcio da fermo e ha cominciato a crederci. Quei 10 minuti sono stati gestiti veramente male (siamo sicuri che Amelia sia meglio di Abbiati ... un portiere da Milan mi sembra più quello che era nell'altra porta). Trovato il terzo gol è rifinito tutto. Io direi una buona prestazione, contro una squadra messa meglio in campo di quella di Stroppa, senza esaltarsi troppo. Ricordo la miriade di palloni recuperati. La squadra adesso c'è, la convinzione e l'autostima anche. E' chiaro che i giocatori sono sempre gli stessi, quindi non ci si può aspettare tanto di più. I migliori: De Sciglio, Costant, Ambrosini, Pazzini.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80734 Messaggio da hellen »

katmandu69 ha scritto:
TeNz ha scritto:non potete capire come sto.
non ho visto la partita. e al gol di cavani ho smesso di guardare il risultato.
sorpreso e soddisfatto :DDD
insomma godo come un porco !!!!!!

oggi sono contento che avete vinto :baciaculo: :-D :amici:
anche io, ottimo risultato per noi inseguitori del terzo posto, bravi i mangia mortadella :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80735 Messaggio da Lonewolf »

JOHN MASONS ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
Non so, ditemi voi...uno qua non può neanche lavorare perdendosi la partita, che non capisce come abbiamo giocato!!!
Vuoi la terza versione (un pò alla Casini, che tira a mettere d'accordo tutti)? Eccola:
se fai gol dopo 30 secondi, in casa contro il pescara, devi chiuderla in 20 minuti (leggi juve) e poi ritirare i remi e portarla a casa. Per me comunque il primo tempo buono, senza strafare, ma dando la netta sensazione di avere in mano la partita. E qui, ripeto, va chiusa. Paradossalmente al secondo gol l'hanno proprio vista chiusa e sono andati a fare la doccia lasciando le maglie in campo. Il Pescara senza fare nulla di ecclatante ma semplecemente coprendo di più le fasce e mettendo fuori il naso ha trovato il gol con la solita puttanata da calcio da fermo e ha cominciato a crederci. Quei 10 minuti sono stati gestiti veramente male (siamo sicuri che Amelia sia meglio di Abbiati ... un portiere da Milan mi sembra più quello che era nell'altra porta). Trovato il terzo gol è rifinito tutto. Io direi una buona prestazione, contro una squadra messa meglio in campo di quella di Stroppa, senza esaltarsi troppo. Ricordo la miriade di palloni recuperati. La squadra adesso c'è, la convinzione e l'autostima anche. E' chiaro che i giocatori sono sempre gli stessi, quindi non ci si può aspettare tanto di più. I migliori: De Sciglio, Costant, Ambrosini, Pazzini.
Chiaro che la voglio, la tua versione, Johnnyboy!
In radio mi ero fatto la stessa idea. Alla fine del primo tempo, dopo averla sbloccata subito, mi sono chiesto per quale cazzo di motivo, contro la peggior difesa del campionato, non l'avessimo ancora chiusa. Un mio amico mi aveva spedito un sms da sbrodarsi e mi aspettavo la goleada. Invece nella ripresa, siamo stati lì a spingere per cacare. Vabbè, l'importante è aver vinto. Ora siamo a 6 punti dalla zona CL....incredibile a pensarlo da dove eravamo all'inizio.
Sabato a Roma, bisogna crederci, vincere e sorpassarli. Bisogna!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80736 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Io ero serio e ho fatto una riflessione, non ho fatto battutine (ne avrei potute fare a bizzeffe sulle difficoltà "climatiche" della Roma). Il tuo modo di rispondere è classico di chi sa di essere "colto in fallo". Sarà.

Ripeto, trovo ridicolo che un allenatore, tra l'altro reduce da una serie di vittorie e sempre presente in conferenza stampa, non si presenti in sala stampa per "non creare polemiche". Mi sa tanto di rosicamento o qualcosa del genere.
E ripeto, avrei detto le stesse cose con Petkovic coinvolto (o qualsiasi altro allenatore). Parlare e pavoneggiarsi quando si vince è facile. Farlo quando si perde (magari anche senza meritarlo) o quando ci sono episodi dubbi è più difficile.

Intanto Bologna avanti 1-0 a Napoli. Annullato un gol regolare a Gilardino.
Comunque sul gol di Pellissier ho qualche dubbio, non sono così sicuro ci fosse.
Chi ha visto la partita però mi ha parlato di un arbitraggio molto negativo, soprattutto nella gestione dei falli e dei cartellini.
Ascolta, il tuo è un approccio antropologico ai tifosi e alla Roma, razza piagnona, antisportiva e burina.
La pensi cosi, non manchi occassione per ribadirlo e sottolinearlo.
Mi sembra che, da tifoso della squadra coinvolta in tutti gli scandali calcistici degli ultimi venti anni, non potresti permettertelo. Pensiero mio, ma non lo ribadirò in ogni mio futuro post. Come ti ho già detto il laziale lo considero, alla stregua di un romanista, uno che si barcamena in ogni stagione. Eventuale livore calcistico lo destino ad altre realtà.

Nello specifico: Zeman non è la Roma. Zeman è Zeman, oggi c'è, ieri non c'era, domani vedremo. Accomunare la sua attitudine al lamento e allo stile Roma è sbagliato. Che poi lo stile di una squadra non esiste, lo fanno le persone. Zeman rompe i coglioni con i suoi pianti e non ottiene i risultati? Verrà messo alla porta e si va avanti.

La dirigenza oggi ha un'attitudine su queste vicende limpida e ammirevole.

Infatti, la società, non ha detto nulla perché, la linea, da due anni a questa parte, è di non parlare delle decisioni arbitrali. Baldini, in conferenza, ha fatto il signore, mentre poteva alzare un polverone per 2 rigori non dati e per il goal in fuorigioco.

Poi sei vuoi rimanere sempre sul piano: aooo siete da bancaaa, nun se capisce chi caccia li sordi, er progggetto, Stramaccioni è daaa Roma e se lameta, da un romanista che ti vuoi aspettare, stanno sempre a piagne, eh ma stiamo pur parlanno dei tifosi da Riomma, ecc... a me basta solo una foto per risponderti:

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80737 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto:
Chiaro che la voglio, la tua versione, Johnnyboy!
In radio mi ero fatto la stessa idea. Alla fine del primo tempo, dopo averla sbloccata subito, mi sono chiesto per quale cazzo di motivo, contro la peggior difesa del campionato, non l'avessimo ancora chiusa. Un mio amico mi aveva spedito un sms da sbrodarsi e mi aspettavo la goleada. Invece nella ripresa, siamo stati lì a spingere per cacare. Vabbè, l'importante è aver vinto. Ora siamo a 6 punti dalla zona CL....incredibile a pensarlo da dove eravamo all'inizio.
Sabato a Roma, bisogna crederci, vincere e sorpassarli. Bisogna!
Ora, la mia opinione sul punto è la seguente:

Abbiamo passato i primi due mesi all'inferno
Poi ci siamo ripresi, la squadra ha cominciato a girare, i ragazzi hanno preso confidenza e, cosa molto importante, anche il culo ha cominciato ad arriderci.

Ora siamo nel limbo.

Sabato sera è lo spartiacque.
Se si vince, la stagione è raddrizzata e da gennaio in poi potremmo ambire ad un piazzamento importante (importante in relazione a come avevamo cominciato e alle premesse).
Se si perde, si deve continuare a pensare in piccolo e alla giornata. Non che sia necessariamente un male. Sta squadra (lo si è capito, ormai) per rendere deve stare terrorizzata.

Ps: Ovviamente Lone la penserà diversamente e spalerà merda sul sottoscritto :awww: :awww: :awww:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80738 Messaggio da zio »

che gol il secondo del bologna.....

mazzarri lo scorso anno diceva che fare la champions assieme al campionato affatica i giocatori.
quest'anno?
il Napoli è uno strano caso di individualità sopra la media dalla difesa in su e piuttosto mediocri nella fase difensiva.
mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80739 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto:Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:

Vergognati, piagnone!
Chiellini non fa mai brutto falli, sono gli avversari che continuano a prendere a stincate e cavigliate la punta e la pianta del piede del difensore più bravo e corretto della storia del calcio!

Nel derby, Glik è entrato sulla palla : cartellino rosso e lo hanno dipinto come se fosse un criminale, con i teleservi e i bocha di turno a versare lacrime di sdegno... questo fa un intervento spaccaossa e non becca neanche il giallo. E tutti zitti e muti.
Ultima modifica di donegal il 17/12/2012, 9:38, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80740 Messaggio da Bola »

Il Napoli finchè non mette su una difesa seria rimarrà sempre una incompiuta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80741 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Perchè l'amico Smoke ha convinto tutti che Chiellini è un difensore integerrimo e correttissimo:

Vergognati, piagnone!
Chiellini non fa mai brutto falli, sono gli avversari che continuano a prendere a stincate e cavigliate la punta e la pianta del piede del difensore più bravo e corretto della storia del calcio!

:lol:
Cazzo allora hanno vinto 3 a 0 giocando in dieci dall'ottavo del primo tempo?

Perchè Chiellini è stato espulso, vero?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80742 Messaggio da Bola »

Come faccia uno con la coordinazione di Chiellini a giocare in un top team di A è un mistero

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80743 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:

Vergognati, piagnone!

Nel derby, Glik è entrato sulla palla : cartellino rosso e lo hanno dipinto come se fosse un criminale, con i teleservi e i bocha di turno a versare lacrime di sdegno... questo fa un intervento spaccaossa e non becca neanche il giallo. E tutti zitti e muti.

si si, parliamo di cose serie.....ma Bianchi s'era girato per paura del pallone quando ha fatto gol di nuca? :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80744 Messaggio da Bola »

E' un no-look casereccio

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#80745 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Il fallo di Chiellini mi sembra più frutto di una pessima scelta di tempo e di coordinazione che della cattiveria.

Fermo restando che il giallo ci stava tutto a vederlo così.

Intanto in Francia il PSG vince lo scontro diretto col Lione con un gol del mediano Matuidi. Ora le due squadre sono in testa insieme al Marsiglia a 35 punti.

In Spagna in Barca vince 4 a 1 contro l'unica squadra che gli stava dando un pò di fastidio. Visto che il Madrid continua a perdere punti, Liga pressochè già decisa...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”