[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80521 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:termo rigorino di dario cvitanich e 1-0 sul rennes (loro in 9)

qui ci si monta la testa :DDD

-14 Immagine

Ma è possibile che il Rennes finisce sempre in 9? Già gli era capitato con il PSG (e l'avevano passata liscia). Sta volta (buon per voi) non hanno "sculato".

Comunque 3 punti di platino per gli aquilotti (che raggiungono in classifica proprio il Rennes). Sarai stracontento.

Direi che Puel sta facendo un grande lavoro. Avere come obiettivo la salvezza e fare 26 punti in 17 partite è un mezzo miracolo.

Comunque la quota salvezza in Ligue1 molto probabilmente sarà sotto i 40 punti. Nelle ultime stagioni è quasi sempre stato così. Nel 2010-2011 il Monaco retrocedette con 44 punti, ma è un evento più unico che raro. Nelle ultime stagioni 39 punti sono bastati per salvarsi. Quest'anno secondo me con 37/38 ci si salva.
Poi è chiaro, meno si soffre meglio è.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80522 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:qual'era il problema?
:-D
:-D :-D :-D

Tiff!!!!! Ma lo sai che mi passerei volentierissimo una serata con te, davanti ad una serie di birre o una buona bottiglia di vino, a disquisire amabilmente di calcio. Sono sicuro che è sto schermo bastardo che ci fa essere così lontani nelle idee e nei concetti. In realtà, sarebbe facile trovare un punto d'incontro...su quasi tutto :-D
Sicuramente sarà cosi, discutendo sul forum in maniera virtuale è piu' facile farsi scappare certe parole di cui magari poi uno si pente. Parlo di entrambe le parti. Calcio e politica poi sembrano fatti apposta in certe circostanze per rompere anche amicizie salde, figuriamoci quelle virtuali. Mettiamoci una pietra sopra al Bonucci (tu magari lo faresti in maniera non solo figurata :lol:) e andiamo oltre.

Cosi parlò don Tiffany, chioserebbe il Donegal. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80523 Messaggio da Antonchik »

Tra il taglio di ciocca ed una spruzzata di lacca mi è giunta agli occhi la seguente notizia:

Il Sig. Muntari, attualmente tesserato nell'A.C. Milan, è investito di una certa responsabilità, visto l'infortunio di De Jong. Il Sig. Muntari dovrebbe impiegare ogni energia nel definitivo recupero del suo infortunio, per farsi trovare pronto, determinato e motivato per combattere in prima linea.

Il Sig. Muntari, invece, che è questo qui:

Immagine

vuole fare la Coppa d'Africa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80524 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80525 Messaggio da tiffany rayne »

smoke ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La Roma conferma di essere in ottima salute, vince 3-0 il suo ottavo di finale contro l'Atalanta e ora incontrerà la vincente di Udinese-Fiorentina. Se passano i friulani si giocherà in casa loro, se passano i viola Montella ritornerà all'Olimpico per cercare di vendicare il 4-2 subito in campionato. Quarto che si dovrebbe giocare a gennaio, senza Osvaldo espulso questa sera sul 3-0.
scusa la curiosità...

ma ogni tanto ti basi sugli highlights o ti vedi veramente TUTTE le partite? :o
Non mi baso certo sugli highlights per fare ad esempio le pagelle o per commenti piu' approfonditi di quello che ho scritto ieri sulla Roma. Non ho commentato ad esempio Torino-Milan perchè ho visto sole le azioni principali e da quelle non basta a farsi una idea approfondita sulla partita e sulle prestazioni dei singoli.

Io mi ritengo principalmente un appassionato di calcio piu' che un tifoso, se mi capita l'occasione mi guardo pure un Cittadella-Lanciano. Passione che ho avuto fin da ragazzino, fine anni settanta, e che ancora non accenna a diminuire, come quella per le donne. Qui dentro sono uno dei pochi (comunque promette bene Termopiliano) che non scrive solo della sua squadra, altri magari ogni tanto lo fanno ma occasionalmente. Il loro motivo principale d'interesse riguarda la squadra per cui fanno il tifo. Io certamente seguo con maggior partecipazione emotiva le partite della mia Juventus, ma mi piace anche vedere le altre partite e non solo highlights ma proprio per intero e poi commentarle su questo forum.

Tanto per fare un esempio, ho commentato io piu' partite dell'Inter, comprese di pagelle, di qualsiasi altro tifoso interista del forum. Tra l'altro senza mai che questi miei commenti abbiano suscitato negli interisti reazioni particolarmente negative, anzi anche il buon Trez, gran anti juventino, mi riconosce una certa obiettività. Stessa cosa che succede con i laziali, i romanisti, i fiorentini e i napoletani del forum. Qualche problema in piu' con i milanisti e con i granata (devo dire solo con Donegal che mi ritiene falso e ipocrita) ma tutto sommato visto che scrivo di quasi tutte le squadre della Serie A poteva andare anche peggio e da quasi cinque anni vengo ben sopportato.

Naturalmente scrivendo tanto si rischia di diventare pedante e saccente e di cascare in qualche polemica di troppo, uno che scrive troppo alla lunga si sa che stanca, considerando anche il fatto che non sono certo uno scrittore come Gianni Brera e non ho la gran verve di un Mavco o di un Lonewolf. Per fortuna ora ci sarà la pausa natalizia per la Serie A, peccato che la B invece non riposi, seguirò quella e la Premier League. Mi dispiace ma non avrete scampo. :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80526 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Tra il taglio di ciocca ed una spruzzata di lacca mi è giunta agli occhi la seguente notizia:

Il Sig. Muntari, attualmente tesserato nell'A.C. Milan, è investito di una certa responsabilità, visto l'infortunio di De Jong. Il Sig. Muntari dovrebbe impiegare ogni energia nel definitivo recupero del suo infortunio, per farsi trovare pronto, determinato e motivato per combattere in prima linea.

Il Sig. Muntari, invece, che è questo qui:

Immagine

vuole fare la Coppa d'Africa.
Non è detto che sia necessariamente un male...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80527 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:(devo dire solo con Donegal che mi ritiene falso e ipocrita)
Esagerato!

Semplicemente mi sono limitato a fare notare che si, sei un gobbo che segue tutte le squadre, ma che crede che basti questo per renderlo osservatore neutrale e di autorevolezza assoluta anche quando si parla di Juve.

Ogni tanto hai poi il viziaccio brutto brutto di trasformare le parole altrui a tuo uso e consumo, ma questo accomuna tanti in questo topic: in te si nota solo di più.

Quanto sopra solo calcisticamente parlando.

Tutto qui.

L'accostamento al prete è legato invece alla falsa mitezza di toni che caratterizza alcune delle tue polemiche e al desiderio irresistibile di fare le prediche e dare le patenti di buon cris... ehm, di buon sportivo ai forumisti :)

PS
Se voglio sapere come è andata veramente Cavese-Derthona, sei il primo a cui lo chiederei :)
Basta che non ci sia la Gobba di mezzo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80528 Messaggio da Antonchik »

Lone io penso che sia addirittura un bene, sia per il valore del giocatore non eccelso (che comunque fece delle buone prestazioni arrivando anche al gol) sia per il fatto che sfanculandosi in Coppa d'Africa dovremmo per forza agire sul mercato. Sperando di non prendere un brocco.

Ma si parla di un Robinho molto voluto dal Santos, che ha le casse più che sufficienti per pagare i 10 milioni del cartellino. Cifra che libererebbe Strootman se e solo se c'è già stato un accordo, un'opzione, una cazzo di stretta di mano tra le due società. In ogni caso metterne altri 5-10 non dovrebbe essere proprio un dramma, visto e considerato che andandosene Binho vai a togliere dal bilancio i 14 milioni lordi di ingaggio.

Quello che voglio far notare è l'atteggiamento dell'uomo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80529 Messaggio da ronsard »

tiff è uno che ne capisce, e non lo dico perché son gobbo come lui. Mi piace poi la sua pacatezza, e lo vedrei bene a pontificare il lunedì mattina al posto di Sconcerti o un Fabrizio Bocca. Poi le pagelle di Lone quando il Milan perde sono letteratura, ma questo è un altro discorso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80530 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:(devo dire solo con Donegal che mi ritiene falso e ipocrita)
Esagerato!

Semplicemente mi sono limitato a fare notare che si, sei un gobbo che segue tutte le squadre, ma che crede che basti questo per renderlo osservatore neutrale e di autorevolezza assoluta anche quando si parla di Juve.

Ogni tanto hai poi il viziaccio brutto brutto di trasformare le parole altrui a tuo uso e consumo, ma questo accomuna tanti in questo topic: in te si nota solo di più.

Quanto sopra solo calcisticamente parlando.

Tutto qui.

L'accostamento al prete è legato invece alla falsa mitezza di toni che caratterizza alcune delle tue polemiche e al desiderio irresistibile di fare le prediche e dare le patenti di buon cris... ehm, di buon sportivo ai forumisti :)

PS
Se voglio sapere come è andata veramente Cavese-Derthona, sei il primo a cui lo chiederei :)
Basta che non ci sia la Gobba di mezzo.
Mi pare normale che uno tende ad interpretare le parole altrui, cosi come nelle mie ci vedi una mancanza di obiettività se parlo della Juve io in altri magari tendo a vedere la stessa cosa se parlano della Juventus. Poi magari siamo entrambi in buona fede, io da parte mia cerco di esserlo perchè qui non è che si sa il mio nome e cognome con l'indirizzo e quindi essendo totalmente anonimo cerco di essere il piu' obiettivo possibile. Non mi sono iscritto a questo forum per usarlo come sfogatoio e tirare fuori il mio lato peggiore, cosa che magari capita ad altri.

Che ci guadagno a non dire quello che sento veramente? questo magari dovrei pensarlo anche di altri, non sono di certo l'unico "buono" qui dentro, ma come si dice nessuno è perfetto, anche io ho dei difetti e certe volte penso male. Tu dici che la mia è falsa mitezza, invece ti garantisco che qui sono al naturale. Tra l'altro sarebbe troppa fatica recitare per cosi tanto tempo una certa parte da "prete" calcistico, da sempre ho questo stile.

Che poi quale mitezza, ultimamente ho litigato qui dentro con parecchia gente, a cominciare da te. Se fossi cosi mite farei passare tutto e non entrerei in polemica con nessuno. Invece qui ne ho fatta parecchia di polemica se ci pensi bene.

Ne approfitto per chiudere pubblicamente anche quella con Anton, tra noi due c'è una certa differenza di età e quindi il saggio e il tollerante dovrei essere io. Quindi gli chiedo scusa se si è sentito offeso da qualche mia espressione non proprio mite nei suoi confronti. Gli ho tenuto il muso per due giorni e sono stati anche troppi, qua la mano e amici come prima. :amici:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80531 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:qua la mano e amici come prima. :amici:

Sarà anche tanto obbiettivo e in buona fede, ma dopo averglierla data io controllerei che te la ridia.
Sempre gobbo resta :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80532 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto:

Ma è possibile che il Rennes finisce sempre in 9? Già gli era capitato con il PSG (e l'avevano passata liscia). Sta volta (buon per voi) non hanno "sculato".

Comunque 3 punti di platino per gli aquilotti (che raggiungono in classifica proprio il Rennes). Sarai stracontento.

Direi che Puel sta facendo un grande lavoro. Avere come obiettivo la salvezza e fare 26 punti in 17 partite è un mezzo miracolo.

Comunque la quota salvezza in Ligue1 molto probabilmente sarà sotto i 40 punti. Nelle ultime stagioni è quasi sempre stato così. Nel 2010-2011 il Monaco retrocedette con 44 punti, ma è un evento più unico che raro. Nelle ultime stagioni 39 punti sono bastati per salvarsi. Quest'anno secondo me con 37/38 ci si salva.
Poi è chiaro, meno si soffre meglio è.

il monaco retrocedette perchè il nizza vinse 2-3 a arles in rimonta nel finale e finì a 46 punti Immagine

antonetti, allenatore del rennes nonchè ex del nizza, si è lamentato molto di questo fatto. prendono pochi cartellini gialli ma molti rossi. e contro il nizza sono stati molto dubbi, a suo dire. "Les tricheurs ont gagné" (i bari hanno vinto)

sono molto contento per i 26 punti ma guardo sempre dietro, le squadre sono tanto e non bisogna distrarsi. quando si sono distratti nel 1996-97 per vincere la coppa di francia è successo il patatrac!

cerco che fare meglio dell'ottavo posto non sarebbe male... dico ottavo perchè è il massimo che ho visto io da quando li seguo. 96-97 per l'appunto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80533 Messaggio da Plo Style »

Comunque Marquinhos a 18 anni > di Bonucci a 22 anni
Cosi, giusto per dire la mia!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80534 Messaggio da Antonchik »

Anche io devo le mie scuse pubbliche a tiffany.

Ci tengo a dire che è stata una cosa praticamente avvenuta in contemporanea, contemporaneità che testimonia una stima reciproca che non è stata intaccata dalla bagarre che ha visto protagonisti svariati personaggi di questo topic.

:099

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80535 Messaggio da ronsard »

ma la vediamo tutti insieme sta partita o no?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”