Comunque divertente, direbbe don Tiffany. Bravo Donegal.

Ad altri pletorici non rispondo piu' come avevo scritto in precedenza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma sai che forse mi tocca dar ragione ad Anton e Donegal? Non avevo mai fatto caso al tuo vizietto di appioppare frasi e parole mai dette a chi non la pensa come te (oh, guarda che il mio tono è scherzoso...che di flammare con te non nè voglio mezza). Non ho mai detto che Bonucci è uno scarsone. MAI. Che sia sopravvalutato da tanti e principalmente da te, è fuori discussione. Ed è proprio questo che mi fa ridere. Specie quando ti si tocca qualcuno dei tuoi protetti, tendi per risposta a scagazzare iperboli e tramutare onesti giocatori come specie di divinità calcistiche (mò mi gioco tutto...all in...che mi rigiri la frittata che tu non hai mai definito Bonucci una divinità calcistica, ma solo un giocatore dal rendimento eccezionale, ma se io elenco tutte le seghe tirate in sto Bonucci Celebration Day, ne salta fuori l'identikit di una sorta di cyborg delle difesetiffany rayne ha scritto:Ma io sto argomentando seriamente senza dire che è un Beckenbauer, da parte tua vedo un Bonucci scarso e basta. Magari se mi spieghi i difetti tecnici di Bonucci sarebbe meglio, cosi tanto per capire perchè lo consideri cosi scarso. Naturalmente parlando tecnicamente, lasciando perdere l'antipatia personale.Lonewolf ha scritto:Uno stracazzo di alieno che cascasse sulla Terra oggi e per puro caso si ritrovasse a leggerti, Tiff, penserebbe che stai parlando di Beckenbauer.![]()
Comunque se Bonucci è diventato un fuoriclasse, è bene che la profezia dei Maya s'avveri.
che è sta roba ?Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:
(4-3-3)
BUFFON; BALE, BONUCCI, PIQUE, DANI ALVES; PIRLO, XAVI, VIDAL; MESSI, DEL PIERO (per meriti sportivi), QUAGLIARELLA.
Ma che cazzo scrivi, provocatore, perchè hai cancellato Vucinic? STRONZO!Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:
(4-3-3)
BUFFON; BALE, BONUCCI, PIQUE, DANI ALVES; PIRLO, XAVI, VIDAL; MESSI, DEL PIERO (per meriti sportivi), QUAGLIARELLA.
Comunque questa formazione ha suscitato l'interesse e il fermento di tutto il mondo calcistico e si sta addirittura pensando di organizzare un amichevole internazionale: Top Eleven Uefa vs Resto del Mondo.super_super ha scritto:che è sta roba ?Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:
(4-3-3)
dov'è Iniesta ?![]()
perchè Bonucci e non Barzagli ?
scb ha scritto:Niente da fare, non se ne esce più. Continuate a parlare di Bonucci. Mi arrendo.
Intanto, dalle nostre parti, sembrerebbero acclarate due cose:
1. Mesbah è sul piede di partenza. Se lo contendonoPalermo e Samp. Bene così.
Ooooh!!! Mi deludi! Non ti stai rifacendo gli occhi col campionato australiano?scb ha scritto:Ma che cazzo scrivi, provocatore, perchè hai cancellato Vucinic? STRONZO!Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:
(4-3-3)