[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80476 Messaggio da tiffany rayne »

Donegal lo capisco, per lui leggere di un tifoso juventino che non scrive Toro merda e anzi quasi quasi ne ha simpatia (per il Toro) deve essere spiazzante. Sarebbe molto piu' rassicurante per lui un Tiffany tifoso juventino becero. Quindi insiste con questo don Tiffany.

Comunque divertente, direbbe don Tiffany. Bravo Donegal. :wink:

Ad altri pletorici non rispondo piu' come avevo scritto in precedenza. :gomma:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80477 Messaggio da scb »

Niente da fare, non se ne esce più. Continuate a parlare di Bonucci. Mi arrendo.

Intanto, dalle nostre parti, sembrerebbero acclarate due cose:

1. Mesbah è sul piede di partenza. Se lo contendono Palermo e Samp. Bene così.

2. Il Santos vuole fortissimamente Robinho. IO sarei contentissimo di darlo via. Togliamoci un attimo dalla testa l'ultimo gol fatto e ricordiamo che dall'inizio dell'anno è in completo cazzeggio tattico. Via dai coglioni: che lo sfoltimento dei verdeoro cominci. Il Santos offre soldi e il cartellino di tale Felipe Anderson, trequartista che ha impressionato Braida (hai detto cazzi). Vabbè, avrei preferito solo soldi e nessun brasilero nuovo in rosa, ma può andar bene anche così.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80478 Messaggio da super_super »

io al Santos impacchetterei volentieri anche Peto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80479 Messaggio da zio »

scusate anche se, come mi dice sempre drugat a ragione, arrivo sempre tardi.

caso napoli.
io farei un monumento nello spogliatoio a paolo cannavaro e company per aver risposto dando il primato dello sport all'amico e collega che aveva accettato di farsi tramite per un trucco. e nel riproporre il primato dello sport si è guardato bene da fare il delatore di un collega.
un monumento alla sportività vera.
e fanculo a petrucci e company, che vorrebbero squadre piene di delatori nella speranza di realizzare l'impossibilità di commettere reato. poveri illusi....

dimenticavo. non ditemi che dico questo per quanto sostenuto su conte. lo avrei detto a prescindere.
Ultima modifica di zio il 11/12/2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80480 Messaggio da ziggy7 »

riassunto:
il Chelsea era una partita e non contava granche', lo Shaktar giocava per perdere, ieri leggevo che Vidal e' sopravvalutato, oggi si dice che Bonucci e' scarso...
quali altre rivelazioni avra' in serbo per noi il futuro? :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80481 Messaggio da Antonchik »

Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:

(4-3-3)

BUFFON; BALE, BONUCCI, PIQUE, DANI ALVES; PIRLO, XAVI, VIDAL; MESSI, DEL PIERO (per meriti sportivi), QUAGLIARELLA.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80482 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Uno stracazzo di alieno che cascasse sulla Terra oggi e per puro caso si ritrovasse a leggerti, Tiff, penserebbe che stai parlando di Beckenbauer. :lol:

Comunque se Bonucci è diventato un fuoriclasse, è bene che la profezia dei Maya s'avveri.
Ma io sto argomentando seriamente senza dire che è un Beckenbauer, da parte tua vedo un Bonucci scarso e basta. Magari se mi spieghi i difetti tecnici di Bonucci sarebbe meglio, cosi tanto per capire perchè lo consideri cosi scarso. Naturalmente parlando tecnicamente, lasciando perdere l'antipatia personale.
Ma sai che forse mi tocca dar ragione ad Anton e Donegal? Non avevo mai fatto caso al tuo vizietto di appioppare frasi e parole mai dette a chi non la pensa come te (oh, guarda che il mio tono è scherzoso...che di flammare con te non nè voglio mezza). Non ho mai detto che Bonucci è uno scarsone. MAI. Che sia sopravvalutato da tanti e principalmente da te, è fuori discussione. Ed è proprio questo che mi fa ridere. Specie quando ti si tocca qualcuno dei tuoi protetti, tendi per risposta a scagazzare iperboli e tramutare onesti giocatori come specie di divinità calcistiche (mò mi gioco tutto...all in...che mi rigiri la frittata che tu non hai mai definito Bonucci una divinità calcistica, ma solo un giocatore dal rendimento eccezionale, ma se io elenco tutte le seghe tirate in sto Bonucci Celebration Day, ne salta fuori l'identikit di una sorta di cyborg delle difese :-D ).
Tra Bonucci e un Thiago Silva, tanto per fare un esempio, c'è la differenza che passa tra una provetta di urine e un calice di Dom Perignon. Tra Bonucci e Samuel la differenza tra una tartina di letame e una col patè de fois gras.
Poi c'è gente con cui se la gioca alla grandissima (i due suoi compagni di reparto ad esempio, gli sono superiori, ma il distacco non è così marcato, diciamo quello che passa tra le uova di lompo e il caviale Beluga :awww: )
Bonucci lo trovo molto bravo nel gioco aereo, fisicamente è alto ma non particolarmente potente (Samuel, ad esempio, gli svita la testa e gli caca in gola), tutta sta tecnica da funambolo non gliela vedo (l'azzeccare un lancio ogni 10 non nè fa un potenziale regista...e comunque ho afferrato la frecciatina fantasma su De Jong, maledetto di un Tiffany, ma io ti rispondo che De Jong non è addetto ai lanci, ma al ruolo di paracarro davanti alla difesa, ruolo che stava per altro cominciando a svolgere alla grande). Senso della posizione? Guarda, a Bonucci non riuscirei ad affidare le chiavi di una difesa, perdonami, ma qua proprio non riesco ad immaginarmelo a governare alla Nesta una difesa di un top team. Mò mi sviscererai statistiche, cifre ed episodi in cui il buon Bonucci ha guidato la difesa e chiamato fuorigioco e movimenti, manco un operatore di volo alla torre di controllo del JFK. La verità è che Bonucci viene visto come un mezzo fenomeno (forse da te come un fenomeno intero) per semplici motivi:
- come Costacurta finchè giocava con Baresi, viveva per lo più di luce riflessa giocando in un meccanismo ben oliato e caricato a mille;
- il livello generale in quel ruolo, specie in Italia, è abbastanza allarmante, per cui si tende ad esaltarsi ed esaltare oltre i limiti reali;
- entusiasmo nell'ambiente gobbo, che tende a spruzzare il limone negli occhi a chi osserva da fuori, spacciando per gioielli pezzetti di vetro colorato (un pò come i conquistadores con gli indigeni...il paragone è calzante, visto il divario tecnico e generale tra la società Juventus e tutto il resto dei paria della serie A)
Tuttimodi, carissimo Tiff (nessuna ironia sul carissimo),ti lascio nella tua strenua difesa di Bonucci.
Immagine

P.S.: con questo paragone, mi odierai per sempre, lo so :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80483 Messaggio da SoTTO di nove »

Comincio a pensare che Tiffany sia in realtà il famoso motivatore assunto da Bonucci. :imslow:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80484 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:

(4-3-3)

BUFFON; BALE, BONUCCI, PIQUE, DANI ALVES; PIRLO, XAVI, VIDAL; MESSI, DEL PIERO (per meriti sportivi), QUAGLIARELLA.
che è sta roba ?
dov'è Iniesta ? :blankstare:
perchè Bonucci e non Barzagli ? :blankstare:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80485 Messaggio da zio »

bonucci è diventato un leader. e soprattutto sta attraversando un ottimo stato di forma.
in particolare, come i numeri dimostrano ampiamente, il trio difensivo bonucci, chiellini, barzagli, è un trio fra i migliori in europa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80486 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Ecco la rosa dei migliori 11 europei, appena stilata dalla UEFA:

(4-3-3)

Ma che cazzo scrivi, provocatore, perchè hai cancellato Vucinic? STRONZO!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80487 Messaggio da Lonewolf »

Mò è arrivato pure lo Zio...eh allora.......che si parta col Bonucci party!!!!

:101 :098 :099 :037 :053 :048
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80488 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:

(4-3-3)

che è sta roba ?
dov'è Iniesta ? :blankstare:
perchè Bonucci e non Barzagli ? :blankstare:
Comunque questa formazione ha suscitato l'interesse e il fermento di tutto il mondo calcistico e si sta addirittura pensando di organizzare un amichevole internazionale: Top Eleven Uefa vs Resto del Mondo.

Dichiarazioni a caldo:

Pique: per me è un onore poter giocare con Bonucci, e ho più volte chiesto alla società di essere ceduto alla Juventus, preferirei mille volte apprendere tutto ciò che posso da un difensore eccezionale e capace anche di fare da regista difensivo come lui. Mi rendo conto che devo ancora migliorare se voglio diventare un assoluto Top 5 europeo nella fase difensiva.

Xavi: Vidal? semplicemente esquisito! Me gustaria de jogar con Vidal porque el tempismo dell'inserimento e la capacidad de inquadrar lo specchio della porta soi qualidad que me servono mucho e le potaria imparar da ello. Es un vero peccato che Guardiola non pigliò tale jogadore, siguramente superiore a Iniesta.

Messi: sarà bellissimo tenere una sessione di allenamento con Quagliarella, è già prenotato! I suoi colpi speciali da Champions fanno di lui un'arma letale temibilissima ed è necessario per me provare almeno lontanamente ad impararli, al fine di essere anche io un attaccante top 5 europeo insieme a lui, Giovinco, Vucinic e Bettega.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80489 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Niente da fare, non se ne esce più. Continuate a parlare di Bonucci. Mi arrendo.

Intanto, dalle nostre parti, sembrerebbero acclarate due cose:

1. Mesbah è sul piede di partenza. Se lo contendonoPalermo e Samp. Bene così.
:003
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80490 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:

(4-3-3)

Ma che cazzo scrivi, provocatore, perchè hai cancellato Vucinic? STRONZO!
Ooooh!!! Mi deludi! Non ti stai rifacendo gli occhi col campionato australiano?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”