[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43516 Messaggio da Greata »

Lo so, sono un danno. :lol:
Anche il mio relatore non è da meno.. "ma che fai? scrivi il tuo nome sul foglio? mica me lo dimentico" attimo di silenzio "no no, scrivilo và (si ha detto proprio cosi) finisce che mi confondo con gli altri tesisti"

Diciamo che sono in buona compagnia :amici:
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43517 Messaggio da Greata »

Diciamo che me lo sono scelta rincoglionito di proposito..
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43518 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:pero' ammettilo che nei giorni di tramontana appena uscivi da brignole ti veniva voglia di tornare su... :D
Ho abitato 20 anni in quell'angolo a sinistra dietor corte lambruschini..in certi giorni pensavo di morirci.,..
ci possono essere anche dodici gradi, ma fa un freddo della madonna in quei casi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43519 Messaggio da Alex Teflon »

Giuro che parlare di Genova mi lascia interdetto. Cioè, e' indubbiamente una bella città in alcuni scorci ma... Vi pagano per viverci? Se in alcuni punti e' bella, in altri sembra gotham city solo più brutta. Io non so chi cazzo abbia fatto il piano regolatore ma era ubriaco. Di questo sono certo. Non c'è posto per un cazzo, per parcheggiare, neanche lo scooter. È CARISSIMA. La criminalità più alta d'Italia. Un posto auto costa come 100 mq. Di appartamento dalle mie parti. Il centro, per carità, su livello di una bella città italiana, ma come ce ne sono molte altre, sul clima, vabbe', fa più caldo che in Piemonte. Quando a casa mia ci sono 10 sotto, a Genova minimo 11, il che fa una bella differenza in qualità della vita. Ma il resto... Madonna mia. Mi ricordo che quando studiavo a Torino affittavamo in 4 un appartamento grande in un posto del cazzo, e due compagni erano genovesi, organizzatissimi, perché vivevano in famiglia con tre fratelli e due genitori in 80 metri. M come cazzo si fa?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43520 Messaggio da micetta84 »

Ah bello! Era da mesi che non dormivo così di gusto, ci voleva! :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43521 Messaggio da Ortheus »

micetta84 ha scritto:Ah bello! Era da mesi che non dormivo così di gusto, ci voleva! :awww:

Vedi di dormire adesso, perchè poi io mi agito parecchio .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43522 Messaggio da micetta84 »

eh ma sto programmando le "ferie anticipate" :awww:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43523 Messaggio da Drugo »

federicoweb ha scritto:

Grazie davvero a tutti, il tedesco ne sarebbe fiero
Ero via, apprendo solo ora :(
Alex Teflon ha scritto: ..parlare di Genova..
Ci ho vissuto per 2 anni e mezzo quasi continuativamente, in totale comunque ci ho passato quasi 4 anni della mia vita (NB sempre per lavoro).

Che dire? Appena arrivato ero intimorito/schifato dal sudiciume/tanfo imperante da Brignole in Ponente (Verso levante cambia radicalmente), dai container ammassati sulle colline circostanti, da quell'effetto monte/mare che ti fa sempre sentire "Stretto", scomodo, grazie anche alla viabilità che è quantomeno "Artistica" (a che cazzo pensavano mille anni fa quando costruivano il centro non lo so :lol: )..

Poi ho scoperto il fascino della sua anima rude e schietta, marinara, me ne sono innamorato e me la son goduta in tantissimi suoi lati, come si fa con una donna che vive non pensando al domani.. ora infine ormai se devo andarci per più di una settimana mi piglia male. Non ha più nulla da darmi, ed inoltre sarà perchè vengo da un contesto totalmente diverso, però secondo me se non ci si nasce non si riesce mai a sentirla propria, è un porto di mare, la puzza di forestiero te la porti addosso ad aeternum. Difatti, mai per una volta ho pensato che fosse un posto dove mi sarei voluto stabilire.

In tutto questo, senza mai essere stato in vita mia a Napoli, mi è risultato subito evidentissimo il parallelismo che lega queste due città (oltre alle tifoserie*).

*Genoa-Napoli (e per la cronaca Sampdoria-Salernitana)
Ultima modifica di Drugo il 11/12/2012, 15:24, modificato 1 volta in totale.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43524 Messaggio da XCLARAX »

Greata ha scritto:Diciamo che me lo sono scelta rincoglionito di proposito..
ah greata ma quindi tu studi?

(questa gag era da un pò che non la facevo...)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43525 Messaggio da Drugo »

Greata ha scritto:Oggi giornata diversa, malinconica e triste. Per il resto.. oggi stranamente dopo 6/7 anni che non facevamo più l'albero e neanche il presepe, io e mia madre siamo uscite e abbiamo comprato tutti gli addobbi, dai decori, alle luci ad un nuovo puntale. Il Natale non è il pezzo forte dell'anno, spero e aspetto solo un po' di tranquillità.
Gamberone ha scritto:Ecco la mia idea di addobbo natalizio

Immagine
Volevo postarla io in solidarietà (condivido in pieno le sensazioni) ma il buon Gamberone mi ha preceduto...

Ps mi son dato volontario per lavorare 24/25/26 all day long, e a giudicare dall'aria in casa
(non sono sposato/accompagnato/non ho prole) mi sa che ho fatto solo che bene, è tutto dire.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Harvey
Bannato
Bannato

#43526 Messaggio da Harvey »

Drugo ha scritto:In tutto questo, senza mai essere stato in vita mia a Napoli, mi è risultato subito evidentissimo il parallelismo che lega queste due città.
Sono due città imparagonabili. Genova è un brutto quartiere di Napoli, per buona pace dei genovesi.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43527 Messaggio da Drugo »

Harvey ha scritto:
Drugo ha scritto:In tutto questo, senza mai essere stato in vita mia a Napoli, mi è risultato subito evidentissimo il parallelismo che lega queste due città.
Sono due città imparagonabili. Genova è un brutto quartiere di Napoli, per buona pace dei genovesi.
Mai stato giu, ripeto. Però la chiamano la Napoli del Nord, e tanti Napoletani con cui ho avuto a che fare lì mi han detto che ci si trovano bene.
Le vedo due città dal carattere piuttosto diverso però di fatto tutti le pigliano per sorelle..

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43528 Messaggio da anxxur »

Rispetto a Genova, trovo molto più simile a Napoli Marsiglia.
Magari è stata solo una mia impressione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43529 Messaggio da scb »

Premesso che Genova mi manca, tutti quelli di cui mi fido in quanto a giudizio, mi hanno detto che è interessantissima e molto affascinante.

Del resto i porti mediterranei che ho visitato hanno tutti un fascino particolare, e non vedo perchè genova dovrebbe fare eccezione.

Marsiglia, Napoli, Lisbona (non è mediterranea, lo so, ma comunque molto latina), Barcellona, Valencia, Bari. Sono tutte città molto affascinanti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Harvey
Bannato
Bannato

#43530 Messaggio da Harvey »

anxxur ha scritto:Rispetto a Genova, trovo molto più simile a Napoli Marsiglia.
Magari è stata solo una mia impressione.
Escludendo i “quartieri alti” (per architettura e stile di vita), sono identiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”