[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80311 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ho visto ora la simulazione di Bonucci... da radiare dall'albo... uomo meschino.
quasi come quelle di Ibrahimovic o di boateng, una a caso delle tante, una vergogna
Sissì certo, proprio come loro :)

(p.s. Nedved)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80312 Messaggio da Masuka »

nedved era il re
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80313 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ho visto ora la simulazione di Bonucci... da radiare dall'albo... uomo meschino.
quasi come quelle di Ibrahimovic o di boateng, una a caso delle tante, una vergogna
Sissì certo, proprio come loro :)

(p.s. Nedved)
quasi come quelle di Ibrahimovic o di boateng, una a caso delle tante, una vergogna..con almeno la discriminante che lui ha appena ammesso e fatto mea culpa

Immagine
niente ai milanisti non gliene va bene una quest'anno, arrivano tra gli ultimi pure quando cercano di fare i moralisti :lol: :lol:

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80314 Messaggio da Antonchik »

Ah certo se lo dice Bonucci su twitter... :DDD

Non scrive del mancato ictus? Abbiamo tutti temuto per la sua vita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80315 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non mi sembra tu abbia chiesto radiazioni...brutta la frustrazione di essere un tifoso di na squadra de merda e vedere la Juve sempre più irraggiungibile eh??
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80316 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:Ah certo se lo dice Bonucci su twitter... :DDD

Non scrive del mancato ictus? Abbiamo tutti temuto per la sua vita.
mettiti in lista per un fegato nuovo :DDD :DDD ..c'è da spettare assai...e se sanno che sei milanista manco te lo cambiano che tempo due mesi e saresti di nuovo in lista :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80317 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:non mi sembra tu abbia chiesto radiazioni...brutta la frustrazione di essere un tifoso di na squadra de merda e vedere la Juve sempre più irraggiungibile eh??
Suppa dato che noi non puntiamo allo scudetto ci tengo che la Juve tolga la vittoria a Inter e Napoli, ma non è che siate tutta questa sicurezza, purtroppo. :)

Oh, sia chiaro, Bonucci non va radiato per la sua simulazione, ma per la sua interpretazione del calcio, nella quale va contestualizzato il modo in cui ha simulato. C'è simulazione e simulazione caro suppa, questa di oggi ha abbondantemente superato il limite del ridicolo. A queste sottigliezze ci tengo particolarmente.

Ovviamente si rientra nel soggettivo, ma, sai, mi piacciono i giocatori con una dignità...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80318 Messaggio da hoover »

Ahahaahh dai ma che cazzo è? Se l'è inculato l'uomo invisibile?

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80319 Messaggio da Antonchik »

Ma vogliamo parlare del controllo di palla degno di un giocatore di Lega Pro (e nemmeno, pure io lo controllavo meglio quel pallone)?

E l'urlo? :DDD

Ridicolo paragonarlo a Pazzini che proprio oggi ha fatto un gol dimostrando di tenere il confronto fisico e di saper rubare il tempo all'avversario.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80320 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:non mi sembra tu abbia chiesto radiazioni...brutta la frustrazione di essere un tifoso di na squadra de merda e vedere la Juve sempre più irraggiungibile eh??
Suppa dato che noi non puntiamo allo scudetto ci tengo che la Juve tolga la vittoria a Inter e Napoli, ma non è che siate tutta questa sicurezza, purtroppo. :)

Oh, sia chiaro, Bonucci non va radiato per la sua simulazione, ma per la sua interpretazione del calcio, nella quale va contestualizzato il modo in cui ha simulato. C'è simulazione e simulazione caro suppa, questa di oggi ha abbondantemente superato il limite del ridicolo. A queste sottigliezze ci tengo particolarmente.

Ovviamente si rientra nel soggettivo, ma, sai, mi piacciono i giocatori con una dignità...
Bonucci ha simulato, si è beccato la sua ammonizione senza reclamare e basta. Per caso lo vuoi fucilare? Si era al minuto 86 di una partita giocata su un terreno pesantissimo per la forte pioggia, lui invece di difendere il vantaggio si è fatto tutto il campo e su assist di Vucinic si è trovato davanti al portiere del Palermo. Qui cotto dalla fatica e senza lucidità ha fatto una simulazione ridicola, cosi ridicola e assurda che appunto dimostra che non era fatta con grossolana premeditazione ma per assoluta mancanza di lucidità

I bravi simulatori fanno molto meglio e in certi casi ottengono anche dei rigori.

Che poi tu abbia poca considerazione tecnica di Bonucci mi lascia basito, a mio avviso sul piano tecnico è tra i migliori cinque difensori d'Europa. Brutta cosa il pregiudizio.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80321 Messaggio da Superfissato »

hoover ha scritto:Ahahaahh dai ma che cazzo è? Se l'è inculato l'uomo invisibile?

Guardate che la rubentus ha sempre avuto una scuola coi controfiocchi in cui l'insegnamento di simulazioni, tuffi, cadute, isterismi, zoppie et similia è roba sopraffina.
Ci sono poi i reparti combine, addomesticamento arbitri e guardalinee.
Sembra tuttavia che queste siano sedi distaccate.

Gli scudi si "vincono" pure così.

Commoventi gli onori a conte che dopo avere scontato una sanzione di quattro mesi (ma non era di un anno?) si ripresenta raggiante davanti al pubblico adorante a riprova che il malaffare paga.
Berluska, Dell'Utri e Verdini docet.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80322 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto: Che poi tu abbia poca considerazione tecnica di Bonucci mi lascia basito, a mio avviso sul piano tecnico è tra i migliori cinque difensori d'Europa. Brutta cosa il pregiudizio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80323 Messaggio da tiffany rayne »

Ma voi parlate senza vedere le partite, oggi ha fatto un assist per Matri degno dei piedi di Pirlo e in fase difensiva non ha fatto un errore. Sta disputando una grande stagione, come rendimento il miglior difensore della nostra serie A.

Il resto è fuffa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80324 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:discreto giocatore :roll: :roll: :roll:, nulla che faccia sperare in un campione della portata che hai appena detto, ok goditi la vittoria..e smettila di scrivere mentre ti tocchi che spari cazzate :)
D'altronde Supa, non tutti possiamo permetterci un De Ceglie... :awww:

:baciaculo:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80325 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Bonucci ha simulato, si è beccato la sua ammonizione senza reclamare e basta. Per caso lo vuoi fucilare? Si era al minuto 86 di una partita giocata su un terreno pesantissimo per la forte pioggia, lui invece di difendere il vantaggio si è fatto tutto il campo e su assist di Vucinic si è trovato davanti al portiere del Palermo. Qui cotto dalla fatica e senza lucidità ha fatto una simulazione ridicola, cosi ridicola e assurda che appunto dimostra che non era fatta con grossolana premeditazione ma per assoluta mancanza di lucidità

I bravi simulatori fanno molto meglio e in certi casi ottengono anche dei rigori.

Che poi tu abbia poca considerazione tecnica di Bonucci mi lascia basito, a mio avviso sul piano tecnico è tra i migliori cinque difensori d'Europa. Brutta cosa il pregiudizio.
Come ben sai i difensori forti scarseggiano in questa era, ma facciamo la conta dei migliori d'europa:

Pique, Thiago Silva, Puyol, David Luiz, Pepe, Ramos.

Ok che sono sei, ma dopo Ramos ci metti Bonucci? :blankstare:

Non ci credo... Non puoi cascarmi su Bonucci, Tiffany.

Già De Rossi, che non è un difensore, al suo posto gioca (e l'ha dimostrato) infinitamente meglio di lui. Bonucci è un giocatore quasi mediocre che fa bene il compitino in una difesa rodata. Paolo Cannavaro, ad esempio, è già più valido.

Per la simulazione non va fucilato, ma fossi Conte lo prenderei in disparte e gli direi: cerca di dimostrare una maggiore dignità quando ti muovi in campo. Altrimenti le figure di merda le facciamo in mondovisione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”