tiffany rayne ha scritto:Antonchik ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:non mi sembra tu abbia chiesto radiazioni...brutta la frustrazione di essere un tifoso di na squadra de merda e vedere la Juve sempre più irraggiungibile eh??
Suppa dato che noi non puntiamo allo scudetto ci tengo che la Juve tolga la vittoria a Inter e Napoli, ma non è che siate tutta questa sicurezza, purtroppo.
Oh, sia chiaro, Bonucci non va radiato per la sua simulazione, ma per la sua interpretazione del calcio, nella quale va contestualizzato il modo in cui ha simulato. C'è simulazione e simulazione caro suppa, questa di oggi ha abbondantemente superato il limite del ridicolo. A queste sottigliezze ci tengo particolarmente.
Ovviamente si rientra nel soggettivo, ma, sai, mi piacciono i giocatori con una dignità...
Bonucci ha simulato, si è beccato la sua ammonizione senza reclamare e basta. Per caso lo vuoi fucilare? Si era al minuto 86 di una partita giocata su un terreno pesantissimo per la forte pioggia, lui invece di difendere il vantaggio si è fatto tutto il campo e su assist di Vucinic si è trovato davanti al portiere del Palermo. Qui cotto dalla fatica e senza lucidità ha fatto una simulazione ridicola, cosi ridicola e assurda che appunto dimostra che non era fatta con grossolana premeditazione ma per assoluta mancanza di lucidità
I bravi simulatori fanno molto meglio e in certi casi ottengono anche dei rigori.
Che poi tu abbia poca considerazione tecnica di Bonucci mi lascia basito, a mio avviso sul piano tecnico è tra i migliori cinque difensori d'Europa. Brutta cosa il pregiudizio.
Come ben sai i difensori forti scarseggiano in questa era, ma facciamo la conta dei migliori d'europa:
Pique, Thiago Silva, Puyol, David Luiz, Pepe, Ramos.
Ok che sono sei, ma dopo Ramos ci metti Bonucci?
Non ci credo... Non puoi cascarmi su Bonucci, Tiffany.
Già De Rossi, che non è un difensore, al suo posto gioca (e l'ha dimostrato) infinitamente meglio di lui. Bonucci è un giocatore quasi mediocre che fa bene il compitino in una difesa rodata. Paolo Cannavaro, ad esempio, è già più valido.
Per la simulazione non va fucilato, ma fossi Conte lo prenderei in disparte e gli direi: cerca di dimostrare una maggiore dignità quando ti muovi in campo. Altrimenti le figure di merda le facciamo in mondovisione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.