[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80296 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:Continua la serie positiva e, di conseguenza, la rimonta, fino a qualche settimana fa veramente insperata. Per carità, non facciamo numeri da circo nè spariamo fulmini e saette dal culo, però bisogna dire che una mezza quadratura ora c'è. Posso dirlo? Posso dire che avevo previsto ad inizio stagione che non avremmo visto un cazzo di semicontinuità almeno fino a novembre? Ovvio che lo dico, ci mancherebbe. Oh, pochi cazzi, non è che adesso dobbiamo montarci la testa, la squadra è questa, se non proprio da 7° posto al massimo da 5°, allo stato attuale delle cose. Se poi dovesse arrivare qualcosa di più, tanto di guadagnato, ma è meglio restare coi piedi per terra e non farci troppe illusioni.
Non si fa una serie positiva così, rimontando così tante posizioni in classifica, se non si ha un cazzo di gioco, specie alla luce di un tasso tecnico non proprio da sbrodo a litri. Quindi, bisogna dare merito all'allenatore che ha saputo mantenere nervi d'acciaio e un buco di culo così stretto da scoreggiare ultrasuoni. Qui non voglio sentire nè cazzi nè lazzi a riguardo, simpatia o antipatia che sia.
Fino al gol dello svantaggio (ennesimo regalo nostro), due squadre imbarazzanti. Poi è scattata la reazione d'orgoglio e abbiamo cominciato a giocare. Una volta preso il largo, non c'è più stata partita e abbiamo pure colpito due legni clamorosi.
Purtroppo il destino merdoso m'ha tolto fino a fine stagione il mio nuovo amore, il mio Nigel The Destroyer ahimè oggi The Destroyed. Proprio ora che stava cominciando ad ambientarsi, a entrare nel gioco, a calarsi nel ruolo di portatore di grinta ed esperienza per sta manica di disperati che siamo. Grossa, grossissima perdita. Ora bisogna ad ogni costo mettersi le mani in berta e comprare un sostituto con le contro palle: che Braida o Galliani pigliassero stasera stessa un aereo per Eindhoven! Domattina volgio svegliarmi già sapendo che Strootman è in arrivo per le visite mediche, per Dio! (Anche se temo che possa arrivare al massimo Kucka). Tuttimodi, non c'è mai un male senza un bene, dicono...
Pagelle :

AMELIA : mai impegnato, piglia solo freddo. Dognimodo, dite quello che volete, Abbiati mi lascia più tranquillo. Voto : sv
ABATE : era la rientro, ha dato il suo contributo di corsette isteriche e di cross abortiti. Però il suo l'ha fatto. Voto : 6
MEXES : m'ha fatto tirare una bestemmia su un'entrata molle su Bianchi, poi però ha giocato tranquillo. Voto : 6,5
YEPES : finalmente la fascia di capitano a Marione mio! Sempre la solita sicurezza. Quanto bene gli voglio! Voto : 6,5
DE SCIGLIO : di gran lunga il migliore in campo. Mi ipoteco la casa se questo non diventa il miglior terzino europeo. Voto: 7
NOCERINO : ha cominciato facendo cagare a spruzzo, con la praline del regalo a Santana. Poi però si riprende e segna. Voto: 6
DE JONG : ho già detto tutto sopra. In bocca al lupo, bestione. Voto : sv
(AMBROSINI : entra a freddo e già il fatto che non si sia strappato è cosa rimarcabile. Fa il suo, come sempre. Voto : 6 )
EMANUELSON : primo tempo da cagare, molto meglio nella ripresa quando piglia pure una traversa. Voto : 6
ROBINHO : ho passato il primo tempo ad augurargli ogni sciagura, fino al gol...lì solo tacere e applaudire. Voto : 6
PAZZINI : inadatto a questa squadra, però si sbatte come pochi. Gol importantissimo e palo clamoroso. Voto : 6,5
(BOJAN : entra scazzato come una culandra nel backstage di una sfilata. Voto : sv )
EL SHAARAWY : sembra un pò intirizzito, però zampino sul gol di Nocerino e gol alla Pippo. Voto : 6,5

ALLEGRI : ho già detto cosa penso. Ha grossi meriti in questa risalita. Bisogna dargliene atto. Voto : 7
discreto giocatore :roll: :roll: :roll:, nulla che faccia sperare in un campione della portata che hai appena detto, ok goditi la vittoria..e smettila di scrivere mentre ti tocchi che spari cazzate :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80297 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque vedere i bilanisti eccitati e contenti di questo presente infinitamente triste e senza nessuna prospettiva e mentre frequentano le zone basse delle classifica, so soddisfazioni :DDD :DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80298 Messaggio da Termopiliano »

Il Milan continua la risalita in classifica. Ora Lazio (anche se con una gara in meno), Fiorentina e Roma sono a portata di mano.
Dal punto di vista del gioco il Milan sembra aver acquisito maggiore fluidità, Allegri ci ha messo un pò a trovare il modulo e lo schieramento tattico giusto ma alla fine pare avercela fatta. Personalmente inizio a temere la squadra di Allegri. Tornata in corsa per l'Europa lì davanti qualcuna è di troppo (speriamo che non sia la mia Lazio).
L'infortunio di De Jong è una brutta tegola, considerando la "quadratura" fin qui trovata a centrocampo. Altra casella da riempire sul mercato di gennaio.

Piccolo commento su Pescara-Genoa. Al di là di chi ha vinto direi che entrambe sono e restano ampiamente candidate alla retrocessione.
Si sono viste due squadre in grande difficoltà psicologica. Il Genoa ha giocato un ottimo primo tempo e avrebbe sicuramente meritato il vantaggio. Il Pescara nella ripresa è uscita bene andando a cogliere un risultato alla fine eccessivamente premiante (ma ovviamente pesantissimo). Nella mediocrità generale della partita chi è emerso è l'islandese Bjarnason. Oggetto misterioso con Stroppa e assolutamente ritrovato con il nuovo allenatore. Grinta e corsa ma anche giocate intelligenti.
Parliamo di un classe 1988 che farebbe comodo a tantissime squadre di medio livello.

Il Genoa ha l'aggravante di essere partita con obiettivi diversi e di trovarsi lì quasi per caso. Il Pescara si sapeva che avrebbe dovuto lottare nei bassifondi della graduatoria e a conti fatti 14 punti sono oro colato per quello fin qui visto.
A gennaio credo che entrambe verranno pesanetemente rivoluzionate. Il Genoa inizierà la rivoluzione già da Lunedì, visto che al 99.9% a dirigere l'allenamento non ci sarà Del Neri.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80299 Messaggio da tiffany rayne »

Juventus lenta a carburare all'inizio ma poi dopo i primi trenta minuti padrona del gioco che vince con pieno merito a Palermo. Vittoria arrivata col minimo punteggio anche perchè Matri continua il suo lungo periodo negativo. Pare che ci sia questo ostracismo per Quagliarella (che da buon napoletano a volte parla troppo) ma rimane il fatto che è lui probabilmente l'attaccante juventino che ha piu' feeling col gol con Vucinic strepitoso negli assist e nel creare gioco e molto meno nel concluderlo.

Il Palermo ha poco da recriminare, ha impensierito davvero poco Buffon per avere rimpianti. Comunque ha confermato i progressi visti nelle ultime partite, ora gioca con un certo ordine tattico e contro avversari meno forti di questa Juventus potrà fare meglio.

Pagelle che vado di fretta.

Buffon 6
Barzagli 6.5
Chiellini 6.5
Bonucci 7
Lichsteiner 7.5
Asamoah 6.5
Vidal 6.5
Marchisio 6
Pirlo 6.5
Vucinic 7
Matri 5
Pogba 7

Ujkani 7
Von Bergen 6
Donati 6.5
Munoz 6
Morganella 5
Garcia 6
Pisano 5.5
Kurtic 6
Barreto 6
Ilicic 6
Miccoli 5.5
Brienza 5.5

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80300 Messaggio da Alessandro1976 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque vedere i bilanisti eccitati e contenti di questo presente infinitamente triste e senza nessuna prospettiva e mentre frequentano le zone basse delle classifica, so soddisfazioni :DDD :DDD
Siamo eccitati ogni volta che si guadagna punti perchè questa è la squadra più merdosa e che ha la minor qualità dell'era Berlusconi dopo la vendita di 2 giocatori che ti fanno la differenza come Ibra e T.Silva più la contemporanea partenza del blocco storico che giocava insieme da anni... questa stagione è di transizione, il futuro nessuno sa come sarà, ma ci sono precedenti come la Juve che, pur non avendo top players, ha trovato un gruppo motivato che piano piano ha saputo rialzarsi dalla merda dell'anno in B e di quelli fuori dall'Europa fino a vincere il campionato...
E poi, meglio non vincere un cazzo sapendo di non essere una grande squadra che non vincere lo stesso un cazzo con i vari big ultrastipendiati come gran parte delle volte negli anni passati...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80301 Messaggio da hoover »

Incredibile come il Chievo abbia potuto vincere a Cagliari!Per noi 63% di possesso palla,12 angoli a 1, due pali e un Sorrentino in grandissima forma (sono curioso di vedere i voti che prenderà domani). Anche un pareggio ci stava stretto, e invece nisba...that's football.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80302 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Alessandro1976 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque vedere i bilanisti eccitati e contenti di questo presente infinitamente triste e senza nessuna prospettiva e mentre frequentano le zone basse delle classifica, so soddisfazioni :DDD :DDD
Siamo eccitati ogni volta che si guadagna punti perchè questa è la squadra più merdosa e che ha la minor qualità dell'era Berlusconi dopo la vendita di 2 giocatori che ti fanno la differenza come Ibra e T.Silva più la contemporanea partenza del blocco storico che giocava insieme da anni... questa stagione è di transizione, il futuro nessuno sa come sarà, ma ci sono precedenti come la Juve che, pur non avendo top players, ha trovato un gruppo motivato che piano piano ha saputo rialzarsi dalla merda dell'anno in B e di quelli fuori dall'Europa fino a vincere il campionato...
E poi, meglio non vincere un cazzo sapendo di non essere una grande squadra che non vincere lo stesso un cazzo con i vari big ultrastipendiati come gran parte delle volte negli anni passati...
ma si... si scherza, speravo di aprire un flame con qualche milanista del forum, visto che fa freddo, ma non m'hanno cacato sti bastardi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80303 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Bonucci 7
Dopo una simulazione del genere (tra l'altro in stile fantozzi) non gli avrei mai dato più di 5!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80304 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bonucci 7
Dopo una simulazione del genere (tra l'altro in stile fantozzi) non gli avrei mai dato più di 5!
Ha giocato una partita strepitosa anche con un assist per Matri degno di Pirlo, senza la simulazione gli davo 8. Un calciatore non si giudica per un solo episodio tra l'altro ben visto dall'arbitro. Per lui giusta ammonizione e anche pesante perchè sarà squalificato. Peccato perchè ormai si era a fine partita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80305 Messaggio da Antonchik »

Milan Galliani: "Muntari sostituirà de Jong, bloccata la partenza di Strasser"

L'Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Milan Channel, ha commentato la vittoria di Torino e l'infortunio di Nigel de Jong: "C'è molta amarezza per questo, purtroppo è saltato il tendine d'Achille, ha finito il campionato, sarà un'assenza grave e pesante e dispiace soprattutto per lui. La vittoria bene, veniamo da 10 punti in 4 partite, peccato aver perso molto all'inizio. Le visite del presidente? Il presidente Berlusconi, che conosco dal 1979, è un motivatore straordinario e io ne sono testimone. L'ho subito convocato per le 13 di sabato e sarà presente prima della gara col Pescara, sa motivare le persone. La squadra adesso gira, gioca, fa anche degli errori ma è una squadra viva. Le 6 davanti sono molto forti adesso dobbiamo fare molto bene per risalire. Non pensiamo subito alla Roma, pensiamo alla Coppa Italia e al Pescara, noi dobbiamo fare tanti punti e tornare ad una media come nelle ultime gare. Muntari per sostituire De Jong? Assolutamente Muntari, lui sta bene, poi c'è Ambro, forse anche Montolivo, con questi suppliremo la sua assenza. Pensavamo di lasciare andare Strasser e invece lo teniamo, chiudiamo il mercato dei centrocampisti in partenza".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80306 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:Incredibile come il Chievo abbia potuto vincere a Cagliari!Per noi 63% di possesso palla,12 angoli a 1, due pali e un Sorrentino in grandissima forma (sono curioso di vedere i voti che prenderà domani). Anche un pareggio ci stava stretto, e invece nisba...that's football.
Effettivamente è uno 0-2 alquanto bugiardo.
Sorrentino ha preso di tutto e il Chievo ha segnato al primo mezzo tiro in porta. Il pareggio effettivamente avrebbe lasciato l'amaro in bocca, figurarsi la sconfitta.

Con il duo Pulga-Lopez dopo l'avvio sorprendente adesso si sta perdendo un pò terreno.
Ora però il Cagliari deve iniziarsi a guardare dietro visto. 16 punti non sono poi molti.
Va detto che a centrocampo la contemporanea assenza di Dessena e Ekdal e il conseguente inserimento di Casarini ha penalizzato un pochino i sardi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80307 Messaggio da Antonchik »

Ho visto ora la simulazione di Bonucci... da radiare dall'albo... uomo meschino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80308 Messaggio da Dr. Gonzo »

Matri e' da serie B

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80309 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:Incredibile come il Chievo abbia potuto vincere a Cagliari!Per noi 63% di possesso palla,12 angoli a 1, due pali e un Sorrentino in grandissima forma (sono curioso di vedere i voti che prenderà domani). Anche un pareggio ci stava stretto, e invece nisba...that's football.
Effettivamente è uno 0-2 alquanto bugiardo.
Sorrentino ha preso di tutto e il Chievo ha segnato al primo mezzo tiro in porta. Il pareggio effettivamente avrebbe lasciato l'amaro in bocca, figurarsi la sconfitta.

Con il duo Pulga-Lopez dopo l'avvio sorprendente adesso si sta perdendo un pò terreno.
Ora però il Cagliari deve iniziarsi a guardare dietro visto. 16 punti non sono poi molti.
Va detto che a centrocampo la contemporanea assenza di Dessena e Ekdal e il conseguente inserimento di Casarini ha penalizzato un pochino i sardi.
La cosa (per ora) non mi preoccupa tanto perchè nel 90% delle partite imponiamo il nostro gioco e siamo propositivi,senza paura. Preferisco perdere spaccando il culo all'avversario che vincere con un catenaccio tristissimo...solo che tra Napoli e Chievo avremmo strameritato 4 punti e invece ne abbiamo presi zero! Peccato,anche perchè a 20 punti saremmo andati a giocare mercoledì con la Juve in Coppa Italia senza pensieri e senza preoccupazioni di turnover per il campionato...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80310 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:Ho visto ora la simulazione di Bonucci... da radiare dall'albo... uomo meschino.
quasi come quelle di Ibrahimovic o di boateng, una a caso delle tante, una vergogna..con almeno la discriminante che lui ha appena ammesso e fatto mea culpa

Immagine
niente ai milanisti non gliene va bene una quest'anno, arrivano tra gli ultimi pure quando cercano di fare i moralisti :lol: :lol:
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 09/12/2012, 19:30, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”