Pimpipessa ha scritto:e fabri ha risposto loro:
sfigati voi che per scopare decente dovete andare dall'altra parte del mondo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non l'ho capitaTeNz ha scritto:per riassumere:
Thailandia = viaggio da morti di figa
ti costurisci una situazione prima di partire, ovvio a grandi linee, e la prepari quando sei li.Vinz Clortho ha scritto:Scusami Nick, e sarebbe questo "role play" di cui parli?nik978 ha scritto:Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....
Harvey ha scritto:Il turista sessuale brilla di una luce unica che lo distingue dal viaggiatore culturale e in modo inequivocabile. Chi va in Thailandia da solo passa per un morto di figa? Dipende. Per i colleghi di pari lignaggio, sarà senz'ombra di dubbio un chiavatore invincibile che sa godersi la vita; per chiunque abbia un briciolo di buonsenso e per i thailandesi, ormai diffidenti e critici nei confronti degli italiani, un disgraziato che approfitta delle miserie altrui per scopare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Perché nella peggiore, accreditata anche dai tanti reati commessi dai nostri connazionali in quel Paese (ci fa onore sapere che ce la giochiamo con i tedeschi e i francesi per numero di pedofili identificati, con gli americani per numero di stupri, con i russi per le truffe, e così via) l'italiano single che si avventura in Thailandia viene considerato spesso un delinquente e tollerato alla stregua di una disgrazia.
Ma in che senso: cardiochirurgo, boss della magliana, stagnino? Non riesco a capire.nik978 ha scritto:ti costurisci una situazione prima di partire, ovvio a grandi linee, e la prepari quando sei li.Vinz Clortho ha scritto:Scusami Nick, e sarebbe questo "role play" di cui parli?nik978 ha scritto:Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....
A pattaya puoi fare qualunque cosa, rimanendo nell'ambito legale ovvio, sia sessualemnte sia come esperienza di coppia.
decidi chi vuoi essere prima di partire, e li lo sei....
Quelli che conosco che vanno a pattaya spesso sono:nik978 ha scritto:Harvey ha scritto:Il turista sessuale brilla di una luce unica che lo distingue dal viaggiatore culturale e in modo inequivocabile. Chi va in Thailandia da solo passa per un morto di figa? Dipende. Per i colleghi di pari lignaggio, sarà senz'ombra di dubbio un chiavatore invincibile che sa godersi la vita; per chiunque abbia un briciolo di buonsenso e per i thailandesi, ormai diffidenti e critici nei confronti degli italiani, un disgraziato che approfitta delle miserie altrui per scopare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Perché nella peggiore, accreditata anche dai tanti reati commessi dai nostri connazionali in quel Paese (ci fa onore sapere che ce la giochiamo con i tedeschi e i francesi per numero di pedofili identificati, con gli americani per numero di stupri, con i russi per le truffe, e così via) l'italiano single che si avventura in Thailandia viene considerato spesso un delinquente e tollerato alla stregua di una disgrazia.
le statistiche saranno anche vere(da dove arrivano però?), ma io la so un po diversa..
arabi e indiani odiati per maschilismo, poca pulizia, poco rispetto di chi lavora (visto coi miei occhi)
inglesi e russi facilissimi a risse e violenze...(idem come sopra..)
italiani?? da quel che so l'impressione è ottima e gli addetti ai lavori thai (bar, alberghi baretti e securty dei locali etc) mi han sempre detto peste e corna di quelli sopra, ma non degli italiani...posos anche dirti che TUTTE le ragazze me lo hanno confermato, ma lascio il beneficio del dubbio che sono itaiano e possono averlo detto per coridalità (ma non credo proprio..)
Gli italiani sono solo un po coglionacci perchè si innamorano facilmente e poi lo prendono in quel posto, ma questa è una cosa che per assurdo li rende più "simpatici" di altri....l'italiano è sempre considerato benissimo perchè comunque a parte una guasconeria genetica (che ODIO, ma è un problema mio) è un simpaticone.
Tra l'altro leggendo i gironali online io vedo sempre casini con in mezzo russi, inglesi e altri ma MAI italiani...
Su tutto il resto che hai scritto, rispetto la tua opinione ma mi sa che hai una visione molto limitata di come ragionano i turisti italiani li e i thailandesi stessi...sono molto più scafati di quanto pensi tu (sia gli italiani sia i thai) e te lo dice uno che se puo scappa dagli italiani all'estero e li seleziona moltissimo ed esce sempre da solo tranne rare eccezzioni (e a pattaya ho conosciuto 2 o 3 ragazzi assolutamente oposti rispetto alla tua descrizione...)