(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#481 Messaggio da Bola »

Pimpipessa ha scritto:e fabri ha risposto loro:

sfigati voi che per scopare decente dovete andare dall'altra parte del mondo...
:lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da TeNz »

per riassumere:
Thailandia = viaggio da morti di figa
Lone ... lascia perdere.
vai in qualche paese arabo a riposare la prostata e a preservare la tua aura da chiavatore pragmatico ed efficace :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da Pim »

TeNz ha scritto:per riassumere:
Thailandia = viaggio da morti di figa
non l'ho capita

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#484 Messaggio da Alex Teflon »

Io lo consiglio a tutti. È un viaggio meraviglioso. Mia mamma mi ha chiesto di accompagnarla. Penso che ci andrò anche con lei, e con la famiglia. Così divento più serio.:. Baciobacio

Harvey
Bannato
Bannato

#485 Messaggio da Harvey »

Il turista sessuale brilla di una luce unica che lo distingue dal viaggiatore culturale e in modo inequivocabile. Chi va in Thailandia da solo passa per un morto di figa? Dipende. Per i colleghi di pari lignaggio, sarà senz'ombra di dubbio un chiavatore invincibile che sa godersi la vita; per chiunque abbia un briciolo di buonsenso e per i thailandesi, ormai diffidenti e critici nei confronti degli italiani, un disgraziato che approfitta delle miserie altrui per scopare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Perché nella peggiore, accreditata anche dai tanti reati commessi dai nostri connazionali in quel Paese (ci fa onore sapere che ce la giochiamo con i tedeschi e i francesi per numero di pedofili identificati, con gli americani per numero di stupri, con i russi per le truffe, e così via) l'italiano single che si avventura in Thailandia viene considerato spesso un delinquente e tollerato alla stregua di una disgrazia.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, se ti chiedono da dove vieni e rispondi "Italy", nel 90 percento dei casi non sanno neanche dov'è. È un paese immenso nel quale confluiscono flussi turistici stabilì orientali (Cina, Giappone), flussi nuovi (Iran, Pakistan, India), flussi europei (england, Germania, Olanda, Francia,), e USA, ma non molto. Siamo pochi e marginali anche in quello, quindi tranquillo, già gli italiani che viaggiano sono pochi, che vanno in Thailandia pochissimi. Quando atterra blu panorama non vedrai flussi di thai che si buttano nei canali per paura di incrociare italiani. Non gliene può fottere di meno. Generalmente potranno ricordare qualcosa di football che hanno visto in qualche bar, oppure la vittoria ai mondiali 2006. Ma è tutto. A livello di Emigrazione i sogni rimangono Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda. Ma in realtà ai thai piace il loro paese, ne sono molto orgogliosi. Un po' e' propaganda, molto al grande amore che ha avuto la monarchia nei confronti del popolo che è stato tenuto fuori da tutte le guerre.

Harvey
Bannato
Bannato

#487 Messaggio da Harvey »

Nel 2011, hanno viaggiato sedici milioni di italiani. Un numero importante. E siamo il sesto Paese europeo per turisti (circa 21.500 all'anno) che visitano la Thailandia. Poca cosa rispetto al flusso di cinesi, australiani e inglesi, certo. Ma, ahimè, è dal 2002 che deteniamo il triste primato dei “pedofili” che ci vanno in missione. Non potrebbe essere altrimenti. Probabile che ragionino come Alex, che vuole il 90% dei thailandesi ignoranti, a fronte del 26% della spesa pubblica destinato all'istruzione e l'obbligo scolastico fino a quattordici anni. Partono forti della certezza che sono bestie incapaci di realizzare un abuso e, quindi, sicuri di farla franca.

In realtà, quel 90% di ignoranti cui Alex si riferisce, sono i thailandesi obbligati dalla fame a prostituirsi, spesso al costo di un caffè. Disperati che vivono nella miseria nera e non hanno altre possibilità di sopravvivenza. Costretti a rapporti quasi mai protetti e lo confermano i 900.000 sieropositivi, in maggioranza donne, prostitute ed ex prostitute. È vero: degli italiani non potrebbe fottergliene di meno. Infatti il mio riferimento era per i thailandesi sensibili alla questione del turismo sessuale, non a chi - per forza di cose - deve contribuire ad alimentarlo.

http://www.dateinasia.com/Search.aspx?g ... =1&o=0&s=1

Lungi da me qualsivoglia intenzione di provocare e men che meno di offendere gli italiani che subiscono il fascino delle thailandesi (mettiamola così). Però domando: questi vanno in Thailandia per cultura, turismo sportivo... o perché - tradotto in consumo di figa - in Italia non gli resterebbe che attaccarsi alla canna del gas?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#488 Messaggio da Alex Teflon »

Harvey o non capisci un cazzo, o mi prendi per il culo e mi accomuni alla feccia dell'umanità, il che da solo mi fa venire voglia di prenderti a calci nel culo. Quando dico "l'Italia non sanno dov'è" mi riferisco solo al fatto che non gliene fotte un cazzo di noi, e ignoranti non sono loro, bensì tu è tua madre.

Harvey
Bannato
Bannato

#489 Messaggio da Harvey »

A capire, capisco. Bene. Più del dovuto.
Non ti ho preso per il culo, non ti ho accomunato a nessuno, non colgo il senso di una reazione a dir poco eccessiva. O forse sì, ma lo tengo per me.

Harvey
Bannato
Bannato

#490 Messaggio da Harvey »

Doverosa precisazione: nel 2011, i turisti italiani sono stati 172.000 (circa 21.500 in più rispetto agli anni precedenti). Fonte, Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:e fabri ha risposto loro:

sfigati voi che per scopare decente dovete andare dall'altra parte del mondo...

e ha fatto bene perchè chi ti fa un discorso del genere è veramente uno che per scopare decente deve andare dove gli costa 20 euro..

sinceramentre questi personaggi non li capisco! in thailandia ci sono centinaia di opzioni per passare il tempo. Ben gestite ben organizzate a prezzi normali per il single, la coppia, la famiglia con bambini. Sopratutto in posti come samui, ma non solo visto che io ho visto solo quello e so essercene molti altri. Conosco tantissime coppie di stranieri qui in cina che vanno giù costantemente. Foto, racconti esperienze.. vi garantisco che è un ottimo posto dove stare in coppia. sia che ci si volgia rilassare, sia che si volgia andar in giro, sia si voglia fare immersioni, combattimenti, e altre attività faticose.

Ovvio che se vai a pattaya (o altri troiai) con la fidanzata a meno che non si palri di coppia "operativa", e ce ne sono, ti godi ben poco quello che c'è. Ma sinceramente fare un discorso come quello sopra è proprio da coglioni...

Sul vietnam.

io spero che entro 3 o 4 anni la ditta apra giù.. ho già adocchiato delle ville con piscina che mi costano tanto quanto il mio appartamento. è làunico posto dove forse andrei domani....
Gente comunque sempre più civil dei cinesi (come i thai del resto), posti PAZZESCHI, e da raconti di italiani che vivono e lavorano li un posto dove si sta bene.
Vinz Clortho ha scritto:
nik978 ha scritto:Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....
Scusami Nick, e sarebbe questo "role play" di cui parli?
ti costurisci una situazione prima di partire, ovvio a grandi linee, e la prepari quando sei li.
A pattaya puoi fare qualunque cosa, rimanendo nell'ambito legale ovvio, sia sessualemnte sia come esperienza di coppia.
decidi chi vuoi essere prima di partire, e li lo sei....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da nik978 »

Harvey ha scritto:Il turista sessuale brilla di una luce unica che lo distingue dal viaggiatore culturale e in modo inequivocabile. Chi va in Thailandia da solo passa per un morto di figa? Dipende. Per i colleghi di pari lignaggio, sarà senz'ombra di dubbio un chiavatore invincibile che sa godersi la vita; per chiunque abbia un briciolo di buonsenso e per i thailandesi, ormai diffidenti e critici nei confronti degli italiani, un disgraziato che approfitta delle miserie altrui per scopare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Perché nella peggiore, accreditata anche dai tanti reati commessi dai nostri connazionali in quel Paese (ci fa onore sapere che ce la giochiamo con i tedeschi e i francesi per numero di pedofili identificati, con gli americani per numero di stupri, con i russi per le truffe, e così via) l'italiano single che si avventura in Thailandia viene considerato spesso un delinquente e tollerato alla stregua di una disgrazia.

le statistiche saranno anche vere(da dove arrivano però?), ma io la so un po diversa..

arabi e indiani odiati per maschilismo, poca pulizia, poco rispetto di chi lavora (visto coi miei occhi)
inglesi e russi facilissimi a risse e violenze...(idem come sopra..)
italiani?? da quel che so l'impressione è ottima e gli addetti ai lavori thai (bar, alberghi baretti e securty dei locali etc) mi han sempre detto peste e corna di quelli sopra, ma non degli italiani...posos anche dirti che TUTTE le ragazze me lo hanno confermato, ma lascio il beneficio del dubbio che sono itaiano e possono averlo detto per coridalità (ma non credo proprio..)
Gli italiani sono solo un po coglionacci perchè si innamorano facilmente e poi lo prendono in quel posto, ma questa è una cosa che per assurdo li rende più "simpatici" di altri....l'italiano è sempre considerato benissimo perchè comunque a parte una guasconeria genetica (che ODIO, ma è un problema mio) è un simpaticone.

Tra l'altro leggendo i gironali online io vedo sempre casini con in mezzo russi, inglesi e altri ma MAI italiani...

Su tutto il resto che hai scritto, rispetto la tua opinione ma mi sa che hai una visione molto limitata di come ragionano i turisti italiani li e i thailandesi stessi...sono molto più scafati di quanto pensi tu (sia gli italiani sia i thai) e te lo dice uno che se puo scappa dagli italiani all'estero e li seleziona moltissimo ed esce sempre da solo tranne rare eccezzioni (e a pattaya ho conosciuto 2 o 3 ragazzi assolutamente oposti rispetto alla tua descrizione...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#493 Messaggio da Vinz Clortho »

nik978 ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
nik978 ha scritto:Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....
Scusami Nick, e sarebbe questo "role play" di cui parli?
ti costurisci una situazione prima di partire, ovvio a grandi linee, e la prepari quando sei li.
A pattaya puoi fare qualunque cosa, rimanendo nell'ambito legale ovvio, sia sessualemnte sia come esperienza di coppia.
decidi chi vuoi essere prima di partire, e li lo sei....
Ma in che senso: cardiochirurgo, boss della magliana, stagnino? Non riesco a capire.
Così come non riesco a capire: se paghi una poi contratti certe performance sessuali, così come decidere se volere la botta e via o la famosa "girlfriend experience" (cosa che mi lascia un po' così, lo devo ammettere...).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#494 Messaggio da Lonewolf »

Devo ammettere che pure a me non è molto chiara sta cosa del gioco di ruolo. Si va là e si interpretano ruoli? Tipo un elfo arciere con poteri magici, un nano scalatore o un druido metamorfico? :-D
Comunque ho capito una cosa: meglio non farsi troppe domande.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da Bola »

nik978 ha scritto:
Harvey ha scritto:Il turista sessuale brilla di una luce unica che lo distingue dal viaggiatore culturale e in modo inequivocabile. Chi va in Thailandia da solo passa per un morto di figa? Dipende. Per i colleghi di pari lignaggio, sarà senz'ombra di dubbio un chiavatore invincibile che sa godersi la vita; per chiunque abbia un briciolo di buonsenso e per i thailandesi, ormai diffidenti e critici nei confronti degli italiani, un disgraziato che approfitta delle miserie altrui per scopare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Perché nella peggiore, accreditata anche dai tanti reati commessi dai nostri connazionali in quel Paese (ci fa onore sapere che ce la giochiamo con i tedeschi e i francesi per numero di pedofili identificati, con gli americani per numero di stupri, con i russi per le truffe, e così via) l'italiano single che si avventura in Thailandia viene considerato spesso un delinquente e tollerato alla stregua di una disgrazia.

le statistiche saranno anche vere(da dove arrivano però?), ma io la so un po diversa..

arabi e indiani odiati per maschilismo, poca pulizia, poco rispetto di chi lavora (visto coi miei occhi)
inglesi e russi facilissimi a risse e violenze...(idem come sopra..)
italiani?? da quel che so l'impressione è ottima e gli addetti ai lavori thai (bar, alberghi baretti e securty dei locali etc) mi han sempre detto peste e corna di quelli sopra, ma non degli italiani...posos anche dirti che TUTTE le ragazze me lo hanno confermato, ma lascio il beneficio del dubbio che sono itaiano e possono averlo detto per coridalità (ma non credo proprio..)
Gli italiani sono solo un po coglionacci perchè si innamorano facilmente e poi lo prendono in quel posto, ma questa è una cosa che per assurdo li rende più "simpatici" di altri....l'italiano è sempre considerato benissimo perchè comunque a parte una guasconeria genetica (che ODIO, ma è un problema mio) è un simpaticone.

Tra l'altro leggendo i gironali online io vedo sempre casini con in mezzo russi, inglesi e altri ma MAI italiani...

Su tutto il resto che hai scritto, rispetto la tua opinione ma mi sa che hai una visione molto limitata di come ragionano i turisti italiani li e i thailandesi stessi...sono molto più scafati di quanto pensi tu (sia gli italiani sia i thai) e te lo dice uno che se puo scappa dagli italiani all'estero e li seleziona moltissimo ed esce sempre da solo tranne rare eccezzioni (e a pattaya ho conosciuto 2 o 3 ragazzi assolutamente oposti rispetto alla tua descrizione...)
Quelli che conosco che vanno a pattaya spesso sono:
- Tamarri palestrati con la maglia "good guys goes to heaven, bad guys goes to pattaya"
- 40/50enni single che hanno trombato 3 volte in vita loro senza pagare, a dir tanto.
- 40/50enni con famiglia (senza famiglia al seguito, of course), e in gruppo.

Le famiglie e chi ama quei luoghi si tiene lontano da pattaya, pochi cazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”