Non giro (troppo caldo e sole) sto tutto il giorno sbragato al baretto a cazzeggiare al pc rigorosamente all'ombra (io odio il sole e lui odia me).. poi inizio con gli apertivi e vado a fare dei discorsi con tutte le ragazze dei bar vicino (solo discorsi, confidenze...)..mangio e la sera vado in discoteca. non vado ai gogo (non mi piace come impostazione), preferisco il baretto piccolo dove fai conversazione. Me ne fotto del mare, sole, attività collegate (immersioni, giri etc etc)... la mia giornata si svolge a letto, in poltrona ed al bancone di un bar/tavolo disco...
Ora va di moda tra gli italiani e non solo, cercae le tipe su facebook, cotattarle, pagarle in anticipo

In discoteca mi prendo il mio tavolo con una o due persone che conosco perchè del giro del bar pinocchio (http://www.pinocchio-pattaya.com/English.html) e poi sto li a divertiri in relax circondato dA UN MONTE DI FIGA... poi alle 2..3...4..o cosa è me ne torno a dormire (non da solo..ma scelgo in discoteca)
Questa è la mia vacanza thai.........l'obbiettivo è rilassarsi, tirare su qualcosa gratis (a samui ci ero riuscito a pattaya molto meno..) e staccare il cervello.
Quindi siccome è un "cosplay" o meglio un "role play" Al prossimo giro provo invece il periodo "accoppiato" fisso o quasi
.. è una sfida perchè lei è medio-alto livello per pattaya e sarà un grosso stress psicologico. (una thai figa è sempre uno stress...)
ma pattaya è un posto maledetto e se ci vai 2 o 3 volte ti viene in mente di provare cose più estreme e provare altri ruoli del "roleplay" (inteso come ladyboy+ragazza oppure spingere un po di più con alcune pratiche)
Lone io tTi faccio questo esempio perchè per me un po ci somigliamo e nessuno di noi va li per buttare l'uccello a caso, ma dobbiamo sempre aggiungerci qualcosa dietro. Quindi per me uno come te ci deve andare da solo li, limitandoti ad avere dei partner che t possasno consigliare i posti dove NON andare, ma pe ril resto devi muoverti nel battlefield da solo.
imho ti consiglio pochissimo tempo per vedere come reagisci a pattaya (2 gg per ambientarti servono) e poi a seconda dei tuoi feeling decidi se scappare oallungare.
è ABBASTANZA DIFFUSO che gente arrivi li con un tot di gg fissati, e scappi prima... succede succede...non c'è nulla di sbagliato o disonorevole, semplicemente è un posto che mette alla prova tutti i nostri schemi e preconcetti e se non sei abituato a "spacchettarti" il cervello rischi di andare in crisi.
Ora mi prenderete per scemo,ma muoversi in un posto infernale come quello dove tutti pagano, è come pagare il biglietto per gardaland e fare le giostre, ma vi garantisco che nonostnate alla fine si paghi nel 99.9% dei casi, ci sono ENORMI margini di movimento libero dopo aver pagata "l'ingresso"e ci si possono togliere delle ENORMI soddisfazioni......chiaramente dovete "spacchettare" le emozioni per indirizzare gli istinti. Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....
Ma cervello sempre con gli allarmi attivati: ho visto e conosco storie ALLUCINANTI dove la gente ha spento il cervello e nel peggiore die casi ha fatto un volo di 30 piani (con moglie e figli in europa...)
Se poi come me diventate fan i questo gruppo
http://www.facebook.com/Thaihotgirlz
vi volete proprio male!!