(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#451 Messaggio da nik978 »

Alex ha scritto tutto, bellissimo post che riassume tutto!!!.. il mio rapporto con la thai è più complesso perchè io vado li per fare del cosplay.

Non giro (troppo caldo e sole) sto tutto il giorno sbragato al baretto a cazzeggiare al pc rigorosamente all'ombra (io odio il sole e lui odia me).. poi inizio con gli apertivi e vado a fare dei discorsi con tutte le ragazze dei bar vicino (solo discorsi, confidenze...)..mangio e la sera vado in discoteca. non vado ai gogo (non mi piace come impostazione), preferisco il baretto piccolo dove fai conversazione. Me ne fotto del mare, sole, attività collegate (immersioni, giri etc etc)... la mia giornata si svolge a letto, in poltrona ed al bancone di un bar/tavolo disco...
Ora va di moda tra gli italiani e non solo, cercae le tipe su facebook, cotattarle, pagarle in anticipo :o :o :o :o :o :o :o e arrivare piazzati (errore PAZZESCO dal mio punto d vista...ma molta gent elo fa)

In discoteca mi prendo il mio tavolo con una o due persone che conosco perchè del giro del bar pinocchio (http://www.pinocchio-pattaya.com/English.html) e poi sto li a divertiri in relax circondato dA UN MONTE DI FIGA... poi alle 2..3...4..o cosa è me ne torno a dormire (non da solo..ma scelgo in discoteca)
Questa è la mia vacanza thai.........l'obbiettivo è rilassarsi, tirare su qualcosa gratis (a samui ci ero riuscito a pattaya molto meno..) e staccare il cervello.

Quindi siccome è un "cosplay" o meglio un "role play" Al prossimo giro provo invece il periodo "accoppiato" fisso o quasi

.. è una sfida perchè lei è medio-alto livello per pattaya e sarà un grosso stress psicologico. (una thai figa è sempre uno stress...)

ma pattaya è un posto maledetto e se ci vai 2 o 3 volte ti viene in mente di provare cose più estreme e provare altri ruoli del "roleplay" (inteso come ladyboy+ragazza oppure spingere un po di più con alcune pratiche)

Lone io tTi faccio questo esempio perchè per me un po ci somigliamo e nessuno di noi va li per buttare l'uccello a caso, ma dobbiamo sempre aggiungerci qualcosa dietro. Quindi per me uno come te ci deve andare da solo li, limitandoti ad avere dei partner che t possasno consigliare i posti dove NON andare, ma pe ril resto devi muoverti nel battlefield da solo.

imho ti consiglio pochissimo tempo per vedere come reagisci a pattaya (2 gg per ambientarti servono) e poi a seconda dei tuoi feeling decidi se scappare oallungare.
è ABBASTANZA DIFFUSO che gente arrivi li con un tot di gg fissati, e scappi prima... succede succede...non c'è nulla di sbagliato o disonorevole, semplicemente è un posto che mette alla prova tutti i nostri schemi e preconcetti e se non sei abituato a "spacchettarti" il cervello rischi di andare in crisi.

Ora mi prenderete per scemo,ma muoversi in un posto infernale come quello dove tutti pagano, è come pagare il biglietto per gardaland e fare le giostre, ma vi garantisco che nonostnate alla fine si paghi nel 99.9% dei casi, ci sono ENORMI margini di movimento libero dopo aver pagata "l'ingresso"e ci si possono togliere delle ENORMI soddisfazioni......chiaramente dovete "spacchettare" le emozioni per indirizzare gli istinti. Non per tirarmela ma guardandomi in giro credo che io e pochi altri andiamo a pattaya per questo motivo, e cioè il "roleplay"....

Ma cervello sempre con gli allarmi attivati: ho visto e conosco storie ALLUCINANTI dove la gente ha spento il cervello e nel peggiore die casi ha fatto un volo di 30 piani (con moglie e figli in europa...)

Se poi come me diventate fan i questo gruppo
http://www.facebook.com/Thaihotgirlz
vi volete proprio male!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#453 Messaggio da Lonewolf »

Nik, maledetto, mi sembri Lucignolo :-D
È vero quello che dici, abbiamo alcuni punti di contatto nello stile di caccia. Chissà in coppia come lavoreremmo, potremmo essere i nuovi Aguilera-Skurhavy :awww:

Ma cos'è sta storia del volo di 30 piani???
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

uno si e' buttato da un hotel... si pensano delusioni amorose..di recente un russo ha bevuto fino ad ammazzarsi perche' la sua "fidanzata" lo aveva lasciato per un'altro perche' AVEVA PIU' SOLDI....

senza contare gente che fa i fogli per il matrimonio e arriva a bangkok e la tipa e' sparita nel nulla, pure da casa e la familgia non sa dove sta..etc etc etc etc etc...
cose che a raccontarle sembrano surreali, ma qui vedi gente che paga una donna costantemente per mesi e anni e pensa pure che siano innamorate...

Io ora come ora posso essere veramentre come thomas, ma come e' adesso :D con grasso incluso.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Bola »

Ho letto con molta attenzione tutte le storie di chi va. Butto li due pensieri, giusto per... non prendetelo come un attacco verso nessuno in particolare, prendo solo spunto dai racconti per dire la mia

Da quanto ho capito ci sono 2 modi di intendere la thai, uno più spirituale (natura, interiorità, relax) e uno più becero e materiale (scopate a basso costo, vita dissoluta); Lascio fuori lo sfruttamento sessuale dei minori, di cui tutti sono a conoscenza.

Parlando del primo caso, mi attira moltissimo. Da quanto ho capito si parla di posti bellissimi, vita non frenetica, popolazione affabile e tranquilla.

Parlando del secondo caso, sono combattuto. Andare li a trombare di per se non è una cosa che mi disturba, il turismo sessuale è sempre esistito e per chi ama quel tipo di bellezza (io no, per esempio) capisco che può essere il massimo. Quello che non capisco è l'atteggiarsi a grandi trombeur de femmes quando si va a puttane. Ribadisco, niente di male, ma alla fine si fa un puttan tour low-cost e con un modello di bellezza particolare, abbinando magari alcool e qualche droga. Tralasciando nick che più lo leggo e meno capisco come gli funziona la testa (detto benevolmente intendiamo, mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo ;) ) i discorsi "Scopo gratis e gli lascio il regalino perchè sono un signore" o "pago ma mi trattano con rispetto perchè sono educato" fanno molto ridere. Dopo che gli date da vivere devon pure prendervi a calci in culo? :D

Riassumendo, se uno consapevolmente dice che va li a trombare fighe thai low-cost e se ne vanta pure nessun problema.
Ma se si vuole dare a bere che si va a fare i Paul Newman della situazione lasciando poi un regalino perchè si è generosi, si cade nel ridicolo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da zio »

nick, occhio.
i link che hai postato sono pieni di robaccia (che non sono le pulzelle).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da Alex Teflon »

Allora, vediamo se ci riesco... In Oriente (da Israele ad est) TUTTO e' materialità. Tutto e' quantificato, preso, spezzettato in unità economiche, pesato e all'occorrenza VENDUTO. la spiritualità di matrice giudaico/cristiana, con i suoi assunti, le esperienza, i vissuti. La rivoluzione industiriale, la rivoluzione Francese, il comunismo, la Rivoluzione Americana in Oriente non esistono. Ora, ovviamente parlando di Pattaya non puoi NON parlare di meretricio. Essa è il meretricio. Ma anche se NON vai in Thailandia per fare sesso, se hai abbastanza tempo (3 settimane) in un modo o nell'altro FARAI sesso. Le ragazze sono super simpatiche, di media disponibilissime, aperte e, se ti piace il tipo, bellissime. Hanno un'anima anche delicata e sensibile, ma, ritornando al discorso materialità, hanno lo switch on/off per quanto riguarda i sentimenti. Ovviamente amplificato dalla situazione di costante bisogno e dalla natura maschilista del luogo. Per cui il sistema IMPONE di incontrare il Flang pronuncia fe-lang, termine che di per se non ha nulla di dispregiativo, indica solo uno straniero un po' tontarello disposto a spendere. Fargli spendere il possibile (per se, per la famiglia ((situazione presente anche nei libri scolastici))) e, all'occorrenza, cambiare. Non è che gli uomini si sentano Paul Newman al primo incontro... Il meccanismo e' più subdolo e se non sei un iper-cinico-di merda come me ci caschi come un pollo. Diciamo che sei un avvocato di Milano. Nato in una famiglia rigida. Hai sempre studiato. Hai una famiglia, hai viaggiato ma non ti sei MAI lasciato andare. Tua moglie e' ad altissimo mantenimento, una rompo coglioni apocalittica, e non te la da mai. Fai un giro in Thailandia. Il mare, il sole, la cultura. Le ragazze ai massaggi che te lo prendono in mano, ridono e giocano. Con quello che spendi al bar ti porti a casa ragazze che ti fanno fare delle gfe da urlo. Magari 2/3/4 in una settimana. A quel punto scatta l'oromone. È come se fossi drogato. È se sei deficiente (situatione tipica di una persona immatura, acculturati, con 4 soldi e con la certezza di essere un Figo), caschi nella rete. E se ti convinci che sia vero, allora caschi anche dal trentesimo piano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:nick, occhio.
i link che hai postato sono pieni di robaccia (che non sono le pulzelle).
:o :o :o
a me non dice niente....
scusate........ :cry: :cry: :cry: :cry:
Alex Teflon ha scritto:Allora, vediamo se ci riesco... In Oriente (da Israele ad est) TUTTO e' materialità. Tutto e' quantificato, preso, spezzettato in unità economiche, pesato e all'occorrenza VENDUTO. la spiritualità di matrice giudaico/cristiana, con i suoi assunti, le esperienza, i vissuti. La rivoluzione industiriale, la rivoluzione Francese, il comunismo, la Rivoluzione Americana in Oriente non esistono. Ora, ovviamente parlando di Pattaya non puoi NON parlare di meretricio. Essa è il meretricio. Ma anche se NON vai in Thailandia per fare sesso, se hai abbastanza tempo (3 settimane) in un modo o nell'altro FARAI sesso. Le ragazze sono super simpatiche, di media disponibilissime, aperte e, se ti piace il tipo, bellissime. Hanno un'anima anche delicata e sensibile, ma, ritornando al discorso materialità, hanno lo switch on/off per quanto riguarda i sentimenti. Ovviamente amplificato dalla situazione di costante bisogno e dalla natura maschilista del luogo. Per cui il sistema IMPONE di incontrare il Flang pronuncia fe-lang, termine che di per se non ha nulla di dispregiativo, indica solo uno straniero un po' tontarello disposto a spendere. Fargli spendere il possibile (per se, per la famiglia ((situazione presente anche nei libri scolastici))) e, all'occorrenza, cambiare. Non è che gli uomini si sentano Paul Newman al primo incontro... Il meccanismo e' più subdolo e se non sei un iper-cinico-di merda come me ci caschi come un pollo. Diciamo che sei un avvocato di Milano. Nato in una famiglia rigida. Hai sempre studiato. Hai una famiglia, hai viaggiato ma non ti sei MAI lasciato andare. Tua moglie e' ad altissimo mantenimento, una rompo coglioni apocalittica, e non te la da mai. Fai un giro in Thailandia. Il mare, il sole, la cultura. Le ragazze ai massaggi che te lo prendono in mano, ridono e giocano. Con quello che spendi al bar ti porti a casa ragazze che ti fanno fare delle gfe da urlo. Magari 2/3/4 in una settimana. A quel punto scatta l'oromone. È come se fossi drogato. È se sei deficiente (situatione tipica di una persona immatura, acculturati, con 4 soldi e con la certezza di essere un Figo), caschi nella rete. E se ti convinci che sia vero, allora caschi anche dal trentesimo piano.
chapeau....

in cina le ragazze della borghesia che hanno studiato e sono tutto tranne che poveracce, se il maschio non ha casa e auto e non le puo' "mantenere" non se lo cagano. Senza contare che si sposano a comando e spesso in meno di 18 mesi conoscono il futuro marito e lo sposano.
Infatti ad esempio a shanghai i maschi cinesi iniziano a frequentare le straniere, seppure "grasse.." "indipendenti"..."fuori dagli schemi":... etc etc

credo sia una taratura orientale...
Bola ha scritto: Tralasciando nick che più lo leggo e meno capisco come gli funziona la testa (detto benevolmente intendiamo, mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo ;) )
:lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di nik978 il 06/12/2012, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#459 Messaggio da Lonewolf »

È proprio per ciò che ha scritto Bola, che mi sono sempre tenuto alla larga dalla Thai. Purtroppo, mi viene da aggiungere, perchè da quello che leggo e sento, è un paese veramente affascinante e colmo di bellezze (di ogni genere). Lo ammetto: il motivo principale per cui ho sempre pisciato Thailandia, Cuba, Brasile è per non essere mischiato ad un certo tipo di turismo. Mi presto ad un sacco di critiche, lo so, ma è così.
Vedete, Venezia è una città dal grosso nome ma veramente molto piccola, quindi praticamente ci si conosce tutti. Come ho già avuto modo di dire, credo di essere uno dei pochissimi in questa città a non aver mai visitato certe mete, proprio perchè gli esempi che ho avuto sotto i miei occhi, erano ben poco edificanti: praticamente i peggio ignoranti della città, andavano periodicamente a svernare lì. Non mi ci volevo mischiare nè vorrei ora mischiarmi a certo popolo bue. Lo so che posso passare per classista (che poi i peggio ignoranti, qui, sono pure i più sfondati di grano...tassisti, gondolieri, banchettari etc.) e merdalnaso, ma tant'è. Tremo all'idea di passeggiare all'altro capo del mondo e venire chiamato, salutato o semplicemente riconosciuto da gente che non riesce neanche a coniugare i verbi.
Inoltre partire da solo, senza il fidato wingman di mille battaglie (l'unico con cui posso fare qualunque cosa senza timore di essere piantato lì o giudicato, perchè abbiamo la stessa mentalità e gusti), mi preoccupa più per l'idea che posso dare a chi dico "vado in Thailandia da solo". Pochi cazzi, viene da sè che lo stronzo mi risponderebbe col mezzo sorrisetto da due di briscola "wow che bello", ma sotto sotto starebbe a dire "eccolo qua, un altro puttaniere sfigato pedo dimmerda".
Lo so, lo so, mi faccio mille seghe mentali. Ma voi non potete capire cosa significare vivere in sto natio borgo selvaggio travestito da salottino fintoperbenista.

Però potrei avere due contatti laggiù... Le due filippine che vivono a Bangkok e che vennero a cena a casa mia e una studentessa thai che vive vicino a Phuket e che conobbi a lavoro. Sono in contatto su FB e mi ha sempre chiesto di andare a trovarla... Boh, vediamo come butta va...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Bola »

Alex Teflon ha scritto:Allora, vediamo se ci riesco... In Oriente (da Israele ad est) TUTTO e' materialità. Tutto e' quantificato, preso, spezzettato in unità economiche, pesato e all'occorrenza VENDUTO. la spiritualità di matrice giudaico/cristiana, con i suoi assunti, le esperienza, i vissuti. La rivoluzione industiriale, la rivoluzione Francese, il comunismo, la Rivoluzione Americana in Oriente non esistono. Ora, ovviamente parlando di Pattaya non puoi NON parlare di meretricio. Essa è il meretricio. Ma anche se NON vai in Thailandia per fare sesso, se hai abbastanza tempo (3 settimane) in un modo o nell'altro FARAI sesso. Le ragazze sono super simpatiche, di media disponibilissime, aperte e, se ti piace il tipo, bellissime. Hanno un'anima anche delicata e sensibile, ma, ritornando al discorso materialità, hanno lo switch on/off per quanto riguarda i sentimenti. Ovviamente amplificato dalla situazione di costante bisogno e dalla natura maschilista del luogo. Per cui il sistema IMPONE di incontrare il Flang pronuncia fe-lang, termine che di per se non ha nulla di dispregiativo, indica solo uno straniero un po' tontarello disposto a spendere. Fargli spendere il possibile (per se, per la famiglia ((situazione presente anche nei libri scolastici))) e, all'occorrenza, cambiare. Non è che gli uomini si sentano Paul Newman al primo incontro... Il meccanismo e' più subdolo e se non sei un iper-cinico-di merda come me ci caschi come un pollo. Diciamo che sei un avvocato di Milano. Nato in una famiglia rigida. Hai sempre studiato. Hai una famiglia, hai viaggiato ma non ti sei MAI lasciato andare. Tua moglie e' ad altissimo mantenimento, una rompo coglioni apocalittica, e non te la da mai. Fai un giro in Thailandia. Il mare, il sole, la cultura. Le ragazze ai massaggi che te lo prendono in mano, ridono e giocano. Con quello che spendi al bar ti porti a casa ragazze che ti fanno fare delle gfe da urlo. Magari 2/3/4 in una settimana. A quel punto scatta l'oromone. È come se fossi drogato. È se sei deficiente (situatione tipica di una persona immatura, acculturati, con 4 soldi e con la certezza di essere un Figo), caschi nella rete. E se ti convinci che sia vero, allora caschi anche dal trentesimo piano.
Si, i rischi li ho capiti...

Ma parlando di GFE, di meretricio e di relazioni "di bisogno" non credi di aver confermato quello che dico io?
Non credi che l'attitudine delle ragazze a socializzare con i Flang e di concedersi a destra e sinistra sia dettata dal bisogno più che da un reale interesse?
Scoparsi una che viene con te principalmente perchè ha bisogno di soldi non è un pò degradante? Non pensi che se avesse di che vivere farebbe volentieri a meno di succhiare cazzi dalla mattina a sera? Io me lo porrei il quesito.
L'infatuazione di cui parli tu è lo stesso meccanismo alla base dei locali hard, degli stripclub etc etc. Solo che qui con poca spesa ti trombi delle ragazze che hanno principalmente bisogno di soldi. Che poi sia uno stile consolidato di vita è un altro paio di maniche, e non migliora di molto la situazione.
Credo sia tutta questione di stomaco e scrupoli, ma forse sono fatto male io.

Tolte queste mi considerazioni personali, il fatto non è tanto l'andarci o meno, ma l'andarci consapevolmente sapendo di andare a troie, e non di fare delle fge reali e di lasciare un regalino solo perchè si è signori

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#461 Messaggio da Lonewolf »

Praticamente mi ritrovo con Bola e Nik sulle due spalle che mi parlano: Bola l'angioletto e Nik il diavoletto. E poi c'è Alex il grillo parlante. :-D
(I. Welsh)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#462 Messaggio da Alex Teflon »

È un punto di vista. Io scrivo solo quello che è, e quali sono i meccanismi. Ognuno fa le sue considerazioni. Hahahaha buona questa... Alex grillo!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:Praticamente mi ritrovo con Bola e Nik sulle due spalle che mi parlano: Bola l'angioletto e Nik il diavoletto. E poi c'è Alex il grillo parlante. :-D
Lone se il problema è essere accumunato a quelli che ci vanno solo per fare turismo sessuale, la percentuale che sia così sfiora la tripla cifra.
Se te ne sbatti vai, altrimenti pensaci. Purtoppo anche se vai solo per il primo aspetto del mio post iniziale, troverai sempre qualcuno che ti additerà come puttaniere incallito. Questo è sicuro.

Ti faccio un esempio: io sono stato a Cuba, e tutti mi dicevano che ero andato per trombare e mi chiedevano quanto si pagano le troie, se è facile, come sono etc.
Ho dovuto dirgli che ero andato con la mia ragazza per togliermeli dai coglioni
Alex Teflon ha scritto:È un punto di vista. Io scrivo solo quello che è, e quali sono i meccanismi. Ognuno fa le sue considerazioni. Hahahaha buona questa... Alex grillo!
Certo, ho premesso che è come la vedo io e ripeto, se uno dice:
" Ho voglia di figa thai a basso costo, spiagge bellissime, natura e un pò di trasgressione e allora vado" lo rispetto.
Ma se poi si atteggia a scopatore lo derido.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#464 Messaggio da Alex Teflon »

Sai, però non so come dirlo diverso... Andare in pasticceriolandia o a un bel matrimonio a kfar yona' (dove se magna che te spacchi) mentre si è a dieta, o andare sulle Alpi svizzere d'inverno se non sai sciare e non ti piace la neve... Lo trovo un po'... Una cazzata. Se vuoi spiaggia, mare, sole, a prezzi ragionevoli e hai la fidanzata ci sono:
Sardegna
Corsica
Sicilia
Barbados
Messico
Bermuda
Martinica
Turks e kaikos
Zanzibar
Madagascar
South Africa (super mega ARCI consigliatissimo)
Tutta l'australia...

Continuo?

Come quelli che mi dicono... Vado in Kenia per le spiaggie! Haahhahahaa! Ma quando mai!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da Bola »

Alex Teflon ha scritto:Sai, però non so come dirlo diverso... Andare in pasticceriolandia o a un bel matrimonio a kfar yona' (dove se magna che te spacchi) mentre si è a dieta, o andare sulle Alpi svizzere d'inverno se non sai sciare e non ti piace la neve... Lo trovo un po'... Una cazzata. Se vuoi spiaggia, mare, sole, a prezzi ragionevoli e hai la fidanzata ci sono:
Sardegna
Corsica
Sicilia
Barbados
Messico
Bermuda
Martinica
Turks e kaikos
Zanzibar
Madagascar
South Africa (super mega ARCI consigliatissimo)
Tutta l'australia...

Continuo?

Come quelli che mi dicono... Vado in Kenia per le spiaggie! Haahhahahaa! Ma quando mai!
E' per quello che dico a Lone di pensarci se ha timore di essere additato come puttaniere e morto di figa.

Sul tuo post dico però che si può avere interesse a visitare un pease in quanto diverso dal proprio, a prescindere dai risvolti sessuali.
Cuba per esempio è ricchissimo di storia oltre che di spiagge bellissime e di locali fantastici, non tenendo conto di andare in un fortino di un'epoca che non c'è più (condividendola o meno, io meno), per farsi un'idea di com'era, per parlare con i ragazzi e sentire di come vivono l'embargo...

Oltre la figa c'è un mondo si dice

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”