Anche tu c'hai ragione...Alex Teflon ha scritto:Non conosco i tuoi gusti. Cosa vuoi fare?

Vabbè, sto vagliando le ipotesi vacanziere. La Thailandia è una meta che ho sempre scartato a priori per il tipo di turismo (fa conto che a Venezia, credo di essere l'unico a non aver mai messo piede laggiù) e per il fatto di incontrare gente che normalmente manderei al confino. Detto ciò, mia nonna diceva sempre "dove no se vol 'ndar, se corre", quindi...
Siccome se vado, a meno di clamorosi quanto auspicabili cataclismi sentimentali nella vita di quell'idiota del mio compare, ci andrei da solo, vorrei evitare di sbattermi in perlustrazioni nella giungla o risalite di fiumi tipo Apocalypse Now. Vorrei vedere qualcosa di bello, sbattermi a palle all'aria e rilassarmi a più non posso.
Diciamo che Bangkok credo che sia assolutamente necessario visitarla e quindi starci qualche giorno. Poi? Credo si dovrebbe scendere, verso Phuket, o almeno così mi dicono. Premetto che sono tutti nomi che ho sentito e risentito all'infinito, ma che a me non dicono assolutamente nulla...manco so come si pronunciano. Pattaya? Pattaya me la descrivete come la nuova Babilonia e il Nik m'ha piantato sto chiodo nel cranio che, almeno una puntata all'Inferno me la farei, giusto per conoscere i miei limiti. Però, da quello che mi descrivono, mi fa un pelo paura...non so se sono tipo per quei posti là...
Poi?
Ah, tutti sti posti, ovviamente sono raggiungibili con voli interni da Bangkok? C'è da fidarsi o si vola con compagnie da black list?