(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#436 Messaggio da Lonewolf »

Alex Teflon ha scritto:Non conosco i tuoi gusti. Cosa vuoi fare?
Anche tu c'hai ragione... :-D

Vabbè, sto vagliando le ipotesi vacanziere. La Thailandia è una meta che ho sempre scartato a priori per il tipo di turismo (fa conto che a Venezia, credo di essere l'unico a non aver mai messo piede laggiù) e per il fatto di incontrare gente che normalmente manderei al confino. Detto ciò, mia nonna diceva sempre "dove no se vol 'ndar, se corre", quindi...
Siccome se vado, a meno di clamorosi quanto auspicabili cataclismi sentimentali nella vita di quell'idiota del mio compare, ci andrei da solo, vorrei evitare di sbattermi in perlustrazioni nella giungla o risalite di fiumi tipo Apocalypse Now. Vorrei vedere qualcosa di bello, sbattermi a palle all'aria e rilassarmi a più non posso.

Diciamo che Bangkok credo che sia assolutamente necessario visitarla e quindi starci qualche giorno. Poi? Credo si dovrebbe scendere, verso Phuket, o almeno così mi dicono. Premetto che sono tutti nomi che ho sentito e risentito all'infinito, ma che a me non dicono assolutamente nulla...manco so come si pronunciano. Pattaya? Pattaya me la descrivete come la nuova Babilonia e il Nik m'ha piantato sto chiodo nel cranio che, almeno una puntata all'Inferno me la farei, giusto per conoscere i miei limiti. Però, da quello che mi descrivono, mi fa un pelo paura...non so se sono tipo per quei posti là...
Poi?

Ah, tutti sti posti, ovviamente sono raggiungibili con voli interni da Bangkok? C'è da fidarsi o si vola con compagnie da black list?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#437 Messaggio da Alex Teflon »

Faccio una premessa: la Thailandia e' una terra bellissima, di antichissima cultura e fascino, ricca di persone umilissime e cordiali, poche teste di cazzo, sicura come uno stato europeo. La rete dei trasporti e' moderna e articolata, la sanità privata per noi europei e' molto economica e su standard stellari, da noi difficilmente immaginabili. Negli ultimi 130 anni i thai sono riusciti praticamente ad evitare tutte le guerre grazie alla loro natura. Sono negoziatori, flessibili, programmatori e goderecci. Rispetto ai paesi limitrofi. Faccio un esempio; alla fine dell'Ottocento quella parte di mondo era tutta o Inglese o Francese. Il re Rama 5, con il giustificato terrore di venire stritolato prende armi e bagagli e senza essere annunciato si presenta alle porte della Russia per negoziare protezione con lo zar. Dietro si era portato 200 massaggiatrici. Oggi Thailandia e Russia godono ancora dei benefici di quella protezione con rapporti privilegiati, diplomatici e commerciali.
Arriverai a Bangkok che è una metropoli immensa e molto bella. Merita ovviamente una visita. Io ho fatto così, sono andato a prendere il pullman e mi sono fermato in khaosan road. È uno dei centri turistici. Ci sono 2000000 di alberghi per tutte le tasche. Di solito mi fermo al Pawnee lodge. Molto carino e la tribù all'interno e' simpaticissima. A quel punto devi esplorare. Immagina di essere lonewolf nel paese dei conigli bianchi ed esprimi un desiderio... Hahahahha. Scherzo. Esci e passeggia. Le strade sono un brulicare di piccoli negozietti, cibo di strada, massaggi thai per tutti. Una meraviglia di profumi e di colori, che la sera si trasforma in una immensa discoteca dove divertirsi. Torna bambino. Ho visto gente piangere durante i massaggi thai. Mangia il cibo di strada, esplora i vicoli. Lascia perdere i luoghi del meretricio per turisti. Pattong, soy cowboy, se ti incuriosiscono vai a vederli ma niente di che. Io ho anche consumato, ma non ne ho un bel ricordo. La sera andrai a fare un massaggio all'Amsterdam. Ne vale la pena. Le ragazze sono bellissime e super addestrate. E scoprirai una delle 3/4 cose che un maschio adulto deve fare prima di morire. Dopo andrai a dormire, e la notte comincerai ad andare in crisi d'astinenza... Hahahahha. Non ti dico come e dove cercare compagnia femminile. La troverai comunque è la scoperta ti lasciera' di stucco.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#438 Messaggio da Alex Teflon »

Le attrazioni turistiche di Bangkok sono molte. I siti archeologici e antichi ci sono. Ma tu vieni da Venezia. Città nella quale gli abitanti ogni tanto si stupiscono di cose che in cinquant'anni non avevano mai visto. Diciamo che in due giorni massimo vedi l'80 per cento di quello che c'è da vedere. Dopo tre giorni avrai voglia di mare, e prendersi un taxi per andare a Pattaya. Prendi un taxi, non il pullman, prendi la comoda. Con 1000 Beth massimo te la cavi. Alloggi in un albergo medio con piscina, farà un caldo apocalittico per cui è necessario. Io vado al royal Plaza, o al welcome Plaza. Vanno bene. Li ci puoi passare anche 10giorni per portare la tua vacanza a 14. Io nel 2010 ci ho passato 41 giorni. E se non era per qualche amico intelligente e un po' di buon senso sarei rimasto li come clandestino. Ti stupirai del fatto che.... È pieno di famiglie. Russi, inglesi, tedeschi, svedesi, la considerano un luogo di vacanza a 360 gradi. Ancora non ti consiglio sulle ragazze, farai da te. Ti consiglio le isole di fronte, spiagge bellissime ed incontaminate, i ristoranti di strada ed il mercato. Il resto lo scoprirai da solo...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da TeNz »

sto aspettando che arrivi qualcuno a parlare del noto problema che affligge la thailandia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#440 Messaggio da Alex Teflon »

Quale? Gli italiani?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da TeNz »

no il peperoncino !!!! :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#442 Messaggio da Alex Teflon »

Pitt mahmar! Hahahaha. A me piace molto, ma dopo un po' mi provoca riflusso gastrico, consiglio di portarsi il Gaviscon.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#443 Messaggio da Lonewolf »

Alex, grazie, perchè in poche righe hai riassunto quello che volevo sentirmi dire. Quindi, il sud va pisciato? Phuket, Ko Samui, robe del genere?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#444 Messaggio da Alex Teflon »

No, sono posti bellissimi. Quasi. Tutta la Thailandia e' bella. Salvo forse le pianure del nord che praticamente sono come Vercelli in giugno. Ci sono catene montuose bellissime e il sud e' meraviglioso. Io sono infantile. Quando vado al parco divertimenti PRIMA faccio le montagne russe 20 volte, fino a quando mi stufo, poi vado a vedere il castello incantato. Quando vado a sciare faccio la stessa pista dove C'e QUEL salto fino a quando le ginocchia dicono basta, poi vado a vedere la valle. Ho fatto il giro Bangkok Pattaya 4 volte e non mi sono ancora stufato, ma pukhet vale sicuramente la pena.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#445 Messaggio da kneissl »

TeNz ha scritto:sto aspettando che arrivi qualcuno a parlare del noto problema che affligge la thailandia.
L'Etna, la siccità o il traffico?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#446 Messaggio da Alex Teflon »

Il peperoncino! Il peperoncino!!!! Mi ti si perdi sul più bello! Hahahaha

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto:Alex, grazie, perchè in poche righe hai riassunto quello che volevo sentirmi dire. Quindi, il sud va pisciato? Phuket, Ko Samui, robe del genere?
sono dei paradisi
phi phi island, ko samui , ko panghan.....
....vedi tu

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#448 Messaggio da Alex Teflon »

Comunque il volo diretto più economico lo fa blu panorama, lo prenoti su lastminute o su distal, il volo più economico stabile su Bangkok lo fa Emirates su Dubai ma anche etihad su ABu Dhabi. Tieni presente che qualsiasi piacevolezza thai viene amplificata quando c'è poca gente, in bassa stagione. Le stagioni sono 3 hot, hotter, hottest con punte allucinanti (peggio che a Siviglia il 15 di agosto). Quindi evita giugno luglio agosto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da Pim »

skyscanner e vedi le tariffe più convenienti

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#450 Messaggio da Lonewolf »

Grazie a tutti dei consigli. Ovviamente ed eventualmente, a tempo debito vi tartasserò con mp a raffica. E' solo che non so se ci andrò...A sto punto m'ha preso una scimmia allucinante, solo che mi scazza andarci da solo...non so se sia un posto da finirci da solo. Devo valutare, perchè l'attrazione è forte...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”