[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43261 Messaggio da hoover »

klopp ha scritto:(sempre sul twitter del Papa)

"ma se la lavatrice vive di + con Calfort, è accanimento terapeutico?"

ma è vero che tra poco mettete i tornelli e chi non ha la tessera del religioso non può entra in chiesa?

Ahò @pontifex guarda che hai sbajato! Te devi da iscrivè su netlog che è pieno de regazzini!

ahahah ce ne sono troppe...ieri sera giuro che stavo piangendo dalle risate
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43262 Messaggio da pan »

Asclepio ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:La serata è noiosa, non ho nulla da fare, domani la sveglia suona presto, pertanto me ne vado a letto, e mi masturbo prima di addormentarmi.
Più sano di un Tavor. Buonanotte.
Questa è stupenda.
Tu devi essere un medico ! :080
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43263 Messaggio da Asclepio »

pan ha scritto:
Asclepio ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:La serata è noiosa, non ho nulla da fare, domani la sveglia suona presto, pertanto me ne vado a letto, e mi masturbo prima di addormentarmi.
Più sano di un Tavor. Buonanotte.
Questa è stupenda.
Tu devi essere un medico ! :080
:019

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43264 Messaggio da imamaniac »

il piacere dell'acido lattico per la ripresa degli allenamenti di pugilato....dopo anni
I'm a rock'n'roll outlaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43265 Messaggio da donegal »

Mi auguro che un morbo ignoto e malvagio possa, una volta per tutte, sterminare eredi, lacché, detentori di diritti, aspiranti tali, famigliari vicini e lontani di Fabrizio De André e di Giorgio Gaber, che a ogni natale fanno uscire l'ennesima, inutile, raccolta di album in studio, libri di foto, album live, mutande sudicie, liste della spesa, denti incapsulati strappati alla salma prima della chiusura della bara.
Non è questione morale, ma semplicemente estetica.
O estatica.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43266 Messaggio da Ortheus »

Gli eredi dei Grandi non dovrebbero mai sopravvivere ai propri Avi.

Frase tratta dal Libro Il Mio periodo Marrone, Nichi Ortheus, Donegal Editore.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43267 Messaggio da Termopiliano »

donegal ha scritto:Mi auguro che un morbo ignoto e malvagio possa, una volta per tutte, sterminare eredi, lacché, detentori di diritti, aspiranti tali, famigliari vicini e lontani di Fabrizio De André e di Giorgio Gaber, che a ogni natale fanno uscire l'ennesima, inutile, raccolta di album in studio, libri di foto, album live, mutande sudicie, liste della spesa, denti incapsulati strappati alla salma prima della chiusura della bara.
O estatica.
A parte il fatto che nessuno ti obbliga a comprarli. Se sono così inutili non ti capisco perché ti scaldi tanto. Forse tanto inutili non sono.

Poi, da ammiratore di Giorgio Gaber, sono il primo a dire che ogni tanto si esagera nello sfruttare l'immagine del suddetto (che Ombretta Colli non sia il massimo dell'intelligenza umana siamo d'accordo, credo). Di contro però troverei molto più dannoso farsì che l'opera di un grande come il signor G cada nel dimenticatoio.
Capisco che ascoltare Gaber oggi è diverso che ascoltarlo ieri, comunque sia sarei molto soddisfatto se anche un solo ragazzo si avvicinasse all'opera di questo grande artista. Il come poi mi interessa relativamente. Anche perché, come dicevo, nessuno obbliga a comprare.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43268 Messaggio da Alex Teflon »

Sono due immense, fantasmagoriche, fotoniche ROTTURE DI COGLIONI! Ma ma u ma ma ma ma ma u mamama. I want you ugly, I want your disease, I want your everything as long as it's free!!! W lady gaga abbasso I maestri!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43269 Messaggio da leonida »

Termopiliano ha scritto:
donegal ha scritto:Mi auguro che un morbo ignoto e malvagio possa, una volta per tutte, sterminare eredi, lacché, detentori di diritti, aspiranti tali, famigliari vicini e lontani di Fabrizio De André e di Giorgio Gaber, che a ogni natale fanno uscire l'ennesima, inutile, raccolta di album in studio, libri di foto, album live, mutande sudicie, liste della spesa, denti incapsulati strappati alla salma prima della chiusura della bara.
O estatica.
A parte il fatto che nessuno ti obbliga a comprarli. Se sono così inutili non ti capisco perché ti scaldi tanto. Forse tanto inutili non sono.

Poi, da ammiratore di Giorgio Gaber, sono il primo a dire che ogni tanto si esagera nello sfruttare l'immagine del suddetto (che Ombretta Colli non sia il massimo dell'intelligenza umana siamo d'accordo, credo). Di contro però troverei molto più dannoso farsì che l'opera di un grande come il signor G cada nel dimenticatoio.
Capisco che ascoltare Gaber oggi è diverso che ascoltarlo ieri, comunque sia sarei molto soddisfatto se anche un solo ragazzo si avvicinasse all'opera di questo grande artista. Il come poi mi interessa relativamente. Anche perché, come dicevo, nessuno obbliga a comprare.
io invece concordo con donegal... tutto questo mercanteggiare nel tempio mi fa veramente schifo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43270 Messaggio da araxe »

ad un evento organizzato dalla moglie di De Andrè c'era Massimo Ranieri, cantava Don Raffaè imitando Totò. io ho tentato il suicidio quella stessa notte.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43271 Messaggio da Termopiliano »

araxe ha scritto:ad un evento organizzato dalla moglie di De Andrè c'era Massimo Ranieri, cantava Don Raffaè imitando Totò. io ho tentato il suicidio quella stessa notte.
Se è per questo anche io rabbrividisco nel sapere che Syria canta "Se io sapessi". Personalmente non ho mai ascoltato e mai ascolterò canzoni di Gaber cantate da altri.
Questo però è un discorso diverso.

De Andrè invece si merita di essere riproposto da Ranieri (giudizio personale, ci mancherebbe).

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43272 Messaggio da Warm scarf »

In caso contrario eredi e detentori vari correrebbero il rischio di dovere andare a lavorare sul serio.
Non sia mai.
Trovo anche io piuttosto squallido questo vivere grazie alla memoria di un grande che fu.
Ricordarlo, renderlo vivo, farlo conoscere a chi non ne ha avuto la possibilità...tutta la vita.
Vivere grazie a chi non c'è più, mascherando i propri interessi ecomici con un "per non dimenticare", è un atteggiamento decisamente da paraculo.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43273 Messaggio da Alex Teflon »

Che sia io, che tu, che chiunque, farebbe al posto loro.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43274 Messaggio da XCLARAX »

O estatica.
non so gli eredi i veri pirla, sono tutti quei fans talebani che li idolatrano senza ritegno
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43275 Messaggio da Termopiliano »

XCLARAX ha scritto:
O estatica.
non so gli eredi i veri pirla, sono tutti quei fans talebani che li idolatrano senza ritegno
Io ho l'impressione che quella un pò talebana sia tu. Ma magari mi sbaglio.

Comunque sia, tanto per Gaber quanto per De Andrè (che pure, come si è capito, non apprezzo), l'idolatria sarebbe (ed è) un atteggiamento decisamente in contrasto con gli insegnamenti contenuti nell'opera di entrambi.
Chi idolatra o si è limitato ad ascoltare "Torpedo Blu" o dell'opera di Gaber non c'ha capito proprio un razzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”