Allora, ho visto sull'aereo Prometheus, e a me... È piaciuto. L'ho trovato veramente bellino. Ma non bisogna assolutamente vederlo come un per quel di alien.
Pimpipessa ha scritto:il peggior natale dellamia vita è il pegggior film della mia vita
In pratica hanno rifatto "La peggior settimana della mia vita" solo con ambientazione natalizia. Definirla comicità è una grandissima offesa verso i maestri di tale arte.
Volevano fare "ti presento i miei" in versione pasta e fagioli, ma è venuto 'ma merda. In aereo ho visto 10 minuti della peggior settimana, e ho cambiato. Invece ho trovato fico "Biancaneve e il cacciatore. Molto fico.
VolpeGrigia ha scritto:Rispondo qui a kowalski ke mi chiedeva se valesse la pena scaricare IDENTITA'
SI, è un filmone bello bello bello, non andare a spoilerartelo, scaricatelo e vedilo, poi mi dirai
azz.... meno male che quando entro nel forum apro a caso le prime discussioni altrimenti questa risposta me la sarei persa Ti ringrazio per la risposta ma abbi pietà di me, ti prego, riesco a leggere solo qualche intervento qua e là
Metto in coda 'Identità', passerò poi per lasciare le mie opinioni.
finalmente l'ho visto nel weekend...... mmmmmhhhhh, non è che mi abbia fatto impazzire..... sarà che di film simili ne ho visti una marea ma ho capito quasi subito chi era il 'colpevole' andando per esclusione. L'unica nota originale mi è parsa il parallelo tra i due livelli.
In sostanza, merita la sufficienza piena, ma non va molto oltre, sempre per i miei gusti personalissimi ovviamente. Diciamo che ho visto spesso di peggio e grazie comunque per la segnalazione
Alex Teflon ha scritto:Mi dai conferma? Na cagata. A parte i primi 10 minuti, of course.
Premetto che gli unici 007 che ho visto sono quelli con Connery e Brosnan.. Quindi, mi sono persa giusto qualche filmino
Non mi è piaciuto niente, né la trama (incentrato su una vecchia...) e né tutto il resto. Ho apprezzato tantissimo le immagini della sigla e la scene girate a Shangai.
Le mie ultime visioni:
- Venuto al mondo. Mi è piaciuto molto, ma mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato leggermente meno melodrammatico e, sopratutto con un altro ad interpretare Pietro, il figlio della Cruz. Vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma non era proprio il caso da parte della ditta Castellito-Mazzantini di infilare nel film anche il pargolo. Leggerò il libro, anche se l'ultimo che mi è capitato in mano (Nessuno si lascia da solo) io l'ho lasciato solo a metà.
- Io e te. Na' bella dormita. Ma già sapevo: Bertolucci e il raccontino di Ammaniniti: una miscela soporifera.
Domani mi sparo Lawless. Sceneggiatura di Nick Cave: sono curioso di vedere come se la cave con il cinema. Pare sia sanguinolento. Sarà un "Murder Ballads" a immagini?
Scusa mi piace tuo padre, oddio vedere il doctor house non zoppicare mi fa già un certo senso, in più il film non è nulla di che, pieno di buchi di sceneggiatura con una storia assolutamente piatta da notarli tutti, bocciato
ma il vero film che volevamo andare a vedere era The Grey , il trailer ci ispirava e poi dai c'è Liam Neeson...
bè due ore di lui e altri 6 disperati che sopravvivono a un incidente aereo per essere poi azzannati da lupi, lo pensavo meno noioso in realtà a parte qualche scena un po' cosi, una palla.
Neil McCauley ha scritto:
Bardem è grandissimo, e Craig è senz' altro il miglior Bond dopo Connery.
visto ieri.
condivido
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)