[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
http://larryclark.com/marfagirl
Qualcuno (che usa un Mac) l'ha visto? Non riesco neppure a completare la procedura per acquistare il pass.
In generale, come sono i film di Clark? Domando per ignoranza. Ho scoperto il fotografo recentemente in occasione della mostra 'Kiss the past hello' (2010), ma del regista non so niente.
Qualcuno (che usa un Mac) l'ha visto? Non riesco neppure a completare la procedura per acquistare il pass.
In generale, come sono i film di Clark? Domando per ignoranza. Ho scoperto il fotografo recentemente in occasione della mostra 'Kiss the past hello' (2010), ma del regista non so niente.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Visto ieri "Il matrimonio che vorrei". Piacevole commedia poco impegnata, ma deliziosa e veritiera, grazie anche alla bravura dei tre interpreti.
http://www.imdb.com/title/tt1535438/
http://www.imdb.com/title/tt1535438/
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io ho visto solo questo, che ti consiglio per il suo esplicito realismo:Harvey ha scritto:http://larryclark.com/marfagirl
http://www.imdb.com/title/tt0209077/
Però, nonostante le stroncature dei critici, so che ha un gran seguito tra gli amanti del cinema indipendente.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
visto "End of Watch", temevo fosse una cagata ed invece mi è piaciuto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Thibault Hofferman
- Primi impulsi
larry clark,oddio...marfagirl lo voglio vedere.Se fosse almeno la meta' malato come ken park,siamo a posto
Stavo giusto per chiedere pareri su questo film. Quindi, mi consigli di andarlo a vedere?cicciuzzo ha scritto:visto "End of Watch", temevo fosse una cagata ed invece mi è piaciuto
Do not speak, unless it improves on silence
Oltre a argo e Venuto al mondo
c'è qualche bel fim ora?
c'è qualche bel fim ora?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Red Lights lo fanno ancora?Pimpipessa ha scritto:Oltre a argo e Venuto al mondo
c'è qualche bel fim ora?
Carino, non un capolavoro, genere soprannaturale. Il regista è quello di Buried.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No dai...Red Lights è un vero pacco. Inguardabile.
Mentre..ok non sono al cinema,ma questi due li consiglio vivamente.
Deadfall.
http://www.magpictures.com/deadfall/
Ecco finalmente un'ora e mezza spesa bene. Bel film,grazie bel lavoro.Olivia poi a discapito del suo nome,è bellezza allo stato puro.

GENERE: Thriller
REGIA: Stefan Ruzowitzky
SCENEGGIATURA: Zach Dean
ATTORI:
Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Shane Hurlbut
MONTAGGIO: Arthur Tarnowski, Dan Zimmerman
MUSICHE: Marco Beltrami
PRODUZIONE: 2929 Entertainment, Madhouse Entertainment, Mutual Film Company, StudioCanal
PAESE: USA 2012
FORMATO: Colore
Colonna sonora titoli finali..
I fratelli Addison e Liza sono in fuga con il bottino rubato in casinò durante un colpo andato storto. Nel frattempo Jay, tormentato ex-pugile, sta andando alla cena del Ringraziamento con i suoi genitori, June e Chet uno sceriffo in pensione. Cosa succederà quando i loro mondi si scontranno per colpa di uno strano scherzo del destino?
Edwin.Boyd.

Ragazzi..solo 2 parole: Non perdetevelo.
Si può trovare in rete con i sottotitoli.
Edwin Boyd è un film di genere drammatico, poliziesco della durata di 105 min. diretto da Nathan Morlando e interpretato da Scott Speedman, Kelly Reilly, Kevin Durand, Joseph Cross, Brendan Fletcher, Charlotte Sullivan, Melanie Scrofano, Brian Cox, William Mapother, Christian Martyn.
E' anche noto con gli altri titoli "Citizen Gangster".
Prodotto nel 2011 in Canada.
Mentre..ok non sono al cinema,ma questi due li consiglio vivamente.
Deadfall.
http://www.magpictures.com/deadfall/
Ecco finalmente un'ora e mezza spesa bene. Bel film,grazie bel lavoro.Olivia poi a discapito del suo nome,è bellezza allo stato puro.

GENERE: Thriller
REGIA: Stefan Ruzowitzky
SCENEGGIATURA: Zach Dean
ATTORI:
Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Shane Hurlbut
MONTAGGIO: Arthur Tarnowski, Dan Zimmerman
MUSICHE: Marco Beltrami
PRODUZIONE: 2929 Entertainment, Madhouse Entertainment, Mutual Film Company, StudioCanal
PAESE: USA 2012
FORMATO: Colore
Colonna sonora titoli finali..
I fratelli Addison e Liza sono in fuga con il bottino rubato in casinò durante un colpo andato storto. Nel frattempo Jay, tormentato ex-pugile, sta andando alla cena del Ringraziamento con i suoi genitori, June e Chet uno sceriffo in pensione. Cosa succederà quando i loro mondi si scontranno per colpa di uno strano scherzo del destino?
Edwin.Boyd.

Ragazzi..solo 2 parole: Non perdetevelo.
Si può trovare in rete con i sottotitoli.
Edwin Boyd è un film di genere drammatico, poliziesco della durata di 105 min. diretto da Nathan Morlando e interpretato da Scott Speedman, Kelly Reilly, Kevin Durand, Joseph Cross, Brendan Fletcher, Charlotte Sullivan, Melanie Scrofano, Brian Cox, William Mapother, Christian Martyn.
E' anche noto con gli altri titoli "Citizen Gangster".
Prodotto nel 2011 in Canada.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
olivia è un bellissimo nome.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maybe...Pimpipessa ha scritto:olivia è un bellissimo nome.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Amour è di gran lunga il migliore, anche se è una mazzata nello stomaco.Pimpipessa ha scritto:Oltre a argo e Venuto al mondo
c'è qualche bel fim ora?
Io voglio andare a vedere un film che parla di un tizio che fa quello che faccio io, che si chiama come me e che vive una delle mie peggiori paure.
E' l'ultimo di Thomas Vinterberg, già Dogma95 Festen eccetera eccetera.
L'attore protagonista ha vinto la palma d'oro come miglior attore all'ultima edizione del concorso che se c'è Haneke Haneke vince.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mavco,
6 un tvomba-cviaturvi?!?!?
sorry, cazzeggio
6 un tvomba-cviaturvi?!?!?
sorry, cazzeggio
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Assolutamente no.
Del resto anche la sentenza d'appello parla chiaro.
Del resto anche la sentenza d'appello parla chiaro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Le pagine della nostra vita.
Bellissimo!
Bellissimo!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!