Dove vorreste venire?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Dove vorreste venire?
Ho votato sulle labbra, che poi è un perfezionamento della venuta in bocca, ne basta un poca giusto per non vederla sparire subito inghiottita. 

manco pe gnente.Gin ha scritto:you talkin' to me?misha71 ha scritto:dipende....tu dove stai?
rispondevo al 3d
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
I'm sorry, subito dopo un mio post ho visto una domanda che iniziava con "tu..." e ho chiesto.misha71 ha scritto:manco pe gnente.Gin ha scritto:you talkin' to me?misha71 ha scritto:dipende....tu dove stai?
rispondevo al 3d
Grazie
AMETEUR P.S.K.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
E nel piatto di pasta all'uovo in brodo come in certi film di Salieri.crackpot ha scritto:però anche qui manca la Pizza... male

misha71
-
- Storico dell'impulso
Come diceva in una vecchia canzone Mina, l'importante è venire. Dove capita capita, basta evitare gravidanze indesiderate e non sporcare tappeti, e il resto dipende dalla situazione del momento. Alle schizzate programmate non ci tengo.
poltrona treno intercity notte Bari Bologna.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Ciò detto ho votato vagina.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bigottopan ha scritto:Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Populista!scb ha scritto:Bigottopan ha scritto:Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Le altre sedi sono comuni a tutti, è la vagina che fa la differenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In un negozio cinese durante una rapina:
OSIMO (ANCONA) - Ruba accessori e coloranti per capelli in un negozio cinese di Osimo (Ancona), poi, per distrarre commesse e clienti e aprirsi una via di fuga, improvvisa una masturbazione in pubblico,lasciando le donne in lacrime e sotto choc. I carabinieri però rintracciano il ladro poco dopo, e lo arrestano per furto aggravato, il possesso di arnesi da scasso e per atti osceni in luogo pubblico. Filippo Curia, calabrese di 33 anni, è un operaio pregiudicato già noto alla polizia. La refurtiva, recuperata, vale 200 euro.
http://www.ilmessaggero.it/marche/ladro ... 5219.shtml
Ma a parte il gesto decisamente insolito, perché ha lasciato le donne "in lacrime e sotto schock"?
OSIMO (ANCONA) - Ruba accessori e coloranti per capelli in un negozio cinese di Osimo (Ancona), poi, per distrarre commesse e clienti e aprirsi una via di fuga, improvvisa una masturbazione in pubblico,lasciando le donne in lacrime e sotto choc. I carabinieri però rintracciano il ladro poco dopo, e lo arrestano per furto aggravato, il possesso di arnesi da scasso e per atti osceni in luogo pubblico. Filippo Curia, calabrese di 33 anni, è un operaio pregiudicato già noto alla polizia. La refurtiva, recuperata, vale 200 euro.
http://www.ilmessaggero.it/marche/ladro ... 5219.shtml
Ma a parte il gesto decisamente insolito, perché ha lasciato le donne "in lacrime e sotto schock"?

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Senza dubbio in bocca, ma non con ingoio, bocca aperta con la lingua ben in vista. Niente di più eccitante
Ho votato 'in faccia' , nonostante le abbia provate praticamente tutte , ho sempre trovato che vedere il volto della propria donna 'sporcato' trasmetta un piacere pazzesco , ovviamente se lo si fa sempre dopo un pò si perde il gusto...
Anche io ho votato "in faccia"... Oltre all'indecisione su faccia o tette, devo dire che decisamente la sottomissione che dà il venire in faccia è sublime... Non mi spiace ovviamente venire su altre parti 

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Veterano dell'impulso
Se devo usare la fantasia scelgo sulla lingua io in piedi lei in ginocchio, relativo recupero di liquidi e ingoio, ripresa di pisello in bocca fino all'ammosciamento. Ma sinceramente, in piedi faticoso, rischio di perdere l'equilibrio, quando vengo mi gira la testa. Non ho più l'età. Ci sono due metodi che ripeto sovente, sulle tette con la lei accoccolata di fianco che mi succhia il capezzolo, o sempre sul corpo mentre mi lecca il perineo. Io seduto sulla sua faccia. Lo trovo lubrico e fulminante. Farselo riprendere in bocca dopo una venuta così e' veramente elettrizzante.