Dove vorreste venire?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Dove vorreste venire?

Fra i capelli
0
Nessun voto
In faccia
24
22%
Sulle labbra
6
6%
In bocca
30
28%
Sul collo
0
Nessun voto
Sulle tette
11
10%
Sulla pancia
2
2%
Fra le labbra (fica)
3
3%
Vaginal creampie
8
7%
Sulla schiena
0
Nessun voto
Sulle natiche
3
3%
Anal creampie
13
12%
Lungo le gambe
1
1%
Sui piedi
4
4%
Su se stessi
0
Nessun voto
Su oggetti/In ambienti
0
Nessun voto
Altro... (specificare)
2
2%

Voti totali: 107

Messaggio
Autore
Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dove vorreste venire?

#16 Messaggio da Tazmania »

Ho votato sulle labbra, che poi è un perfezionamento della venuta in bocca, ne basta un poca giusto per non vederla sparire subito inghiottita. :-D

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da misha71 »

Gin ha scritto:
misha71 ha scritto:dipende....tu dove stai?
you talkin' to me?

Immagine
manco pe gnente.
rispondevo al 3d
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Gin »

misha71 ha scritto:
Gin ha scritto:
misha71 ha scritto:dipende....tu dove stai?
you talkin' to me?
manco pe gnente.
rispondevo al 3d
I'm sorry, subito dopo un mio post ho visto una domanda che iniziava con "tu..." e ho chiesto.
Grazie
AMETEUR P.S.K.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Fred Connelly »

crackpot ha scritto:però anche qui manca la Pizza... male
E nel piatto di pasta all'uovo in brodo come in certi film di Salieri. :lol:

Immagine

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da misha71 »

misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da tiffany rayne »

Come diceva in una vecchia canzone Mina, l'importante è venire. Dove capita capita, basta evitare gravidanze indesiderate e non sporcare tappeti, e il resto dipende dalla situazione del momento. Alle schizzate programmate non ci tengo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da scb »

poltrona treno intercity notte Bari Bologna.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da pan »

Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Ciò detto ho votato vagina.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da scb »

pan ha scritto:Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Bigotto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da pan »

scb ha scritto:
pan ha scritto:Critica metodologica: il distretto facciale è troppo parcellizzato. Se riunissimo il generico faccia, labbra e bocca, questo settore sarebbe al primo posto con distacco.
Bigotto
Populista!

Le altre sedi sono comuni a tutti, è la vagina che fa la differenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da criptico »

In un negozio cinese durante una rapina:
OSIMO (ANCONA) - Ruba accessori e coloranti per capelli in un negozio cinese di Osimo (Ancona), poi, per distrarre commesse e clienti e aprirsi una via di fuga, improvvisa una masturbazione in pubblico,lasciando le donne in lacrime e sotto choc. I carabinieri però rintracciano il ladro poco dopo, e lo arrestano per furto aggravato, il possesso di arnesi da scasso e per atti osceni in luogo pubblico. Filippo Curia, calabrese di 33 anni, è un operaio pregiudicato già noto alla polizia. La refurtiva, recuperata, vale 200 euro.
http://www.ilmessaggero.it/marche/ladro ... 5219.shtml
Ma a parte il gesto decisamente insolito, perché ha lasciato le donne "in lacrime e sotto schock"? :lol:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Luque »

Senza dubbio in bocca, ma non con ingoio, bocca aperta con la lingua ben in vista. Niente di più eccitante

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da julius »

Ho votato 'in faccia' , nonostante le abbia provate praticamente tutte , ho sempre trovato che vedere il volto della propria donna 'sporcato' trasmetta un piacere pazzesco , ovviamente se lo si fa sempre dopo un pò si perde il gusto...

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Mister_B »

Anche io ho votato "in faccia"... Oltre all'indecisione su faccia o tette, devo dire che decisamente la sottomissione che dà il venire in faccia è sublime... Non mi spiace ovviamente venire su altre parti :P
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Alex Teflon »

Se devo usare la fantasia scelgo sulla lingua io in piedi lei in ginocchio, relativo recupero di liquidi e ingoio, ripresa di pisello in bocca fino all'ammosciamento. Ma sinceramente, in piedi faticoso, rischio di perdere l'equilibrio, quando vengo mi gira la testa. Non ho più l'età. Ci sono due metodi che ripeto sovente, sulle tette con la lei accoccolata di fianco che mi succhia il capezzolo, o sempre sul corpo mentre mi lecca il perineo. Io seduto sulla sua faccia. Lo trovo lubrico e fulminante. Farselo riprendere in bocca dopo una venuta così e' veramente elettrizzante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”