(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1561 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:
Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: fate voi che vita di merda che faccio non godendomi NULLA... quanto inviido chi si accontenta di pucciare per se stesso e finisce li
Ti sbagli di grosso, caro nik.
Chi tromba non per gli altri (come ammetti essere il tuo caso) ma per se stesso non si accontenta...anzi, ne trae enormi soddisfazioni.
Ed è un valoroso. :o
Il mio termosifone non la pensa così :o
Ah, sì...allora prova con il forno a microonde...al programma "bollito"...!!!

:DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1562 Messaggio da Lonewolf »

L'altra sera stavo a cena con un mio amico, il mio wingman, compagno di mille merende e di mille viaggi, l'unico con cui riesco a sentirmi talmente in sintonia da poter affrontare viaggi e missioni più o meno impossibili. Insomma, stavamo a cena e abbiamo cominciato a fare classifiche di personaggi incontrati e avventure vissute durante le nostre vacanze negli anni. Ad un certo punto, dopo la sequela di classifiche alla Alta Fedeltà, ne abbiamo affrontata una, che non posso citare ora altrimenti sarebbe uno spoiler che rovinerebbe l'atmosfera. Senza esitazione, all'unisono, abbiamo detto lo stesso nome: DRESDA.
Ecco il racconto, di un'esperienza quasi mistica, che vide due ragazzi italiani in vacanza imbattersi in quella che, nè più nè meno, potrebbe essere stata una prova dell'esistenza di Dio.

Circa una decina d'anni fa, ci facciamo un bel viaggetto: arrivo a Berlino e ritorno da Praga. Nel mezzo, tappa obbligatoria a trovare un nostro amico che, allora, lavorava e viveva a Dresda.
A Berlino viviamo 5 giorni di schifio totale, tra alcol e figa, con anche una tappa al KKK, solo alla porta a dire il vero, perchè quella notte Dio, diede un piccolo segnale, manifestandosi sotto forma di gigantesco buttafuori etero, che annusando i nostri gusti sessuali, ci consigliò di non entrare. Per rendersi più convincente, mi fece sbirciare dentro, mostrandomi una sorta di bolgia infernale gay con tutte ste culandre chiappe al vento. Assai probabile che saremmo usciti da lì impalati col bucio come Alisyia.
Dopo Berlino, Dresda. Il nostro amico ci viene a prendere a Berlino e dovevamo passare lì solo un giorno e una notte, per poi andare in treno fino a Praga. Ora, Dresda vecchia è una città molto bella, per quello che ci rimane, visto che quei simpaticoni degli alleati, a guerra terminata, decisero di piombarla per bene. La parte vecchia appare ancora più bella se confrontata con la nuova: un bijoux di arte vetero sovietica, con qualche casermone e molta campagna desolata. Ora non ricordo se fosse una domenica o un lunedì, ma tuttimodi, dopo una cena a base di stinco e birra deliziosa in un ristorante con veduta sulla città vecchia, dopo aver attraversato un cortile con quattro sedie di legno dove, stavano proiettando sulla parete di un palazzone quel film del manager sadico e la segretaria puttana (non ricordo il nome), giriamo qualche locale, trovandoli desolatamente vuoti. Decidiamo di salutarci col nostro amico, che il mattino dopo abbiamo il treno per Praga e ci incamminiamo verso l'albergo nella tristissima New Town (dove la portiera di notte era pure un fighino mica da mollare lì, eh). Camminiamo per queste strade deserte...cazzo, giuro di non aver mai visto più desolazione che quella notte: ogni finestra con le luci spente, qualche lampione acceso, nessuno per strada tranne noi, zero macchine in giro...neanche ci fosse il coprifuoco. Sembravamo i due robottini di Star Wars nella Vallata dello Jundland, osservati dai Sabbipodi. 'somma, stiamo lì a camminare in silenzio nella desolazione totale al che gli faccio al mio amico "Oh cazzo, non c'è un'anima in giro. Mò lo sfido.......Se Dio esiste ci deve far arrivare una macchina con due fighe che ci tirano su". Porco il Mondo se neanche ho finito la frase, che arriva una Clio blu e ci strombazza!!!!!!!! Giuro, che non avevo quasi finito la frase e sta macchina è arrivata di corsa!!! Salutiamo chi c'è dentro, poteva pure esserci un chirurgo in pensione con smanie di creare centopiedi umani...Stacazzo di macchina non fa inversione e torna indietro???!!! I vetri erano oscurati, quindi abbiamo pure pensato potessero essere due pelati disoccupati xenofobi pronti a darci la paga. E invece....si abbassa il finestrino e dentro c'erano due tra le creature più deliziose che questi occhi hanno mai visto. Due bambole piene di colori e con due sorrisi da angeli. Christiane e Cristine, si chiamavano. Ci caricano su e ci portano in un locale, con qualche slavo del cazzo e un paio di neri che giocavano a stecca. Beviamo e ci conosciamo. Chi guidava, Christiane, è uscita da quella macchina come un cobra dalla cesta, per quanto era lunga. Ci dicono che avevano lasciato i fidanzati e stavano andando a casa, quando c'hanno visti e riconosciuti subito come turisti. Ci dicono che possiamo vederci la sera dopo. Viene da sè, che Praga può aspettare...
La sera dopo, ste qua arrivano al nostro albergo, cominciano a blaterare che avevano la macchina semiinculata e che avevano fatto tardi per quel motivo, ci dicono che però hanno poco tempo perchè i ganzi aspettano e che quindi non si può andare in giro...ma che se vogliamo possiamo bere qualcosa nella nostra camera. Parlo alla biondina della reception, bella come il sole, e ce ne andiamo tutti e quattro in camera. Apriamo qualche liquido dimenticabile dal frigobar e cominciamo a capire che cazzo fare....ste due fatine sono sul letto e io e il mio amico non sappiamo con chi andare delle due. Manco loro fanno capire più di tanto. L'idea, oggi, è che a loro uno qualunque andasse bene. A noi pure...
Mezz'ora a non capire che cazzo fare. Uno stallo clamoroso, manco Karpov contro Kasparov.Triiiiiiiiiiiiiiiiiiiin....tempo scaduto. I due ultras della Dinamo Dresda le reclamavano. E così ci salutano con due bacetti del cazzo e se ne vanno. Per sempre. Due coglioni totali!
Quella notte la passammo a girarci e rigirarci nel letto in preda ai rimpianti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3562
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1563 Messaggio da Vinz Clortho »

Mattatoio numero 5 + Secretary + un film adolescenziale anni '80 firmato John Hughes = rememberone del lupo con lacrimuccia sul volto di tutti quelli che hanno avuto una storia simile. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1564 Messaggio da nik978 »

io ho perso il conto.nell'ultimo mese avrei dovuto infarcire questa discussione.... tra una che parla solo cinese e mi faceva la musichetta del matrimonio (come CONDITIO SINE QUA NON) alla IPER MAIALA FIGA che mi sono trombato 1 anno e mezzo fa e dopo averla ritrovata si fa rovesciare come un calzino ma AL DUNQUEmi liquida con un "io con gli amici non faccio sesso".. a quella che volevo zomparmi tempo fa, che però si è sempre negata, tra l'altro facendosi vedere in giro con gente con cui sono un po in competizione, e la sera che praticamente mi fa i cartelli per trombare io mi scazzo proprio perchè oramai è "bruciata" e me ne vado per provarci son una conosciuta su watsupp che scned ein pigiama da casa per amngiare al barbeque bancarella con me e OVVIAMENTE non ci sta...

ecc ecc ecc ecc-.

lone il mio wingman ha messo incinta la fidanzata viet, di cui comnque è innamorato, convivono visto che lei si trasferirà in cina e si sposerà a breve e non è nemmeno potuto venire al mio party privatissimo per il mio 34esimo compleanno.. almeno tu lo hai avuto in wingman, io per motiiv vari non sono mai riuscito ad condividere niente con lui..ma so che avremmo fatto disastri. (lui credo sia la persona che conosco che ha trombato di più in vita sua..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1565 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: mi liquida con un "io con gli amici non faccio sesso"...
Sapessi quante volte me lo sono sentito dire... :(
...ma rispondevo loro che allora non erano mie amiche, perche se lo fossero dovrebbero dimostrare la loro amicizia dandomela..."amicizia e' anche rendere felice il tuo amico, quindi dammela e suggelleremo per sempre il nostro patto. Io faro' tutto per te e tu altrettanto".

Ma non c'e' nulla da fare, le donne non hanno questo concetto socratico dell'amicizia.

Sotto questo aspetto non sono delle valorose. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1566 Messaggio da hoover »

Helmut ha scritto: ...ma rispondevo loro che allora non erano mie amiche, perche se lo fossero dovrebbero dimostrare la loro amicizia dandomela..."amicizia e' anche rendere felice il tuo amico, quindi dammela e suggelleremo per sempre il nostro patto. Io faro' tutto per te e tu altrettanto".
Più che altro,mi sembrano tecniche da quindicenni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1567 Messaggio da scb »

hoover ha scritto:
Helmut ha scritto: ...ma rispondevo loro che allora non erano mie amiche, perche se lo fossero dovrebbero dimostrare la loro amicizia dandomela..."amicizia e' anche rendere felice il tuo amico, quindi dammela e suggelleremo per sempre il nostro patto. Io faro' tutto per te e tu altrettanto".
Più che altro,mi sembrano tecniche da quindicenni...
Il saggio non perde mai l'innocenza e la forza d'animo del ragazzo :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1568 Messaggio da Helmut »

hoover ha scritto: Più che altro,mi sembrano tecniche da quindicenni...
E allora...??? :-?
Se possono portare al trombaggio, sono tecniche valide.

NB non lo so cosa, dove, come e quanto trombi tu (probabilmente poco), ma se possedi cotanta esperienza per porti in cattedra, probabilmente sei uno che tromba.
Dacci lumi e saremo pronti all'ascolto. :-D
Ultima modifica di Helmut il 28/11/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1569 Messaggio da hoover »

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa :o
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1570 Messaggio da Helmut »

Nessun vincitore crede al caso. (cit.) :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1571 Messaggio da hoover »

Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza stessa della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita... :o
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1572 Messaggio da Helmut »

"Meta' della vita e' fortuna"

"E l'altra meta'?"

"Destino"


(cit.)

:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1573 Messaggio da Helmut »

hoover ha scritto: mi sembrano tecniche da quindicenni...
Dimenticavo:

sono anche tecniche da quarantacinquenni. :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1574 Messaggio da scb »

Helmut ha scritto:"Meta' della vita e' fortuna"

"E l'altra meta'?"

"Destino"


(cit.)

:o
Se tiri in ballo il culo la tua teoria subisce un ulteriore, e a questo punto decisivo, attacco mortale.

Helmut, di grazia, riassumi una volta per tutte il concetto del valoroso.

Il valoroso paga le donne, a volte.
Si affida anche al culo.
Utilizza metodi da quindicenne.

E allora diciamola tutta: se trombi sei valoroso, se non trombi, fanculo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1575 Messaggio da Lonewolf »

Due sabati fa invece ho vissuto una bella seratina.
Il giorno prima a lavoro mi viene dentro un gruppetto formato da una coppia in età, una babbiona locale che li accompagnava e una ragazza piuttosto piacente in un'età tra i 30 e i 40. Fascino molto mediterraneo, alta, ben vestita, con begli stivali col tacco, capelli e occhi neri, occhiali alla Eva Angelina (io sono in fissa per gli occhiali alla Eva Angelina). Faccio un pò il mona con la vegliarda e questa mi presenta la signorina. Mollo subito il vecchiume alla cicciona della mia collega e isolo la preda dal resto del branco portandomela di sopra, nel mattatoio (chi mi è venuto a trovare sa cosa intendo). Insomma capisco subito che la signorina non disdegnerebbe un punturone, mi dice che è di giù ed è in zona per un convegno. Bene bene...le lascio il mio biglietto, senza cellulare (stri stronzi al lavoro non hanno acconsentito a farmi mettere il mio cellulare, ma solo i dati aziendali, coglioni dimmerda) e lei mi lascia il suo. Ci stanno tutti i dati sensibili e le lancio la sarda se posso usare quel numero di cellulare..."certo, se non lo volessi non ti avrei dato il mio biglietto" mi fa lei. Hai capito la moracciona...
La sera usciamo assieme dopo cena, la vado a prendere in albergo e mi esce bella in tiro, ma senza gli occhiali. Peccato, ma poco male. Di viso mi ricorda un misto tra la Gregoraci e la Cucinotta, ma è l'attitude che mi fa provoca un pizzicorio al basso ventre. Mi dice che vuole passeggiare e il qui presente l'accontenta subito. Decido di indossare la maschera del bravo ragazzo, interessato solo al lato romantico e non sessuale della vicenda. Passeggiamo nella notte, tra calli e ponti, tranquilli, con una luna così e le stelle. E non ci provo minimamente. Neanche un bacio. Nulla. Tipo l'Imperturbabile. Dev'essere stato quello a colpirla, forse.
La sera dopo mi dice che se voglio rivederla, a lei farebbe piacere e che si libera per il dopocena. Ma io c'ho il resto del branco che ci si riunisce a vedere Napoli-Milan. Opto per dare la priorità al futbàl, of course, che per la Gregonotta c'è tempo, eventualmente. Faccio il pieno di lager e mi sgolo per i gol del Faraone, rischiando pure di finire a craniate con un tavolo di napoletani (tra cui una ragazzotta molto bona, col fisico da donna di Botero, ma un musetto da Chasey Lain).
Esco dal pub e mando un messaggio al gentil donzella, chiedendole di raggiungermi per bere una cosa con gli altri lupacchiotti, ma attacca a menarla che non è in vena di PR, che se ne va in albergo e che se voglio vederla la posso chiamare più tardi.
Vabbè, sono circa le 11 di sera, un pò di beveraggio con l'allegra brigata e poi andiamo a vincerla!
Finiamo in un locale dalle parti del ponte di Rialto, una specie di buco di culo con le vetrine, un accompagnamento musicale da taverna dei dannati e una bella cricca di patafiocche. E qui, scusatemi se mi dilungo, ma devo aprire una bella parentesi... Anzi scusate un cazzo! S'è mai visto uno scrittore che chiede scusa preventivamente?! No, quindi chi vuole continua e chi non vuole si fotta...
Vado a pisciare, che qui di acqua in pancia ne ho da dissetare la Somalia. Il bagno è di sopra e, se il locale è un buco di culo, questo è nè più nè meno un'uretra: micro antibagno e cesso alla turca. Uscendo dal cesso, incrocio due sbrodaccione, belle strafatte, una la conosco pure perchè abita non lontano da casa mia: bella ex-figa, con l'aria da tuonata, con un passato forse escorteggiante e un presente dal forte odore di bamba. Scendo e mi dò il cambio con il mio wingman. Resto a bere con gli altri e non mi accorgo che lo stronzo non scende più. O meglio, me ne accorgo quando mi arriva con la faccia stravolta di un topo rimasto chiuso in caseificio. Mi fa, lo stronzone, "cazzo, scena allucinante di sopra!", mezzo skèkè dall'emozione, mi dice "apro la porta del cesso e mi trovo una figa con le braghe calate e culo al vento. Cioè, non stava così nel cesso, io pensavo fosse il cesso, ma c'era solo un lavandino" tuonato dimmerda che manco distingue un lavandino da una turca. "'somma, questa stava col culo per aria e con un filo interchiappale e le braghe alle ginocchia" continua con la gocciolina di sudore sulla fronte, digrignando i denti. "Sta qua mi guarda e senza dirmi niente, mi infila due palmi di lingua in bocca. Al che comincio a ravanarle il culo con una mano e cerco di aprire il cesso con l'altra, ma è occupato". Nel cesso ci stava l'amica che esce e se la porta via, lasciandolo col cazzo barzotto per la più triste delle pisciate. Mi continua a blaterare che erano due straniere da recuperare in mezzo alla bolgia. A me sta bene, ma comincia a farsi una certa e c'ho un puntello sicuro in una stanza d'albergo. Poi il mistero si svela e il cazzone me le mostra, e la culoperaria altro non è che la sciroccata che avevo incrociato uscendo dal cesso dei profumi. Ma vaffanculo va...
Ci facciamo un altro giro di beveraggio e lumo un trio mica male, due mai viste ma una sì...sì sì, trattasi di una bella nanetta, ex moglie separata di un mio amico. Una che in trent'anni non ho mai cagato di striscio, stasera è tutta in balia dell'allegria alcolica e balla puttaneggiando alla grandissima. Manco ci salutiamo, ma ad un certo punto, entriamo nel loro territorio e attacchiamo bottone. Due sorrisi, due battute con le amiche e la nanetta comincia a ballarmi davanti, di schiena. Come un pugile suonato finisco all'angolo, non posso andare oltre e questa non comincia a strofinarmi il bauletto sulla benga?! Le sue amiche ridono guardandomi e lei si volta con sta faccia porchina (anche qui occhiali alla Eva Angelina, ma pure un visetto che la ricorda) e mi fa, con la voce strascicata "cos'è, ti ballo troppo vicina?". Porcocazzo, un altro pò e le andavo su per il portalampadine!
Guardo l'ora, è l'una di notte...mando un messaggio all'altra e mi risponde che mi sta aspettando. A quel punto, la nana riceve un messaggio pure lei da un manico che provoca una serie di schiamazzi complici nel pollaio, decido di andare, ma prima, serve un'uscita di scena come si deve, che si sa, c'è sempre modo di rimediare ad una cattiva entrata, ma mai ad una cattiva uscita. Saluto il trio, ma la nanetta la saluto con un bacio sulle labbra... Al che lei mi fa, sorridendo " Ma scusa, ci conosciamo da trent'anni, non ci salutiamo neanche e mi baci sulla bocca?". Il lupastro, le si avvicina all'orecchio e le sussurra (sono il principe del sussurro) "hai perfettamente ragione, ma quello non era un bacio serio..." e le prendo il viso con due mani e limoniamo duro davanti a tutti... "Ecco, questo era un bacio serio!" le faccio "ora però non aspettiamo altri trent'anni per rivederci". Ci scambiamo il numero e mi fiondo da quell'altra che mi aspetta. Un'altra prospettiva robusta, anche se un attimino vicina a casa, con vantaggi e svantaggi connessi.
Mi scende tutta carina, ma molto sportiva. Le dico senza tanti giri di parole che devo pisciare e lei mi chiede se è lontana casa mia... Poteva pure stare in Cina, a quel punto ci dirgiamo verso la tana del lupo a tre passi alla volta.
Qualche schermaglia finto educanda, tipo non ci conosciamo, non sono una che la molla alla prima sera, te la devi conquistare e gnegnegnè e pipipì e cococò, per poi finire a dormire insieme. Quanti casini per niente, cazzo. Però è una veramente in gamba, minchia. Mi ricorda molto una mia ex ed è una persona molto piacevole, in ogni senso. Proprietaria di un'azienda piccola, bella paccata di palanche, separata con un bamboccino sul groppone.
Mò mi torna su tra due settimane. Doveva essere per 2-3 giorni per lavoro, mò è già diventata una settimana. Per carità, non che mi dispiaccia, eh, ma mi pare che si sia presa una mezza legnata: m'ha perfino detto che se desidero una vita da mantenuto, non c'è problema...ma qui non è che mi stuzzichi troppo farmi mettere il collarino e il guinzaglio, manco se fosse la Barbara Berlusconi :awww: . Lo sapevo, quella cazzo di passeggiata al chiaro di luna tra calli e campielli, ha fatto il suo sporco lavoro...
A tutto sto ambaradàn, si aggiunge la ex-amica della mia ex- che è tornata fuori alla riscossa, reclamando la sua dose di carne. Ma qui non so mica, eh, che qui la slavetta mi attizza un cicinìn, che le darei un assaggio a quel pandorino, ma salcazzo cosa mi combina sta qua dopo.
Certe volte mi sembra che dovrei farmi amputare una gamba o che. Solo per essere sportivo, dargli agli altri almeno una possibilità. (cit.) :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”