[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79486 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:
bocha ha scritto:Buongiorno agli amici milanisti, mi rifaccio vivo dopo un po' per commentare la meritata vittoria di ieri sera contro la peggior juve della stagione, anzi forse delle ultime 2 stagioni.
Vittoria meritata per il gioco espresso e per la cattiveria agonistica che, per una sera, ci avete levato; poi, grazie ai corsi e ricorsi storici, la storia ci ha messo lo zampino e ha ridato parte di ciò che era sul cellulare di galliani.....sperando che sia l'ora di finirla....

Buongiorno Bocha e bentornato

non commettere errori, cattiveria quel che basta, agonismo e un pizzico di culo ( finalmente)
ci han dato la vittoria meritata

per il resto, i torti subiti non si dimenticano

..gioco, azioni da goal....ah non ne ho visti, ma a che cazzo avete giocato allora??... forse a rubamazzetto???? :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79487 Messaggio da federicoweb »

Trez stasera avete gia' la vittoria in tasca, sii felice
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79488 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho appena saputo.

Il milan ha battuto la juve con Amelia in porta e gol di Robinho.

Tanto di cappello.

Nessuno però ha menzionato il fatto che in tribuna ci fosse Van Basten.
Credo che sia io che il Lupo, che scb avremmo voluto vederlo in campo... :blowkiss:

Tristi comunque le sue espressioni durante la partita. Van Basten già al tempo di Ancelotti lasciava intendere, con le sue dichiarazioni, che il Suo era comunque un altro Milan, più forte, in un calcio più difficile. Figuriamoci cosa poteva pensare ieri sera.

"ONLY YOU" la coreografia a lui dedicata. Anche se ho qualche dubbio, visto che lo striscione in lungo, quello didascalico, era "Sempre e comunque nel bene e nel male", evidentemente riferito al Milan in sè.

Immagine

p.s. che ne pensi di Sneijdeer al Milan? :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79489 Messaggio da Plo Style »

Sembra che Yepes abbia detto a Giovinco: "tranquillo, non picchio i bambini".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79490 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi assenze importanti nel Napoli e nell'Inter. Nel Napoli mancherà Cavani, uomo assolutamente fondamentale per questa squadra se vuole puntare a vincere il campionato. Nell'Inter ha assunto una importanza quasi simile anche Cassano che si è rivelato un grande affare per i nerazzurri. Io pensavo il contrario ma per ora, dopo un 1/3 di campionato, lo scambio Cassano-Pazzini piu' soldi per l'Inter si è rivelato un gran colpo di mercato interista e un pessimo affare per il Milan.

Oggi l'Inter perderà molta qualità in fase di rifinitura, come dimostrano gli assist che assieme ai gol ha finora garantito il barese. Che sarà una gran testa di cazzo ma che ora come ora sta disputando la migliore stagione della sua carriera. Al suo posto giocherà il tenero Coutinho, gran talento ma che deve ancora fare il salto di qualità. Per lui questa sera occasione importante per mettersi in mostra. Il Cassano di questo inizio di stagione non è discutibile come titolare, toccherà al brasiliano quindi, in assenza di Sneijder, non farlo rimpiangere troppo.

Nel Napoli invece ci saranno problemi ancora maggiori vista l'indisponibilità anche di Pandev. Quindi Insigne unica punta supportata da un Hamsik piu' avanzato del solito. Vargas evidentemente non gode di molta fiducia da parte di Mazzarri che quindi lo tiene in panchina pur con tutte queste assenze nel reparto avanzato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79491 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Trez stasera avete gia' la vittoria in tasca, sii felice

...non dire gatto diceva Giuàn Trapattoni e diceva pure "La palla non è sempre tonda, a volte c'è dentro il coniglio"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79492 Messaggio da Termopiliano »

Cagliari-Napoli è una partita che ha sempre riservato sorprese. Gol all'ultimo minuto e a volte all'ultimo secondo (clamoroso quello di Lavezzi con il Cagliari tutto in attacco per sfruttare un calcio d'angolo all'ultimo secondo). Espulsioni, risse e quant'altro. Non è mai una partita banale e tanta rivalità tra gli ambienti. Ci saranno si tante assenze (come ricordava l'ormai infallibile Tiffany) ma sono sicuro sarà comunque una partita molto interessante.
Curioso di vedere Insigne come principale terminale offensivo del Napoli.

Pronostico personale, lo butto lì, 2-2.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79493 Messaggio da ronsard »

mi butto sui miei pronostici

parma - inter 0-2
cagliari - napoli 0-1
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#79494 Messaggio da KrystalClub »

tiffany rayne ha scritto: Al suo posto giocherà il tenero Coutinho, gran talento ma che deve ancora fare il salto di qualità. Per lui questa sera occasione importante per mettersi in mostra. Il Cassano di questo inizio di stagione non è discutibile come titolare, toccherà al brasiliano quindi, in assenza di Sneijder, non farlo rimpiangere troppo.
Naturalmente spero di essere smentito, e mi dispiace per Mavco, ma sino ad oggi l'azione tipica del bambino brasiliano è stata: 50 metri in serpentina a 150 km/h sino a quando il pallone incoccia lo stinco di un difensore e schizza indietro di 51 metri.

Sneijder mi sta deludendo profondamente; credo che la sua massima preoccupazione attualmente sia in quale discoteca del mondo suoni Tiësto nei prossimi giorni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79495 Messaggio da Capitanvideo »

Plo Style ha scritto:Sembra che Yepes abbia detto a Giovinco: "tranquillo, non picchio i bambini".
Giovinco è diventato in poco tempo di una consistente antipatia. Succede a molti che passano sotto l'ala protettiva degli ovini ma lui sembra eccellere.

Evidentemente cova rancore fin da piccolo contro il mondo perché è nato senza gambe.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79496 Messaggio da scb »

In effetti vederlo spintonare Marione ieri sera mi ha fatto un pò pena.

Io Giovinco non l'ho ancora inquadrato perfettamente, ma credo abbia dei limiti caratteriali che ne riducono l'incisività, più di quelli fisici.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79497 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:Trez stasera avete gia' la vittoria in tasca, sii felice

...non dire gatto diceva Giuàn Trapattoni e diceva pure "La palla non è sempre tonda, a volte c'è dentro il coniglio"

Amico mio...
era come dirti AUGURI :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79498 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:p.s. che ne pensi di Sneijdeer al Milan? :blankstare:
Che se il milan dà dei soldi all'inter per quest'operazione avrà risolto per noi quella che per allora potrebbe essere la seconda questione "monetizzare da giocatori emarginati e senza mercato" dell'anno, dopo Pazzini. Emarginati dall'inter stessa, beninteso. Anche se non so quanto ci sia da rimproverare alla società in questo caso.

Non sarebbe un nuovo Pazzini però, ho sempre detto che il Milan è uno dei pochi club in Europa in grado di inserire Sneijder nel proprio sistema di gioco. Perfino la nazionale olandese per farlo giocare deve snaturarne la posizione, variandola di continuo.

Personalmente frega un cazzo. Certo preferirei venderlo altrove, il rischio di vedere Sneijder tornare a livelli accettabili con in più un Milan dotato di uno Strootman e magari di qualche attaccante decente da affiancare al già superbo Faraone c'è, ci sarebbe. Ma sarei prontissimo a correrlo. Se poi sapessi i soldi guadagnati/risparmiati investiti in un regista... che te lo dico a fare.

Se invece mi stai chiedendo quanto penso sia realistica l'opzione dico ah-ah-ah. Non ci si sbarazza dell'ingaggio di Thiago Silva e Ibrahimovic per poi predere uno Sneijder con tutti i dubbi del caso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79499 Messaggio da federicoweb »

va bene tutto ma avete considerato l' ingaggio?

il problema che ha con l' inter e' solo quello

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79500 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:p.s. che ne pensi di Sneijdeer al Milan? :blankstare:
Che se il milan dà dei soldi all'inter per quest'operazione avrà risolto per noi quella che per allora potrebbe essere la seconda questione "monetizzare da giocatori emarginati e senza mercato" dell'anno, dopo Pazzini. Emarginati dall'inter stessa, beninteso. Anche se non so quanto ci sia da rimproverare alla società in questo caso.

Non sarebbe un nuovo Pazzini però, ho sempre detto che il Milan è uno dei pochi club in Europa in grado di inserire Sneijder nel proprio sistema di gioco. Perfino la nazionale olandese per farlo giocare deve snaturarne la posizione, variandola di continuo.

Personalmente frega un cazzo. Certo preferirei venderlo altrove, il rischio di vedere Sneijder tornare a livelli accettabili con in più un Milan dotato di uno Strootman e magari di qualche attaccante decente da affiancare al già superbo Faraone c'è, ci sarebbe. Ma sarei prontissimo a correrlo. Se poi sapessi i soldi guadagnati/risparmiati investiti in un regista... che te lo dico a fare.

Se invece mi stai chiedendo quanto penso sia realistica l'opzione dico ah-ah-ah. Non ci si sbarazza dell'ingaggio di Thiago Silva e Ibrahimovic per poi predere uno Sneijder con tutti i dubbi del caso.
Chiarissimo. Ti stavo chiedendo entrambe le cose, e dico che Sneijder è uno di quei giocatori che la maglia nerazzurra, nel mio delirio anti-interista (che devo ammettere, si è tramutato negli anni in qualcosa che posso chiamare "rivalità profonda con grande rispetto"), non ha offuscato ai miei occhi di appassionato.

Un altro era Pazzini. :lol:

Sneijder lo trovo un super giocatore, visti i limiti fisici riesce comunque ad essere determinante, ha una gran tecnica, tiro a giro devastante, è punizionista e ha una dote particolare che posso definire soltanto come "ascolto". Cioè riesce a capire come si sviluppa l'azione nei singoli individui che lo circondano, quindi prevede bene le mosse dei difensori avversari, così riesce a sopperire alla sua relativa mancanza di velocità. Sarà una pippa mentale ma lo vedo così.

Quindi mi piacerebbe vederlo al Milan, derby o non. Piuttosto sono ahimè d'accordo con la questione ingaggio, e dubito che Galliani possa convincerlo addirittura a decurtarselo, perchè dovrebbe fare ciò per approdare al Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”