Paperinik ha scritto:Perché oggi è stata una partita dove tutto è andato male e anche io al cambio toni-seferovic ho pensato al peggio. Il kebabbaro comunque aveva problemi fisici, resta il fatto che 1 pallone toccato, 1 gol. Per il resto partita da bestemmie, me l'aspettavo così, cerci ed il suo gatto incazzati come iene, Fernandez io ancora lo aspetto ma continua a deludermi, Gonzalo da fare capitano (da difensore è già al quarto gol), sottotono Valero anche per l'assenza degli altri 2 "tenori". Ma vediamo positivo: questa squadra al momento è terza in classifica; ha uno score di 8 partite utili di fila (6 vittorie e 2 pareggi); in casa ha la miglior difesa, il miglior attacco e la miglior media in casa (6 vittorie e 1 pareggio, tra l'altro discutibile, con gli strisciati); senza Jovetic ha fatto 9 gol nelle ultime 3 gare. Oggi sono venuti a mancate a partita in corso Aquilani e Toni, oltre alle assenze di Pizarro e Jovetic, inoltre riagguantare 2 volte il pareggio fuori casa lo fai se hai le palle.ariva ariva ha scritto:Misteri: perchè El hamdaoui (e Guarin) non giocano titolari?
Questo è un punto d'oro, per come è venuto (2 volte in svantaggio), per come è stato guadagnato a livello di gioco (tutto il 2 tempo in area loro) e ancora di più se si pensa a chi mancava (Jovetic, Pizarro) e a chi è uscito (Toni, Aquilani).
Venendo alle altre partite, contento della sconfitta del boFogna, così vanno in b loro e quel cialtrone che ha postato sopra di te.
...ed aggiungo papero che perdere punti non è mai un piacere,ma farlo con i fratelli granata dispiace meno e siamo tutti contenti