[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79366 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Misteri: perchè El hamdaoui (e Guarin) non giocano titolari?
Perché oggi è stata una partita dove tutto è andato male e anche io al cambio toni-seferovic ho pensato al peggio. Il kebabbaro comunque aveva problemi fisici, resta il fatto che 1 pallone toccato, 1 gol. Per il resto partita da bestemmie, me l'aspettavo così, cerci ed il suo gatto incazzati come iene, Fernandez io ancora lo aspetto ma continua a deludermi, Gonzalo da fare capitano (da difensore è già al quarto gol), sottotono Valero anche per l'assenza degli altri 2 "tenori". Ma vediamo positivo: questa squadra al momento è terza in classifica; ha uno score di 8 partite utili di fila (6 vittorie e 2 pareggi); in casa ha la miglior difesa, il miglior attacco e la miglior media in casa (6 vittorie e 1 pareggio, tra l'altro discutibile, con gli strisciati); senza Jovetic ha fatto 9 gol nelle ultime 3 gare. Oggi sono venuti a mancate a partita in corso Aquilani e Toni, oltre alle assenze di Pizarro e Jovetic, inoltre riagguantare 2 volte il pareggio fuori casa lo fai se hai le palle.
Questo è un punto d'oro, per come è venuto (2 volte in svantaggio), per come è stato guadagnato a livello di gioco (tutto il 2 tempo in area loro) e ancora di più se si pensa a chi mancava (Jovetic, Pizarro) e a chi è uscito (Toni, Aquilani).
Venendo alle altre partite, contento della sconfitta del boFogna, così vanno in b loro e quel cialtrone che ha postato sopra di te. :baciaculo:

...ed aggiungo papero che perdere punti non è mai un piacere,ma farlo con i fratelli granata dispiace meno e siamo tutti contenti :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79367 Messaggio da Lonewolf »

Abbiati fuori per infortunio durante il riscaldamento. Dentro Amelia.

Capitano......................... Montolivo :o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79368 Messaggio da vascovascotto »

Piccinini truccato è grottesco
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79369 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Abbiati fuori per infortunio durante il riscaldamento. Dentro Amelia.

Capitano......................... Montolivo :o
Segnali del destino.

Avverso o amico non lo sappiamo ancora.

Sia chiaro: uscire con un punto stasera sarebbe oro colato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79370 Messaggio da scb »

Come segnale è il fatto che stasera è la prima volta che la guardo con mio suocero e mio cognato, juventini tosti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79371 Messaggio da hoover »

Ho visto il secondo tempo di Torino-Fiorentina, gran bella partita che alza il livello medio della Serie A. La Viola è veramente una bella squadra, oggi gli è girata male (merito del Toro) ma ci sono eccome.

A rischio di essere additato come eretico, dico che mi sono divertito di più rispetto a Chelsea-Man.City che hanno giocato subito dopo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79372 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Misteri: perchè El hamdaoui (e Guarin) non giocano titolari?
Perché oggi è stata una partita dove tutto è andato male e anche io al cambio toni-seferovic ho pensato al peggio. Il kebabbaro comunque aveva problemi fisici, resta il fatto che 1 pallone toccato, 1 gol. Per il resto partita da bestemmie, me l'aspettavo così, cerci ed il suo gatto incazzati come iene, Fernandez io ancora lo aspetto ma continua a deludermi, Gonzalo da fare capitano (da difensore è già al quarto gol), sottotono Valero anche per l'assenza degli altri 2 "tenori". Ma vediamo positivo: questa squadra al momento è terza in classifica; ha uno score di 8 partite utili di fila (6 vittorie e 2 pareggi); in casa ha la miglior difesa, il miglior attacco e la miglior media in casa (6 vittorie e 1 pareggio, tra l'altro discutibile, con gli strisciati); senza Jovetic ha fatto 9 gol nelle ultime 3 gare. Oggi sono venuti a mancate a partita in corso Aquilani e Toni, oltre alle assenze di Pizarro e Jovetic, inoltre riagguantare 2 volte il pareggio fuori casa lo fai se hai le palle.
Questo è un punto d'oro, per come è venuto (2 volte in svantaggio), per come è stato guadagnato a livello di gioco (tutto il 2 tempo in area loro) e ancora di più se si pensa a chi mancava (Jovetic, Pizarro) e a chi è uscito (Toni, Aquilani).
Venendo alle altre partite, contento della sconfitta del boFogna, così vanno in b loro e quel cialtrone che ha postato sopra di te. :baciaculo:

...ed aggiungo papero che perdere punti non è mai un piacere,ma farlo con i fratelli granata dispiace meno e siamo tutti contenti :amici:
Beh, insomma, sento parlare del loro volere di scioglimento del gemellaggio perché noi gemellati con l'hellas, che loro non possono vedere.
Oggi ero con mio zio a vederla su merdaset, bestemmie a fiumi..e insomma per come si era messa vale come una vittoria. E domenica di nuovo allo stadio :awww:
hoover ha scritto:Ho visto il secondo tempo di Torino-Fiorentina, gran bella partita che alza il livello medio della Serie A. La Viola è veramente una bella squadra, oggi gli è girata male (merito del Toro) ma ci sono eccome.

A rischio di essere additato come eretico, dico che mi sono divertito di più rispetto a Chelsea-Man.City che hanno giocato subito dopo...
Vabbè, merito del toro..4 titolari fuori...hanno fatto la partita della vita e non l'hanno vinta....perso solo con l'inter e sofferto col torino, hanno capito che le ripartenze veloci sulle fasce ci mandano in difficoltà...io non ho visto tutta questa bella partita, anzi assieme a quella con l'inter fra le peggiori, salvo carattere e risultato.

Ora silenzio, spazio al calcio minore.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79373 Messaggio da katmandu69 »

hoover ha scritto:Ho visto il secondo tempo di Torino-Fiorentina, gran bella partita che alza il livello medio della Serie A. La Viola è veramente una bella squadra, oggi gli è girata male (merito del Toro) ma ci sono eccome.

:023

...e non è stata la miglior viola...toro invece pensavo peggio.... capitan e donegal saranno orgogliosi :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79374 Messaggio da CianBellano »

Buffon è stato geneticamente progettato per non parare i rigori.
Isla e Asamoah per non saltare l'uomo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79375 Messaggio da Dr. Gonzo »

rigore inesistente un po' come la juve di questo 1o tempo, bah...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79376 Messaggio da Alessandro1976 »

Rigore è quando arbitro fischia (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79377 Messaggio da Antonchik »

Juve un pò stanca per la partita col Chelsea, evidentemente, ma questo non basta di certo a giustificare quanto sono nel pallone i bianconeri.

Possiamo dirlo vah, è soprattutto merito nostro. Quanto stiamo giocando bene! Non sono stato scaramantico prima del match, ipotizzando un bel colpaccio, portato da una prestazione del genere... quindi per scaramanzia continuo sulla stessa linea. :)

Se manteniamo la concentrazione e sfruttiamo le ripartenze, inevitabili visto che ora dovranno cercare il pareggio, possiamo portare questi tre punti a casa. Ovvio che ci sono altri 45 minuti e la partita è ancora apertissima...

Rigore boh, ma un pò Isla la tocca col braccio, con l'ascella diciamo. Quindi comunque il dubbio c'è. La certezza è che Nocerino non può sbagliare un gol così, non fatelo più tornare in attacco.

Bella partita di Boateng, stanno giocando tutti bene e mi piace molto anche la prestazione di, udite udite, De Jong... ho negli occhi un recupero eccezionale.

Ora bando alle ciance e via al secondo tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79378 Messaggio da Dr. Gonzo »

Antonchik ha scritto:Juve un pò stanca per la partita col Chelsea, evidentemente, ma questo non basta di certo a giustificare quanto sono nel pallone i bianconeri.

Possiamo dirlo vah, è soprattutto merito nostro. Quanto stiamo giocando bene! Non sono stato scaramantico prima del match, ipotizzando un bel colpaccio, portato da una prestazione del genere... quindi per scaramanzia continuo sulla stessa linea. :)

Se manteniamo la concentrazione e sfruttiamo le ripartenze, inevitabili visto che ora dovranno cercare il pareggio, possiamo portare questi tre punti a casa. Ovvio che ci sono altri 45 minuti e la partita è ancora apertissima...

Rigore boh, ma un pò Isla la tocca col braccio, con l'ascella diciamo. Quindi comunque il dubbio c'è. La certezza è che Nocerino non può sbagliare un gol così, non fatelo più tornare in attacco.

Bella partita di Boateng, stanno giocando tutti bene e mi piace molto anche la prestazione di, udite udite, De Jong... ho negli occhi un recupero eccezionale.

Ora bando alle ciance e via al secondo tempo.
Concordo.
Penso che alla fine sia stata punita l'intenzionalita' piuttosto che il tocco stesso.
Lo stesso sulla condizione in campo dei bianconeri, vediamo se ci smentiscono nel secondo tempo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79379 Messaggio da Lonewolf »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79380 Messaggio da tiffany rayne »

Ma che brutta Juventus, peggiore di quella vista a Firenze. Non vale neanche l'alibi della coppa, una grande squadra non va alla ricerca di simili alibi. Il Milan è stato molto piu' reattivo e cattivo sul piano agonistico, noi se perdiamo intensità e giochiamo cosi molli non siamo una gran cosa sul piano puramente tecnico per mettere sotto una squadra come il Milan che non sarà uno squadrone ma che non vale certo neanche la classifica brutta che aveva prima di questo match.

Francamente non mi aspettavo una simile prestazione dopo le ultime uscite bianconere anche se non avevo un buon presentimento per questa partita, vabbè archiviamola come una serata storta (troppi uomini insufficienti) e proviamo a ripartire dal derby che dovrà essere affrontato con ben altro spirito se no si perde anche quello. Comunque in questa annata cominciano davvero a diventare troppe le partite giocate con una certa presunzione e mosceria, comincia a farsi sentire l'effetto della pancia piena? dopo aver battuto il Chelsea tanti forse si sono sentiti già sazi.

Pagelle

Buffon 6
Barzagli 6
Bonucci 6
Caceres 5.5
Isla 4.5
Asamoah 5
Pirlo 6
Vidal 4
Marchisio 4.5
Vucinic 5
Quagliarella 4.5
Giovinco 5
Padoin 6

Amelia 6.5
De Sciglio 7
Mexes 6.5
Yepes 6.5
Constant 6
De Jong 6.5
Nocerino 6.5
Montolivo 6
Boateng 6
El Sharawy 6.5
Robinho 6
Ultima modifica di tiffany rayne il 25/11/2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”