[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79096 Messaggio da tiffany rayne »

L'ultima volta che in Serie A Zeman ha giocato di lunedi sera era il 3 maggio 1999 e fini cosi. :)

.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79097 Messaggio da tiffany rayne »

Prossimo turno di Serie A, ecco il super spezzatino. Si gioca di sabato, domenica, lunedi e martedi.

Palermo - Catania, sabato 24 novembre, ore 20.45

Domenica 25 novembre, ore 15.00
Atalanta - Genoa
Chievo - Siena
Pescara - Roma
Sampdoria - Bologna
Torino - Fiorentina

Posticipi
Milan - Juventus, domenica 25 novembre, ore 20.45
Cagliari - Napoli, lunedi 26 novembre, ore 19.00
Parma - Inter, lunedi 26 novembre, ore 21.00
Lazio - Udinese, martedi 27 novembre, ore 20.45

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79098 Messaggio da donegal »

katmandu69 ha scritto:
fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti :-D ....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
O Katte, negli ultimi dieci anni non abbiamo fatto altro che regalarvi dei punti.

Io ricordo persino un Toro-Viola in cui si tifava per voi per mandarvi in Cenpions al posto del Milan (e così fu) e l'anno seguente un errore mostruoso al Franchi che ci impedì di vincere (uno dei gol annullati più ingiustamente che abbia mai visto in vita mia)

Suvvia, ora toccherebbe anche a voi ricambiare un pochetto :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79099 Messaggio da tiffany rayne »

Stroppa ieri si è dimesso da allenatore del Pescara, direi che ha dimostrato di avere gli attributi e lo fa con una squadra che se il campionato fosse finito ieri non era sicuramente retrocessa.

A Pescara lo hanno contestato in pratica da subito, come se non si trattasse di una squadra rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione e per giunta indebolita. Il Pescara dell'anno scorso era piu' forte non solo perchè aveva Zeman in panchina ma perchè schierava gente come Verratti, Insigne e Immobile.

Ieri il Pescara ha giocato con questa formazione: Perin, Cosic, Bocchetti, Capuano, Nielsen, Cascione, Zanon, Quintero, Balzano. Abbruscato, Vukusic. Nessun dubbio che l'anno scorso in B aveva una squadra molto piu' forte. Stroppa con questa squadra ha fatto 11 punti che non sono pochi e ne riflettono il potenziale, anzi direi che ne ha fatto qualcuno in piu' del dovuto.

Ma ora arriverà un nuovo Napoleone della panchina e vedrete che il Pescara lotterà per un piazzamento in Europa League.

Coincidenza, domenica prossima si giocherà un Pescara-Roma davvero particolare, Zeman che torna a Pescara e troverà sulla panchina pescare un nuovo tecnico. Forse Stroppa si è dimesso anche per questo, cosi si è evitato una settimana di passione con tante critiche e paragoni assurdi su come era bello il Pescara dell'anno scorso e di come è brutto quello di quest'anno. Peccato che quello di quest'anno è davvero poca cosa sul piano tecnico. L'unica colpa di Stroppa è che forse doveva riflettere di piu' e pretendere maggiori garanzie tecniche prima di assumere la guida del Pescara, ma se sei un debuttante e ti arriva una occasione di allenare in A è davvero difficile dire di no.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79100 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
TeNz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti :-D ....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
@drogato rivediti il quarto gol della viola...è da seghe..pare il barcellona :DDD
chissà che dice ora oliviero beha.....

davvero...io ho ammesso i miei errori di valutazione....anche su montella non ci avrei scommesso un'euro...
aggiungerei una campagna acquisti mirata ed intelligente.

i veri top player sono stati borja valero e rodriguez.

a mio avviso sono più indispensabili di jovetic poichè fanno girare centrocampo e difesa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79101 Messaggio da tiffany rayne »

Ma la cosa particolare e che pochi rimarcano è che la Fiorentina ha chiuso il mercato con un attivo di una decina di milioni di euro.

La prova provata che per fare una squadra competitiva non serve solo avere i soldi, ma in primis serve la competenza tecnica. La Fiorentina con la dipartita di Corvino l'ha trovata sul mercato e con Montella in panchina.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#79102 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bella e precisissima l'analisi sul Pescara, Tiff :wink:

Secondo me Stroppa ha fatto davvero un gran lavoro col materiale umano a disposizione. Leggendo la formazione di ieri gli unici che mi sembrano essere davvero validi sono Perin e Quintero, ma entrambi pagano l'inesperienza e lo scotto del debutto con la categoria. Non ho ancora invece inquadrato bene il valore di Vukusic.

Non ha neanche troppe colpe la società. Immobile e Insigne erano in prestito, impossibile trattenerli. Zeman non poteva dire di no alla Roma e in quel caso non si poteva trattenere. Forse solo la cessione di Verrati può essere contestata. Un anno in A avrebbe fatto bene sia a lui, che alla squadra. Ma i soldi del PSG non potevano essere rifiutati troppo alla leggere (fermo restando che forse proprio con quelli è stato possibile fare un minimo di mercato).

Con queste dimissioni il Pescara va in pole per la retrocessione.

Vorrei anche dire due paroline di elogio al Siena. Pur pesantemente penalizzati, ora hanno già ridotto il gap e adesso se la giocano alla pari con le altre. Cosmi si conferma uomo adatto a queste situazioni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79103 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:
Solo se ci fosse qualcuno a concretizzare la velocità di Cerci e Sansone (non è un match da Bianchi, questo) potrei addirittura sognare.
Ma si' che e' una partita da Bianchi. Con gli errori difensivi della Roma negli ultimi tempi basta metterlo li che alla prima (seconda...) palla buona la butta dentro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79104 Messaggio da zio »

non vorrei dire, ma inizia a piovere.... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79105 Messaggio da cinico »

appulos ha scritto:Il faraone è un fuoriclasse di livello assoluto. Ha due gol in più rispetto all'Ibrahimovic dell'anno scorso.
Segna e difende con la stessa classe, con la stessa cattiveria agonistica, con la stessa personalità.

Complimenti alla squadra più in forma del campionato. Se anche un morto vivente come Aquilani inizia a giocare in quel modo significa che è l'anno che gira tutto bene, ma direi con merito vista l'ottima campagna acquisti e il grandissimo allenatore che hanno preso. Se avesse vinto una partita dominata contro la Juve e se a Parma non avessero peccato di ingenuità regalando rigore e pareggio al 90' sarebbe al primo posto a pari merito con la Juve. E aggiungerei che sarebbe strameritato
Peccato davvero per quei due punti buttati a Parma. Speriamo non pesino troppo alla fine del campionato.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79106 Messaggio da cinico »

P.S. lo zio empolese? Ma ti è rimasta nel cuore almeno come seconda squadra?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79107 Messaggio da ziggy7 »

zio ha scritto:non vorrei dire, ma inizia a piovere.... :roll:
basta che non piova domani sera, che gli Inglesi con la pioggia ci sanno fare. E gia' non c'e' Vucinic (se non e' pretattica)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79108 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Ma la cosa particolare e che pochi rimarcano è che la Fiorentina ha chiuso il mercato con un attivo di una decina di milioni di euro.

La prova provata che per fare una squadra competitiva non serve solo avere i soldi, ma in primis serve la competenza tecnica. La Fiorentina con la dipartita di Corvino l'ha trovata sul mercato e con Montella in panchina.
Tiff se la Juve avesse fatto il mercato che ha fatto la Fiorentina, come l'avresti presa? Lascia stare i risultati.

Tu sei al 31 agosto e la Juventus fa questo tipo di mercato, come reagisci? Come ti senti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79109 Messaggio da zio »

cinico ha scritto:P.S. lo zio empolese? Ma ti è rimasta nel cuore almeno come seconda squadra?
si l'empoli si.
ero stato anche ultras di curva. e ricordo un 1-0 per la juve con gol di Brio nel secondo tempo dove mi scappò un "Gobbi ladriiiii".
la viola no. sono sempre stato juventino ed è sempre stata guerra fra viola e gobbi anche da ragazzo.
per cui non era una alternativa.
l'empoli invece militando principalmente in C1 fin da quando ero ragazzo e poi in B e con Salvemini allenatore perfino in A, non è mai stata un'alternativa al mio tifo juventino.

la viola mi è nel cuore perché ammiravo giocatori come Antognoni, casarsa. a volte prendevamo il treno per andare a vedere gli allenamenti col mio amico sfegatato viola. e mi ricordo una scommessa fatta fra loro due a centrocampo a chi prendeva la traversa. su dieci tiri, antonioni 7, casarsa 9.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79110 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma la cosa particolare e che pochi rimarcano è che la Fiorentina ha chiuso il mercato con un attivo di una decina di milioni di euro.

Tiff se la Juve avesse fatto il mercato che ha fatto la Fiorentina, come l'avresti presa? Lascia stare i risultati.

Tu sei al 31 agosto e la Juventus fa questo tipo di mercato, come reagisci? Come ti senti?
Ma che c'entra? per quello che erano le sue possibilità la Fiorentina ha fatto un capolavoro, è cosi difficile riconoscerlo?

Visto quanto sono costati fossero arrivati alla Juventus comunque avrei apprezzato l'arrivo di Pizarro e Borja Valero. Calciatori intelligenti, tecnici e dai piedi buoni. Anche difensori come Roncaglia e Rodriguez non mi sarebbero dispiaciuti cosi come Cuadrado che si vedeva già a Lecce che aveva ottimo potenziale.

La Fiorentina aveva una squadra da ricostruire tecnicamente e moralmente. Ha fatto una rivoluzione e senza indebitarsi ha costruito una squadra che attualmente gioca il miglior calcio in Italia. Il centrocampo che ha messo su la Fiorentina avrebbe fatto molto comodo a Milan, Inter e Napoli cosi per fare tre nomi a caso. Questo centrocampo si poteva costruire senza spendere un patrimonio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”