
.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O Katte, negli ultimi dieci anni non abbiamo fatto altro che regalarvi dei punti.katmandu69 ha scritto:
fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
aggiungerei una campagna acquisti mirata ed intelligente.katmandu69 ha scritto:TeNz ha scritto:chissà che dice ora oliviero beha.....katmandu69 ha scritto:fratelli granata,spero tanto stasera in un vostro colpo a roma....cosi domenica siete più rilassati e ci regalatei tre punti....ma se non fosse cosi,felice di regalarvi un punto o più a voi che ad altri:-))..mica si possono vincere tutte.
@drogato rivediti il quarto gol della viola...è da seghe..pare il barcellona
davvero...io ho ammesso i miei errori di valutazione....anche su montella non ci avrei scommesso un'euro...
Ma si' che e' una partita da Bianchi. Con gli errori difensivi della Roma negli ultimi tempi basta metterlo li che alla prima (seconda...) palla buona la butta dentro.donegal ha scritto:
Solo se ci fosse qualcuno a concretizzare la velocità di Cerci e Sansone (non è un match da Bianchi, questo) potrei addirittura sognare.
Peccato davvero per quei due punti buttati a Parma. Speriamo non pesino troppo alla fine del campionato.appulos ha scritto:Il faraone è un fuoriclasse di livello assoluto. Ha due gol in più rispetto all'Ibrahimovic dell'anno scorso.
Segna e difende con la stessa classe, con la stessa cattiveria agonistica, con la stessa personalità.
Complimenti alla squadra più in forma del campionato. Se anche un morto vivente come Aquilani inizia a giocare in quel modo significa che è l'anno che gira tutto bene, ma direi con merito vista l'ottima campagna acquisti e il grandissimo allenatore che hanno preso. Se avesse vinto una partita dominata contro la Juve e se a Parma non avessero peccato di ingenuità regalando rigore e pareggio al 90' sarebbe al primo posto a pari merito con la Juve. E aggiungerei che sarebbe strameritato
basta che non piova domani sera, che gli Inglesi con la pioggia ci sanno fare. E gia' non c'e' Vucinic (se non e' pretattica)zio ha scritto:non vorrei dire, ma inizia a piovere....
Tiff se la Juve avesse fatto il mercato che ha fatto la Fiorentina, come l'avresti presa? Lascia stare i risultati.tiffany rayne ha scritto:Ma la cosa particolare e che pochi rimarcano è che la Fiorentina ha chiuso il mercato con un attivo di una decina di milioni di euro.
La prova provata che per fare una squadra competitiva non serve solo avere i soldi, ma in primis serve la competenza tecnica. La Fiorentina con la dipartita di Corvino l'ha trovata sul mercato e con Montella in panchina.
si l'empoli si.cinico ha scritto:P.S. lo zio empolese? Ma ti è rimasta nel cuore almeno come seconda squadra?
Ma che c'entra? per quello che erano le sue possibilità la Fiorentina ha fatto un capolavoro, è cosi difficile riconoscerlo?Antonchik ha scritto:Tiff se la Juve avesse fatto il mercato che ha fatto la Fiorentina, come l'avresti presa? Lascia stare i risultati.tiffany rayne ha scritto:Ma la cosa particolare e che pochi rimarcano è che la Fiorentina ha chiuso il mercato con un attivo di una decina di milioni di euro.
La prova provata che per fare una squadra competitiva non serve solo avere i soldi, ma in primis serve la competenza tecnica. La Fiorentina con la dipartita di Corvino l'ha trovata sul mercato e con Montella in panchina.
Tu sei al 31 agosto e la Juventus fa questo tipo di mercato, come reagisci? Come ti senti?