[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78931 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:antonio trent'anni fa esatti eravamo in b.

zio fester quest'anno ci regalerà un anniversario degno di tale ricorrenza.
Buzza nonostante la consapevolezza di tenere un comportamento da codardo, non voglio nemmeno pensarci.

Se succedesse sarebbe praticamente voluto. D'altronde in B si risparmia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78932 Messaggio da smoke »

ma la Lazie è stata in udienza dal Papa prima di salire? :gomma:

comunque un pochino stucchevoli gli ultimi dieci minuti passati stesi per terra, onestamente.

vabbè, hanno trovato il risultato che si prefiggevano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78933 Messaggio da tiffany rayne »

Risultato che sta molto stretto alla Juventus, la squadra di Conte ha creato davvero tanto ma ha trovato un Marchetti para tutto e i suoi due terminali di gioco in serata storta. La Lazio ha fatto davvero poco in fase offensiva, si è difesa bene ma comunque alla fine se porta a casa questo pareggio lo fa anche per una certa dose di fortuna, è stata messa in difficoltà dalla solita grande pressione juventina che l'ha fatta ragionare davvero poco a centrocampo e non è mai riuscita a ripartire con azioni pericolose.

Alla Juventus capitano di queste partite in cui crea molto ma non finalizza, comunque niente di preoccupante, la squadra fisicamente mi pare in ottima forma e con i rientri di Pirlo e Vucinic ritroverà quella qualità che stasera in certe situazioni è mancata. Nonostante questo meritava ampiamente la vittoria, quindi direi che si rimane delusi dal risultato ma non dal gioco.

Pagelle

Buffon n.g.
Barzagli 6.5
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Isla 5.5
Asamoah 6.5
Pogba 6
Vidal 7
Marchisio 6
Giovinco 5.5
Quagliarella 5
Pepe 6

Marchetti 8
Konko 6
Biava 6.5
Ciani 6
Radu 6.5
Gonzalez 5.5
Ledesma 6
Brocchi 6
Candreva 6
Hernanes 5.5
Klose 5.5

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78934 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

voi romani e voi tifosi vuoi der progetto o vuoi der 150%, insieme non fate na mezza squadra, a sfigati e catenacciari.
PS: Klose pagliaccio cascatore
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78935 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il superflower tifoso è insopportabile. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78936 Messaggio da cicciuzzo »

scusate, ma forse ho problemi di vista.... ma la Lazio giocava in 16 ? :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78937 Messaggio da Dr. Gonzo »

Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...
Speriamo che sotto l'albero quel bamba del presidente ci faccia trovare un bell'attaccante da 20 gol a stagione, altrimenti la musica sara' dura da cambiare.

Le squadre che come la Lazie entrano in campo decise a non giocare, rovinando il giuoco del calcio, oltre a farmi pena, imho andrebbero penalizzate.
Fossi un laziale mi vergognerei come un ladro pedofilo stupratore di neonati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78938 Messaggio da cicciuzzo »

un laziale immagino sia contento di non aver perso con la juve
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78939 Messaggio da tiffany rayne »

Dr. Gonzo ha scritto:Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...
Speriamo che sotto l'albero quel bamba del presidente ci faccia trovare un bell'attaccante da 20 gol a stagione, altrimenti la musica sara' dura da cambiare.

Le squadre che come la Lazie entrano in campo decise a non giocare, rovinando il giuoco del calcio, oltre a farmi pena, imho andrebbero penalizzate.
Ma la Lazio secondo me voleva giocare, ma è stata costretta sulla difensiva dalla forza di questa Juventus che non per nulla ho definito sacchiana per come tende a schiacciare col pressing e l'aggressività gli avversari.

Quindi c'è poco da vergognarsi se fossi laziale, sarei contento del pareggio e non della prestazione ma visto chi ho affrontato ci sta di subire cosi tanto.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78940 Messaggio da Capitanvideo »

Con la Viola non vi siete comportati diversamente dalla Lazio di stasera, ma gli amici gigliati non mi sono sembrati arroganti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78941 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma scua tiff...ma che pagelle sono, mancano anche Matri e bendty, visto che di solito sei preciso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78942 Messaggio da Dr. Gonzo »

tiffany rayne ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...

Ma la Lazio secondo me voleva giocare, ma è stata costretta sulla difensiva dalla forza di questa Juventus che non per nulla ho definito sacchiana per come tende a schiacciare col pressing e l'aggressività gli avversari.

Quindi c'è poco da vergognarsi se fossi laziale, sarei contento del pareggio e non della prestazione ma visto chi ho affrontato ci sta di subire cosi tanto.
Sara' anche cosi, la certeza non ce l'ho, ma a me sembravano proprio impostati ad un catenaccio che manco l'Inter di Mourinho contro il Barca...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78943 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma scua tiff...ma che pagelle sono, mancano anche Matri e bendty, visto che di solito sei preciso
Hanno giocato troppo poco, non mi va di giudicarli. Non sono la Gazzetta che deve dare per forza tutti i voti. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78944 Messaggio da tiffany rayne »

Dr. Gonzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Sara' anche cosi, la certeza non ce l'ho, ma a me sembravano proprio impostati ad un catenaccio che manco l'Inter di Mourinho contro il Barca...
Avendo visto spesso la Lazio dico che non è una squadra catenacciara, poi sul campo fai anche quello che ti permette l'avversario.Vista la mala parata hanno avuto anche l'umiltà di soffrire e giocare in difesa da provinciale. Come abbiamo fatto noi a Firenze.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78945 Messaggio da tiffany rayne »

Mi sa che i riflessi di Abbiati non sono piu' quelli di una volta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”