jhonnybuccia ha scritto:antonio trent'anni fa esatti eravamo in b.
zio fester quest'anno ci regalerà un anniversario degno di tale ricorrenza.
Buzza nonostante la consapevolezza di tenere un comportamento da codardo, non voglio nemmeno pensarci.
Se succedesse sarebbe praticamente voluto. D'altronde in B si risparmia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Risultato che sta molto stretto alla Juventus, la squadra di Conte ha creato davvero tanto ma ha trovato un Marchetti para tutto e i suoi due terminali di gioco in serata storta. La Lazio ha fatto davvero poco in fase offensiva, si è difesa bene ma comunque alla fine se porta a casa questo pareggio lo fa anche per una certa dose di fortuna, è stata messa in difficoltà dalla solita grande pressione juventina che l'ha fatta ragionare davvero poco a centrocampo e non è mai riuscita a ripartire con azioni pericolose.
Alla Juventus capitano di queste partite in cui crea molto ma non finalizza, comunque niente di preoccupante, la squadra fisicamente mi pare in ottima forma e con i rientri di Pirlo e Vucinic ritroverà quella qualità che stasera in certe situazioni è mancata. Nonostante questo meritava ampiamente la vittoria, quindi direi che si rimane delusi dal risultato ma non dal gioco.
Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...
Speriamo che sotto l'albero quel bamba del presidente ci faccia trovare un bell'attaccante da 20 gol a stagione, altrimenti la musica sara' dura da cambiare.
Le squadre che come la Lazie entrano in campo decise a non giocare, rovinando il giuoco del calcio, oltre a farmi pena, imho andrebbero penalizzate.
Fossi un laziale mi vergognerei come un ladro pedofilo stupratore di neonati.
Dr. Gonzo ha scritto:Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...
Speriamo che sotto l'albero quel bamba del presidente ci faccia trovare un bell'attaccante da 20 gol a stagione, altrimenti la musica sara' dura da cambiare.
Le squadre che come la Lazie entrano in campo decise a non giocare, rovinando il giuoco del calcio, oltre a farmi pena, imho andrebbero penalizzate.
Ma la Lazio secondo me voleva giocare, ma è stata costretta sulla difensiva dalla forza di questa Juventus che non per nulla ho definito sacchiana per come tende a schiacciare col pressing e l'aggressività gli avversari.
Quindi c'è poco da vergognarsi se fossi laziale, sarei contento del pareggio e non della prestazione ma visto chi ho affrontato ci sta di subire cosi tanto.
Dr. Gonzo ha scritto:Dopo la "sborrata liberatoria" dei 10 gol in partite in risposta alla sconfitta con l'Inter, giustamente ci si cono svuotate le palle...
Ma la Lazio secondo me voleva giocare, ma è stata costretta sulla difensiva dalla forza di questa Juventus che non per nulla ho definito sacchiana per come tende a schiacciare col pressing e l'aggressività gli avversari.
Quindi c'è poco da vergognarsi se fossi laziale, sarei contento del pareggio e non della prestazione ma visto chi ho affrontato ci sta di subire cosi tanto.
Sara' anche cosi, la certeza non ce l'ho, ma a me sembravano proprio impostati ad un catenaccio che manco l'Inter di Mourinho contro il Barca...
Sara' anche cosi, la certeza non ce l'ho, ma a me sembravano proprio impostati ad un catenaccio che manco l'Inter di Mourinho contro il Barca...
Avendo visto spesso la Lazio dico che non è una squadra catenacciara, poi sul campo fai anche quello che ti permette l'avversario.Vista la mala parata hanno avuto anche l'umiltà di soffrire e giocare in difesa da provinciale. Come abbiamo fatto noi a Firenze.