[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78616 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
rico ha scritto:inter.. 27 punti in 12 partite è sempre ben oltre ogni più rosea aspettativa.. il campionato lo può perdere solo la juve.. 31 punti.. saranno 10 in più rispetto allo scorso anno.. giù il cappello, rendimento mostruoso.. io continuo a vedere qualche però.. ma è presto per parlarne.. l'ho già scritto.. a natale le cose saranno molto più delineate..
Queste alcune differenze di punti rispetto all'anno scorso dopo 12 giornate.

Juventus +5
Inter +10
Milan -10
Fiorentina +9
Napoli +9
Roma uguale
Lazio uguale
Sempre puntuale con le tue statistiche riflessive. Anche se 1) non capisco per quale motivo tu abbia messo le squadre in quell'ordine con noi sotto alla Roma...ehehe 2) Non capisco se hai considerato dalla 1' giornata (recuperata nel periodo pre-natalizio) alla 12' o dalla 2' (la 1' partita giocata in stagione, in pratica) alla 13'.

Partendo dal presupposto che con 22 punti lo scorso anno la Lazio era in testa (seppur a pari merito con la Juventus) alla classifica. L'uguale della Lazio va secondo me interpretato e (per quel che mi riguarda) attentamente letto.
La squadra è praticamente la stessa dello scorso anno (oggi considerando anche i 3 subentrati la Lazio non aveva nessun nuovo acquisto in campo, e per fare un'esempio la Roma sempre considerando i subentranti ne aveva 7).
C'è però una differenza non da poco, ovvero quella dell'allenatore. Passare da Reja a Petkovic non è stato facile. Tutta un'altra filosofia, tutta un'altra preparazione della partita, tutta un'altra interpretazione della partita stessa. Insomma, il giorno con la notte (e, si badi bene, la differenza non è per forza di cosa da intendersi in senso positivo).
Il bilancio in tal senso non può che essere positivo (almeno io la vedo così).
Nonostante gli interpreti siano gli stessi la Lazio gioca molto meglio rispetto allo scorso anno e non tanto e non solo per i gol fatti, che non sempre indicano la qualità di gioco di una squadra (comunque sia, dalla 2' alla 13' lo scorso anno la Lazio ne aveva segnati 16 subendone appena 9, mentre quest'anno il computo è a 19 fatti e 17 subiti).

Vedere giocare la Lazio quest'anno è tutto sommato divertente. Lo scorso anno abbiamo spesso e volentieri giocato in modo monotono e affidandoci semplicemente alle giocate dei singoli.

Ultimo piccolo appunto sulle altre. Il +9 del Napoli ha tante spiegazioni, ma è comunque innegabile come il peso della champions league disputata lo scorso anno sia evidentissimo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78617 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano non ho considerato la prima giornata giocata a fine girone d'andata, quindi dalla seconda alla tredicesima. Le ho messe cosi a casaccio senza nessun ordine di classifica. Per simpatia ho messo prima la Juventus. :lol:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78618 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ci manca che torni il papero (non Pato la zaccola) per sfottere e poi siamo a posto.
Eccomi! Vi mancavo?

STRASUCATEMI IL CAZZO TUTTI QUANTI VOI, LA VOSTRA SQUADRETTA DA SALVEZZA, CAPITAN BROMURO E IL CAZZO DI FARAONE

VE L'HA BUTTATO IN CULO PURE UN PAPERO BRASILIANO :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Numero uno come al solito il Papero.

ma dove eri finito? :amici:

ora manca solo vertigo :-D
e che dire dopo il papero... :DDD

stiamo vicino agli amici milanisti in questo momento di dolore e tristezza... :-D

https://www.youtube.com/watch?v=jwtlBMsEYik
Ultima modifica di vertigoblu il 12/11/2012, 0:10, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78619 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Berlusconi sarebbe rientrato in anticipo da Malindi, dove si trovava. Galliani non ha parlato di Allegri e sembra che ci sarà un vertice nella notte. Entro domattina, si saprà. O salta o resta fino alla fine, a sto punto.

Sabato a Napoli si andrà senza : Ambrosini, Abate, Bonera, Antonini e con Yepes e Zapata che rientreranno solo venerdì da New York. E contro avremo Cavani...Garanzia di massacro.
Occhio che noi siamo maestri a far resuscitare i morti :)
Io non la vedo così facile la prossima gara..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78620 Messaggio da theinvoker »

Termopiliano ha scritto: Ultimo piccolo appunto sulle altre. Il +9 del Napoli ha tante spiegazioni, ma è comunque innegabile come il peso della champions league disputata lo scorso anno sia evidentissimo.
Quindi la Juve senza Champions quanti punti avrebbe quest'anno?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78621 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Ultimo piccolo appunto sulle altre. Il +9 del Napoli ha tante spiegazioni, ma è comunque innegabile come il peso della champions league disputata lo scorso anno sia evidentissimo.
Quindi la Juve senza Champions quanti punti avrebbe quest'anno?
La Champions ti toglie inevitabilemente energie (e, in una stagione, qualche punto). Ma sei hai un organico ben distribuito puoi ridurre le perdite.

Se alla Juventus manca Bonucci gioca Lucio, se manca Vucinic gioca Quagliarella. Al Napoli se manca Gamberini gioca Aronica, se manca Cavani devono cambiare modulo. Per estremizzare il discorso.

La Juventus ha un organico di alto livello in tutti i suoi elementi. Tolti Pirlo e Vucinic (nei rispettivi ruoli) tutti gli altri giocatori sono tra di loro sullo stesso livello (più o meno).
Nel Napoli il livello delle riserve (salvo qualche caso eccezionale) è di gran lunga più basso rispetto ai titolari (e il rendimento nelle partite di E.L. giocate con tutte riserve è lì a dimostrarlo).

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78622 Messaggio da smoke »

Termopiliano ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Tolti Pirlo e Vucinic (nei rispettivi ruoli) tutti gli altri giocatori sono tra di loro sullo stesso livello (più o meno).
oddio...

mettine altri 2-3 che sono una spanna sopra alle riserve va...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78623 Messaggio da Trez »

Si parla di uno scambio fra Inter e Milan: Silvestre per Mexes...chi fa l'affare?? :o :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78624 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:L'Inter questa sera probabilmente ha pagato la fatica e la fortuna che le erano serviti per questa lunghissima striscia vincente, ha pagato le tante assenze (decisive quelle difensive) e ha subito una notevole prestazione dell'Atalanta che tolte le fasi iniziali dei due tempi e gli ultimi cinque minuti ha giocato una gran partita.

L'Inter non viene troppo ridimensionata da questa sconfitta, a tratti ha fatto capire di non essere un bluff. Stramaccioni ha dato orgoglio e voglia a un gruppo che l'anno scorso sembrava spompato e demotivato, con i difetti che ha questa rosa ha anche trovato un ottimo assetto tattico che chiaramente è stato scombussolato dall'assenza di Ranocchia e Samuel. Chiaro che appena viene a mancare qualcuno vengono fuori i limiti di questa rosa, quindi la stagione interista dipenderà in gran parte dalla salute dell'undici titolare che ha in mente Stramaccioni e che aveva dato ottimi risultati.

Per l'Inter in 12 partite 9 vittorie e 3 sconfitte, squadra che non conosce le mezze misure.

Pagelle

Consigli 7.5
Raimondi 6.5
Manfredini 6
Stendardo 6
Peluso 6.5
Cigarini 7
Carmona 6.5
Bonaventura 7
Schelotto 6
Denis 7
Moralez 7

Handanovic 6
Juan Jesus 6
Silvestre 4.5
Nagatomo 5.5
Zanetti 6
Cambiasso 6
Gargano 5.5
Guarin 6.5
Cassano 6.5
Milito 5
Palacio 6.5
che pacco 'sto Silvestre, se giocavo io facevo meglio....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78625 Messaggio da Matteone »

certo che se De Rossi non da di testa ad un derby non è lui.... potrei perderle la partina al fanta grazie alla sua cagata!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78626 Messaggio da donegal »

Termopiliano ha scritto: La Champions ti toglie inevitabilemente energie (e, in una stagione, qualche punto).

E' vero.
Ma la famigghia Agnelli si porta a casa 103 milioni di diritti TV solo dal campionato italico.
Aggiungeteci altre decine dalla champions e svariati introiti dagli sponsor

I gobbi dovranno pure fare qualcosina per guadagnarsi il fatto che, solo dalla Lega, incassano 4 volte di più dell'Atalanta (mentre il Manchester Utd porta a casa solo il 25% in più del West Ham) oppure vogliamo mettere la regola che chi gioca in CL ha pure diritto di partire a +6 in serie A, quale rimborso punti? :lol:

Secondo voi, 103 milioni di euro + svariate decine che arrivano dalla CL, quanti punti in classifica in più significano?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78627 Messaggio da donegal »

Ieri per me giornata positiva : il Torino non sarà una squadra che regala spettacolo, abbiamo l'attacco più sterile della serie A (anche questa volta deve risolvere il match un terzino) ma finalmente si vedono segnali di cinismo e concretezza per tutti i novanta minuti.

Pensare che ci sarebbe bastato un Pellissier qualunque, per essere vicino alla zona Europa: pur avendo grande affetto per capitan Bianchi, anche domenica errori imperdonabili. Il piccolo Sansone sta iniziando solo ora a giocare e gli altri due punteros (Sgrigna e Meggiorini) faticherebbero a trovare spazio in cadetteria : per fortuna che dietro abbiamo un reparto difensivo fatto di cagnacci cattivi (ma non scorretti), l'incantevole Ogbonna, un portiere d'oro e qualche jolly che segna anche se non gli compete, se no sarebbero guai.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78628 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto: La Champions ti toglie inevitabilemente energie (e, in una stagione, qualche punto).

E' vero.
Ma la famigghia Agnelli si porta a casa 103 milioni di diritti TV solo dal campionato italico.
Aggiungeteci altre decine dalla champions e svariati introiti dagli sponsor

I gobbi dovranno pure fare qualcosina per guadagnarsi il fatto che, solo dalla Lega, incassano 4 volte di più dell'Atalanta (mentre il Manchester Utd porta a casa solo il 25% in più del West Ham) oppure vogliamo mettere la regola che chi gioca in CL ha pure diritto di partire a +6 in serie A, quale rimborso punti? :lol:

Secondo voi, 103 milioni di euro + svariate decine che arrivano dalla CL, quanti punti in classifica in più significano?
Tutto vero, è innegabile che il mercato dei diritti tv in Italia sia clamorosamente sbilanciato.

C'è però anche da dire, Donny, che i milioni dei diritti bisogna pure saperli spendere bene per gli acquisti e/o amministrarli oculatamente per il monte ingaggi. E questa è un'indubbia abilità della dirigenza bianconera.

Se vuoi , ti posso fare esempi di squadre che pur avendo percepito più milioni della Juve negli ultimi anni, li ha amministrati alla cazzo. Buttando all'aria miliari per ingaggi fuori mercato e per comprare giocatori inutili. Salvo poi vendersi quelli che dovevano rimanere per tentare di mettere una toppa alle cagate fatte.

Mi basta pensarci un secondo e già un esempio mi viene in mente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78629 Messaggio da Lonewolf »

E allora? Sta testa è rotolata o no? Boiaaaaaaaa???!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78630 Messaggio da scb »

Lone ma tu non eri quello scettico sulla cacciata del toscano moscio?

Vabbè va, ti auguro buon inizio di settimana con due foto dolcissime :amici: :oops:
Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”