[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2656 Messaggio da Gin »

Rodomonte ha scritto: Il sud e le isole? Se non lavorano uno stipendio bisogna pur darlo in qualche modo, dopo avere con il loro lavoro "industrializzato e modernizzato" il nord.
quindi in sostanza visto che molti operai meridionali hanno contribuito, emigrando, allo sviluppo industriale del nord, lo stesso nord deve poi farsi carico di mantenere a vita quelli che restano al sud e non fanno un cazzo.
bè! una teoria intereessante, secondo me c'è pure chi la condivide qui dentro!
io personalmente mi sento di ripetere una frase che ti è appena stata scritta:
harlock ha scritto: Vabbè mò non esageriamo con le cazzate
AMETEUR P.S.K.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2657 Messaggio da harlock »

Rodomonte ha scritto: Le regioni e provincie con più assistenze, invalidi eccetera?....... Metttele pure voi in ordine ma non si sbaglia di molto..... Molise, Veneto, provincia di Cuneo e tutti i "contadini/agricoltori/ del nord, centro sud e isole!
Ancora cazzate, il Veneto è al quartultimo posto per percentuale di invalidi per popolazione.
Ai primi posti ci sono isole, sud, e ahimé la mia umbria al primissimo. La prima regione del Nord è la Liguria all'undicesimo posto.

Aggregando per macroaree, il Nord ha il 2,91% di pensioni di invalidità, il centro 3,73, il sud 4,39.

http://www.disablog.it/2009/08/13/pensi ... r-regione-
Ultima modifica di harlock il 10/11/2012, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2658 Messaggio da Rodomonte »

Sei troppo come dire "piatto" per i miei gusti. Qualcuno direbbe "mono"; mancano le sfumature direbbe il mio barbiere!
Ragazzi, aprite un pò il cervello e non estrapolate solo quello che vi "serve".
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2659 Messaggio da Rodomonte »

Ma non leggi? c'è scritto solo "invalidi"?........ non lo sai che le assistenze statali non sono solo le invalidità ma per esempio tutti i contributi soprattutto nel settore agricolo???? Sono i conti finali quello che vale non un dato parziale per voce!
Morte Rodomonte.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2660 Messaggio da harlock »

Rodomonte ha scritto:Ma non leggi? c'è scritto solo "invalidi"?........ non lo sai che le assistenze statali non sono solo le invalidità ma per esempio tutti i contributi soprattutto nel settore agricolo???? Sono i conti finali quello che vale non un dato parziale per voce!
Tu hai scritto "assistenze, invalidi, ecc".
Sugli invalidi come provato hai scritto una minchiata. Che a prendere più contributi nel settore agricolo siano le regioni più agricole mi pare abbastanza ovvio, ma tu ti stavi inerpicando in tutt'altra teoria.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2661 Messaggio da Gin »

harlock, se leggi un po' più in alto, ho spiegato perchè non vale la pena fare questo tipo di discussioni.
è tempo perso!
AMETEUR P.S.K.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2662 Messaggio da cicciuzzo »

Ma queste ultime analisi cosa tolgono o aggiungono a quel manipolo di coglioni in camicia verde?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2663 Messaggio da Rodomonte »

Ma che stai a spulciare i particolari? Ti perdi l'insieme del concetto!
é come se io ti contestassi che a Torino i torinesi non sono il 10% ma sono il 35% circa, visto che sono "ancora" 350.000...........
Ma siccome non ha importanza nel discorso uno non sta lì a sindacare!
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2664 Messaggio da Rodomonte »

cicciuzzo ha scritto:Ma queste ultime analisi cosa tolgono o aggiungono a quel manipolo di coglioni in camicia verde?

Questo dovresti dirlo alle "camicie verdi".
Dimenticavo, ci sono anche camicie verdi al sud........
Vi sono anche separatisti siculi alleati ai legaioli del nord e chi ne ha più ne metta!
Morte Rodomonte.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2665 Messaggio da Gin »

cicciuzzo ha scritto:Ma queste ultime analisi cosa tolgono o aggiungono a quel manipolo di coglioni in camicia verde?
per quanto mi riguarda MAI votato Lega.
non per questo sono cieco e non mi accorgo che le due macroaree di questo stato clownesco sono governate e trattate in due modi totalmente differenti e con uno squilibrio incredibile a favore del sud....sono poveri? non hanno lavoro? se al nord stessero seduti ad aspettare la manna dal cielo, non ci sarebbe nemmeno lì.
però mi rendo altresì conto che la questione non può essere affrontata in maniera seria ed esaustiva sulle pagine di un forum che si occupa prevalentemente di cazzi in culo, e quindi purtroppo, piuttosto che andare avanti a micropunzecchiature o interventi "offesi" di gente che vede ovunque il razzismo (per comodità, chiaro) preferisco chiuderla e passare.
ah, un'ultima cosa...sempre in tema di banalità....quanto mi fa schifo chi si sente chic ed intellettualmente elevato perchè cavalca il luogo comune del "nordista" rozzo, ignorante e razzista...ma poi mi consolo pensando che si tratta di persone che non hanno mai lavorato seriamente in vita loro e che si beano di una "cultura" astratta e totalmente fuori dal mondo, di un approccio filosofico anacronistico ai problemi della vita reale, quella di chi non ha tempo di passare anni su internet a cazzeggiare perchè era impegnato a lavorare.
AMETEUR P.S.K.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2666 Messaggio da cicciuzzo »

Mah gin, io sono nato al nord da genitori del sud. Al sud sono andato e vado spessissimo per tanti motivi. Non e' più' tanto cosi'. Sacche di assistenzialismo ce n'e' sempre meno, e la poltica "sistema" sempre meno... E guarda che esempi di parassitismo al nord ce n'e' tanti. Soprattutto oggi al sud si lavora "tanto"... Posso dirti, per fare un esempio in casa, che i miei colleghi del sud lavorano più' dei lombardi!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2667 Messaggio da monelloTrento »

Rodomonte ha scritto:Qualche notazione generica. Si direbbero info queste!
La regione che in percentuale ha più dipendenti pubblici? Valle d'Aosta
La/e regione che prende/no più sussudi dalla stato (sempre in percentuali per abitanti) in quanto hanno uno statuto speciale particolare? Valle d'Aosta (circa 10.000 euro procapite) a seguire il Trentino (non sono sicuro sui soldi pro capite e non lo scrivo).
Le regioni e provincie con più assistenze, invalidi eccetera?....... Metttele pure voi in ordine ma non si sbaglia di molto..... Molise, Veneto, provincia di Cuneo e tutti i "contadini/agricoltori/ del nord, centro sud e isole!
Il sud e le isole? Se non lavorano uno stipendio bisogna pur darlo in qualche modo, dopo avere con il loro lavoro "industrializzato e modernizzato" il nord.
E poi le generalizzazioni..... il nord, il sud, come se tutto fosse uguale ed omologabile!
Credo sarebbe meglio se qualcuno andasse a farsi seghe nel topi di Ionella.......... sarebbe più "credibile e serio" :)
Forse invece di farsi le seghe nel topic di ionella sarebbe meglio studiare storia e diritto...
Le regioni a statuto speciale del nord non prendono sussidi dallo stato ma ricevono di ritorno le loro tasse e imposte (il 90% nel caso del Trentino), lo stato trattiene il resto in cambio di alcuni servizi.
Pochi mesi fa infatti la proposta delle prov di TN e BZ di un autonomia economica totale è stata bocciata dal governo nazionale, che ha richiesto invece la ritrattazione dei trasferimenti, visto il periodo economico attuale.
Lo stesso discorso non vale per la Sicilia che riceve di ritorno il 100% dei tributi più una consistente fetta "non sua".
Questi sono dati reali, non contestabili.
Sull'assistenzialismo all'agricoltura anche non sei molto preparato, perchè il 50% degli aiuti arrivano dall'UE che decide con piani quinquennali dove mirare gli aiuti, e non lo fa solo al nord, al centro e al sud, ma lo fa in tutta europa. Non c'è dubbio poi che il settore primario riceva molti indennizzi anche dallo stato, ma lo fa a fronte della sopravvivenza di un settore che è uno dei biglietti da visita dell'Italia nel mondo, e che senza di essi sarebbe schiacciato dalla concorrenza dei paesi con manodopera a basso costo. La provincia di BZ, tanto per fare un esempio di qualcuno che non riceve soldi da Roma per l'agricoltura, investe moltissimo nel comparto agricolo per avere i ritorni di immagine ed ambientali necessari a mantenere vivo il settore turistico. E la cosa credo che funzioni, almeno nei numeri.
L'unica cosa imputabile al comparto agricolo è quello di pagare le imposte sui redditi in base al reddito dominicale e agrariom, piuttosto che sul reddito effettivo, ma ci sono anche molti balzelli creati a doc dalle istituzioni quando necessitavano di fare cassa che sfruttano l'ignoranza degli imprenditori agricoli.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2668 Messaggio da Gin »

cicciuzzo ha scritto:Mah gin, io sono nato al nord da genitori del sud. Al sud sono andato e vado spessissimo per tanti motivi. Non e' più' tanto cosi'. Sacche di assistenzialismo ce n'e' sempre meno, e la poltica "sistema" sempre meno... E guarda che esempi di parassitismo al nord ce n'e' tanti. Soprattutto oggi al sud si lavora "tanto"... Posso dirti, per fare un esempio in casa, che i miei colleghi del sud lavorano più' dei lombardi!
non fanno altro che il loro dovere...gli esempi di meridionali che lavorano e non vivono di parassitismo dovrebbero essere semplicemente la normalità. ma comunque, come ho detto, mi ritiro dalla discussione....anche perchè poi per affrontarla "davvero" bisognerebbe trattare pure argomenti scomodi....tipo: ma perchè una certa mentalità (scarso per non dire nullo rispetto delle regole, "furbizia", truffe et similia) è infinitamente più diffusa al sud che al nord? o vogliamo giustificare anche il fatto che, per fare un esempio stupido, al sud il casco non se lo mettono se non forse in centro città ed al nord anche in aperta campagna invece, col fatto che "poverini poverini non hanno lavoro" ? e adesso arriva pure il coglione che mi dà del razzista, stai pure sicuro...
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2669 Messaggio da Gin »

grande monelloTrento.
Rodomonte, vai a goderti a pensione alla bocciofila, dai, e lascia pure che io mi faccia le seghe su Ionella, che a te di fastidio non ne dà.
AMETEUR P.S.K.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2670 Messaggio da Plo Style »

Gin ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Mah gin, io sono nato al nord da genitori del sud. Al sud sono andato e vado spessissimo per tanti motivi. Non e' più' tanto cosi'. Sacche di assistenzialismo ce n'e' sempre meno, e la poltica "sistema" sempre meno... E guarda che esempi di parassitismo al nord ce n'e' tanti. Soprattutto oggi al sud si lavora "tanto"... Posso dirti, per fare un esempio in casa, che i miei colleghi del sud lavorano più' dei lombardi!
non fanno altro che il loro dovere...gli esempi di meridionali che lavorano e non vivono di parassitismo dovrebbero essere semplicemente la normalità. ma comunque, come ho detto, mi ritiro dalla discussione....anche perchè poi per affrontarla "davvero" bisognerebbe trattare pure argomenti scomodi....tipo: ma perchè una certa mentalità (scarso per non dire nullo rispetto delle regole, "furbizia", truffe et similia) è infinitamente più diffusa al sud che al nord? o vogliamo giustificare anche il fatto che, per fare un esempio stupido, al sud il casco non se lo mettono se non forse in centro città ed al nord anche in aperta campagna invece, col fatto che "poverini poverini non hanno lavoro" ? e adesso arriva pure il coglione che mi dà del razzista, stai pure sicuro...

Come già detto in un altro post: le intenzioni, i sogni, i desideri, le prospettive, sono subordinate all'ambiente pubblico in cui le circostanze destinano il soggetto a vivere. Le dinamiche sociali ed economiche sono pertanto la vera e unica radice da cui si crea l'idea attraverso la quale l'uomo riflette sulla realtà e forma la sua mente.

Il resto sono pregiudizi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”