[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6211 Messaggio da Pim »

visto Le belve

ahhaha

a me è sembrato un filmettino con belle ragazze, bei ragazzi , bei posti ....ma nulla di più

Ah io da grande voglio fare O,fhelia,

e chi l'ha visto capirà perchè :oops: :oops: :oops: :oops:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6212 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:visto Le belve

ahhaha

a me è sembrato un filmettino con belle ragazze, bei ragazzi , bei posti ....ma nulla di più

da grande vuoi essere rapida dalla mafia messicana? :lol: o
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6213 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:visto Le belve

ahhaha

da grande vuoi essere rapida dalla mafia messicana? :lol: o
ummmh no :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6214 Messaggio da jackburton »

Soniaaquino ha scritto:
kneissl ha scritto:Visti ieri sera Iron Sky...una cagata pazzesca, ma ne ero certo già prima di entrare in sala, ma, ogni tanto, un film veramente ignorante mi piace...
Peccato, perché l'idea non era male ( per un film di fantascienza...)e anche se ci sono alcune scene godibilissime ( la presidentessa americana che fa una campagna elettorale "Blut und Boden" in stile NSDAP non è niente male...), non ha nè capo nè coda...
io invece l'ho trovato un film davvero ben fatto che fà, nella sua ironia,molto riflettere.
Anche secondo me è una cagata pazzesca, fortuna che non ho buttato soldi per vederlo.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6215 Messaggio da katmandu69 »

nessuno lo ha visto?

c'è il mitico bryan cranston :blowkiss: ...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6216 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:Visto Skyfall. Un bel Bond. Con molti omaggi ai film precedenti (tra cui la Aston del primo 007 ;) )
BELLO!

140 minuti passati piacevolmente.

cinico,cattivo,violento... un po' troppo americano ma un buon 007

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6217 Messaggio da VolpeGrigia »

Rispondo qui a kowalski ke mi chiedeva se valesse la pena scaricare IDENTITA'

SI, è un filmone bello bello bello, non andare a spoilerartelo, scaricatelo e vedilo, poi mi dirai ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#6218 Messaggio da Axel del Riope »

Titolo originale: Il mnemonista
Un uomo che percepisce qualsiasi sensazione, ma questo "dono" non lo accetta.
Recensione di Axel: E' pesante ma da vedere
Buona visione!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6219 Messaggio da vertigoblu »

visto skyfall

uno dei migliori bond di sempre,forse un pò nolaniano in alcune sequenze ed inquadrature,ma di gran classe(sam mendes mica è un bischero è quello di american beauty).

è una celebrazione dei 50 anni con tante citazioni di se stesso,ma anche una rivoluzione dell'icona bond,poichè qua lo vediamo fallibile e a tratti quasi umano.

barden inquietante e viscidissimo nella parte del cattivo,craig cazzutissimo ma stiloso.sequenze d'azione dosate ma iperadrenaliche.

finale stile "cane di paglia"

da vedere al cinema.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6220 Messaggio da Loris Batacchi »

confermo. non sono amante dei bond in generale, ma sin da piccolo almeno i primi "veri", thunderball, dalla russia con amore, si vive solo due volte, goldfinger ecc... li ho visti tutti, anche di recente su sky. quantum e casinò non sono riuscito a finirli per un motivo o per l'altro, ma non mi avevano preso. questo invece si, dopo tutte le belle recensioni e opinioni lette e ascoltate in tv gli ho datto un'opportunità. bello, non un semplice spara e insegui, ma qualcosa di più profondo. e bardem superlativo. :lol:

ps: bellissimo l'inizio, scena adrenalinica e video/sigla della canzone di adele. primi 10/15 min da rimanerci

robinudo
Bannato
Bannato

#6221 Messaggio da robinudo »

katmandu69 ha scritto:

nessuno lo ha visto?

No, non l'ho visto ma ci sto facendo un pensierino;sembra interessante e poi pare tratto da una storia vera che non conoscevo....,(ero rimasto al tentativo, abortito, di liberare gli ostaggi da parte della Delta Force a causa dello scontro tra un elicottero e un C130...,fatto che poi in buona sostanza fu la mazzata definitiva per quel pasticcione di Carter...)

Intanto a breve dovrebbe arrivare "Code Name Geronimo", (il capo indiano non c'entra niente...);ho paura che sia una cazzata colossale ma nello stesso tempo spero che diano qualche particolare verosimile del famoso blitz dei Seals la primavera scorsa e delle indagini che hanno permesso questo.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6222 Messaggio da Tasman »

Visto Red lights: Lasciate perdere,due palle tante...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6223 Messaggio da casta diva »

Harvey ha scritto:
Rodomonte ha scritto:"Amour" [...]
Visto. Il titolo è fuorviante, perché di Amore non c'è traccia. Tocca il matrimonio, il legame genitori-figli, l'invecchiamento, la malattia, la morte. Ma è un manifesto alla dedizione. Il rapporto morboso tra due coniugi, violato da una pena e rivelato con spietata empietà. È un film studiato maniacalmente per scuotere lo spettatore, incoraggiandolo a porsi delle domande. La lentezza che lo accompagna è lavoro di intelligenza. Strategico è il silenzio. Geniali sono le metafore e le allegorie. Pretesti affinché ci si interroghi sul valore che diamo alla vita e agli affetti, sulla fine della vita e degli affetti. In un confronto spietato con l'egoismo, il senso di colpa, la paura. Ne esci invaso dal disagio e questo dimostra che Haneke ha raggiunto il suo scopo.
Io direi che invece di amore ce n'è, e pure tanto. Cos'altro è il rispetto per la dignità, la rabbia di lui quando l'infermiera tratta la donna come se avesse a che fare con un bambino ritardato, la scelta faticosa di non farle provare ancora l'affronto dell'ospedale? Sorvolo sul resto per non spoilerarlo. Ovvio che non sia un film facile, è vero che è lento, maniacale, non c'è una sola scena girata in esterni. Ma è un gran film.
Strepitosa la recitazione di Jean-Louis Trintignant e di Emmanuelle Riva.
Nessun disagio all'uscita. Solo rispetto e umana pietà.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6224 Messaggio da katmandu69 »

robinudo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

nessuno lo ha visto?

No, non l'ho visto ma ci sto facendo un pensierino;sembra interessante e poi pare tratto da una storia vera che non conoscevo....,(ero rimasto al tentativo, abortito, di liberare gli ostaggi da parte della Delta Force a causa dello scontro tra un elicottero e un C130...,fatto che poi in buona sostanza fu la mazzata definitiva per quel pasticcione di Carter...)

Intanto a breve dovrebbe arrivare "Code Name Geronimo", (il capo indiano non c'entra niente...);ho paura che sia una cazzata colossale ma nello stesso tempo spero che diano qualche particolare verosimile del famoso blitz dei Seals la primavera scorsa e delle indagini che hanno permesso questo.

penso anche io sia una cagata pazzesca geronimo,nonostante il grande tbag :blowkiss:
mentre questo ispira anche a me per la storia vera e originale e poi ultimamente ho rivalutato molto ben affleck(ottimo the town)

@tasman,grazie...sembrava carino...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6225 Messaggio da Nonno Libero »

Ho rivisto per l'ennesima volta "I passi dell'amore". Io non so, davvero, un film come questo non l'ho mai visto.
Posso vederlo anche 20 volte, ma alla fine del film ho sempre la pelle d'oca, troppo emozionante, la prima volta che l'ho visto mi sono addirittura commosso.
Praticamente mi sono ritrovato a sapere buona parte dei dialoghi e tutte le canzoni a memoria... O_o
Assolutamente il mio film preferito. Dopo di lui l'esorcista e scarface.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”