Bah, io francamente sorrido davanti a tutti sti giudizi da merdalnaso sulla partita del Milan stasera. Come se in Serie A ci fosse gente che mi caga bignè al cioccolato e tartufini con la granella. Ma andate a cagare, va...
Stasera il Milan ha giocato bene, pochi cazzi. Ha concesso i primi dieci minuti e poi basta. Con un pizzico di culo, sta partita la chudavamo già all'intervallo. Invece per sfiga ci siamo ritrovati ad inseguire e l'abbiamo pareggiata non per culo, ma per cuore, cristosantissimo. Mi tocca leggere che abbiamo pure culo... E' tre mesi che ci si incula chiunque e che non abbiamo uno stracazzo di episodio favorevole, San Pietroburgo a parte. Pato ha fatto un bel gol, pochi cazzi #2, giocando di merda: un'elevazione così, Tiffany, non la fai manco con un petardo in culo

.
El Shaarawy ha giocato maluccio, è stato poco cercato, ha aiutato come al solito ed è uscito anche per un fastidio al ginocchio. Nessuna cagata di Allegri, ma la necessità di preservare l'unica cima di salvataggio di sta squadra e provare a dare una scossa.
Segnali di ripresa anche da Boateng e da Robinho (speriamo bene). Conferme da parte di Montolivo e Bojan (primo tempo splendido), non male neanche Emanuelson e la coppia centrale. Male De Sciglio, male De Jong, malissimo Constant quando difende, un pò meglio quando attacca.
Mi aspettavo il pareggio e adesso la qualificazione è alla nostra portata. Passiamo agli ottavi e poi vabbè, torniamo a casa, ma sarebbe comunque già un gran traguardo, viste le premesse.
Pagelle :
ABBIATI : nulla da fare sul gol, bravo in un paio di uscite, poi non deve preoccuparsi di nulla. Voto : 6
ABATE : si scula subito e tanti saluti. Visto che abbiamo avuto culo... Voto : sv
(DE SCIGLIO : entra a freddo e non sembra male, poi però si smerda alla distanza. Voto : 5 )
MEXES : buona partita. Legna e chiude con attenzione, senza mai perdere la testa. Voto : 6,5
BONERA : anche lui non mi è dispiaciuto. Attento a pulire le cagate altrui ed è una notizia. Voto : 6,5
CONSTANT : cagate a spruzzo dietro, qualcosa meglio avanti, col cross per il gol. Sempre meglio di Antonini. Voto : 5,5
DE JONG : male. Senza spunti, con un'ammonizione che ne condiziona la chiusura sull'azione del gol preso. Voto : 5
MONTOLIVO : altra partita molto buona. Meglio nel secondo tempo. Grinta, idee e qualche colpo. Bene così. Voto : 7
EMANUELSON : il suo comunque lo fa sempre, ma potrebbe fare di più. Voto : 6
(ROBINHO : qualche bel colpo, una sensazione di imprescindibilità futura per questa squadra. Vediamo... Voto : sv )
BOJAN : primo tempo con colpi di classe, tecnica e idee continue. Mai visto così. Voto : 7
EL SHAARAWY : partita in tono minore, lo capisce e si dà comunque da fare con recuperi e aiuto ai compagni. Voto : 5,5
(BOATENG : ha una voglia di tornare il vero Boa che spaccherebbe tutto e tutti. Si notano dei progressi. Voto : 6 )
PATO : partita di merda, però un gol pesantissimo, anche psicologicamente. E poi non si fa male. Voto : 6
ALLEGRI : sembra che stia portando il Milan fuori dalla tempesta. Il modulo non lo tocca, cambia qualche pedina e in parte ha ragione, in parte no. Però alla fine gli va bene così. Voto : 6,5
BB : col look coi capelli
rosso troia è da monta totale. La cosa più bella lassù in tribuna. Voto : 8