[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78121 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Tiffany. Non voglio essere ripetitivo, ma per fare quello che dici tu serve il mediano. Noi oggi abbiamo giocato con una scimmia e Montolivo. In mezzo Montolivo da solo non basta. Ci vedrei bene Strootman vicino allo smilzo.
Ma io quello che vedo giudico e non penso come giocherebbe meglio il Milan se ci fosse quello al posto di quell'altro. Io tutto questo primo tempo fantastico del Milan non l'ho visto, ha tenuto piu' in mano il pallino del gioco il Malaga, poi ha inventato dal nulla un paio di azioni Bojan ma non parlerei di gran gioco di squadra per questo. Bravo il Milan nel rendere sterile la manovra spagnola ma nulla di piu'.

Nel secondo tempo poi a parte il gol del pareggio il Milan ha creato anche di meno, ho visto molta confusione e un Malaga che in questo secondo tempo si è perso perdendo misura nel gioco e calando parecchio anche sul piano fisico.

Insomma non una grande partita, direi anzi che nel secondo tempo si può definire brutta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78122 Messaggio da Lonewolf »

Bah, io francamente sorrido davanti a tutti sti giudizi da merdalnaso sulla partita del Milan stasera. Come se in Serie A ci fosse gente che mi caga bignè al cioccolato e tartufini con la granella. Ma andate a cagare, va... :-D
Stasera il Milan ha giocato bene, pochi cazzi. Ha concesso i primi dieci minuti e poi basta. Con un pizzico di culo, sta partita la chudavamo già all'intervallo. Invece per sfiga ci siamo ritrovati ad inseguire e l'abbiamo pareggiata non per culo, ma per cuore, cristosantissimo. Mi tocca leggere che abbiamo pure culo... E' tre mesi che ci si incula chiunque e che non abbiamo uno stracazzo di episodio favorevole, San Pietroburgo a parte. Pato ha fatto un bel gol, pochi cazzi #2, giocando di merda: un'elevazione così, Tiffany, non la fai manco con un petardo in culo :-D .
El Shaarawy ha giocato maluccio, è stato poco cercato, ha aiutato come al solito ed è uscito anche per un fastidio al ginocchio. Nessuna cagata di Allegri, ma la necessità di preservare l'unica cima di salvataggio di sta squadra e provare a dare una scossa.
Segnali di ripresa anche da Boateng e da Robinho (speriamo bene). Conferme da parte di Montolivo e Bojan (primo tempo splendido), non male neanche Emanuelson e la coppia centrale. Male De Sciglio, male De Jong, malissimo Constant quando difende, un pò meglio quando attacca.
Mi aspettavo il pareggio e adesso la qualificazione è alla nostra portata. Passiamo agli ottavi e poi vabbè, torniamo a casa, ma sarebbe comunque già un gran traguardo, viste le premesse.
Pagelle :

ABBIATI : nulla da fare sul gol, bravo in un paio di uscite, poi non deve preoccuparsi di nulla. Voto : 6
ABATE : si scula subito e tanti saluti. Visto che abbiamo avuto culo... Voto : sv
(DE SCIGLIO : entra a freddo e non sembra male, poi però si smerda alla distanza. Voto : 5 )
MEXES : buona partita. Legna e chiude con attenzione, senza mai perdere la testa. Voto : 6,5
BONERA : anche lui non mi è dispiaciuto. Attento a pulire le cagate altrui ed è una notizia. Voto : 6,5
CONSTANT : cagate a spruzzo dietro, qualcosa meglio avanti, col cross per il gol. Sempre meglio di Antonini. Voto : 5,5
DE JONG : male. Senza spunti, con un'ammonizione che ne condiziona la chiusura sull'azione del gol preso. Voto : 5
MONTOLIVO : altra partita molto buona. Meglio nel secondo tempo. Grinta, idee e qualche colpo. Bene così. Voto : 7
EMANUELSON : il suo comunque lo fa sempre, ma potrebbe fare di più. Voto : 6
(ROBINHO : qualche bel colpo, una sensazione di imprescindibilità futura per questa squadra. Vediamo... Voto : sv )
BOJAN : primo tempo con colpi di classe, tecnica e idee continue. Mai visto così. Voto : 7
EL SHAARAWY : partita in tono minore, lo capisce e si dà comunque da fare con recuperi e aiuto ai compagni. Voto : 5,5
(BOATENG : ha una voglia di tornare il vero Boa che spaccherebbe tutto e tutti. Si notano dei progressi. Voto : 6 )
PATO : partita di merda, però un gol pesantissimo, anche psicologicamente. E poi non si fa male. Voto : 6

ALLEGRI : sembra che stia portando il Milan fuori dalla tempesta. Il modulo non lo tocca, cambia qualche pedina e in parte ha ragione, in parte no. Però alla fine gli va bene così. Voto : 6,5

BB : col look coi capelli rosso troia è da monta totale. La cosa più bella lassù in tribuna. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78123 Messaggio da tiffany rayne »

Mancini furibondo con gli arbitri che non hanno dato un rigore al City per un fallo su Balotelli dopo che in precedenza era stato annullato il gol del 3-2 che sembrava valido. Alla fine invece di salutarli gli ha gridato in faccia ridicoli in italiano.

City-Ajax 2-2 cosi come Real-Borussia, il pareggio del Real è arrivato all'ultimo minuto e sistema la classifica a Mourinho. Questa la classifica: Real Madrid 7, Borussia 5, Ajax 4, City 2

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78124 Messaggio da Trez »

non l'ho vista ma direi che il Milan sta andando alla stessa media punti del campionato 5 punti su 4 gare... ma è fortunato che dietro non ci sta granchè. Decisiva la prossima in casa Anderlecht.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78125 Messaggio da tiffany rayne »

Caro Lone ma mica uno gioca bene perchè nel nostro campionato fanno anche piu' schifo. Sei cosi di bocca buona?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78126 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Caro Lone ma mica uno gioca bene perchè nel nostro campionato fanno anche piu' schifo. Sei cosi di bocca buona?
Non sono di bocca buona, ma riconosco quando una squadra gioca bene. E stasera abbiamo giocato bene. Abbiamo avuta la seconda prova che stiamo sulla via della guarigione, ora mi aspetto la terza domenica.
In Italia si gioca di merda e quando si esce all'estero si fa cagare puntualmente (vedi chi fa il gradasso in Italia e poi si procura un prolasso anale per cercare di vincere contro postini e spazzini zoppi). Stasera invece no, stasera abbiamo giocato mettednoci tutto quello che possiamo mettere : grinta, cuore, polmoni, coglioni quadri, velocità, verticalizzazioni, qualche idea, qualche colpo tecnico.
Mi parli di sto Milan come se avessimo in squadra Redondo, Falcao e Xavi. Invece al massimo abbiamo Montolivo, là in mezzo. E' come se andassi alla trattoria "Da Gigio lo Scoreggione" , m'ingozzassi di pane e salame, per poi lamentarmi che in verità Gigio mi poteva servire ostriche e champagne.
Contatto con la realtà, Tiffany, contatto con la realtà, please.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78127 Messaggio da scb »

A questo punto, io esigo che Lone mi inviti a mangiare da Gigi lo Scoreggione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78128 Messaggio da tiffany rayne »

Bah io anche da questo Milan minore mi aspetto di piu', lo riscrivo per l'ennesima volta. Se voi milanisti vi accontentate di queste prestazioni a me non è che importi piu' di tanto ma francamente ho visto squadre come Catania, Torino e Atalanta giocare meglio collettivamente del Milan in questo campionato e non sono certo piu' forti della squadra che ha a disposizione Allegri che questa sera mica ha fatto un partitone come sembra a leggere il tuo commento.

Comunque sto sentendo i commenti degli opinionisti di Sky. Mauro, Marocchi, Paolo Rossi e Vialli non hanno mica visto questo gran Milan, anzi. Anche loro poco soddisfatti dal gioco visto questa sera.

Allegri invece si che era tutto contento, lui ha visto un ottimo Milan. Siamo al piu' classico visto da destra e visto da sinistra. :lol:
Ultima modifica di tiffany rayne il 06/11/2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78129 Messaggio da rico »

se c'era un momento in cui il milan si doveva svegliare era proprio ora! fiorentina napoli juve e catania le prossime avversarie in campionato... nel mezzo anderlecht e zenit in champions.. 6 partite nelle quali si giocano la stagione! se ne escono bene.. quasi nulla è precluso...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78130 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Bah io anche da questo Milan minore mi aspetto di piu', lo riscrivo per l'ennesima volta. Se voi milanisti vi accontentate di queste prestazioni a me non è che importi piu' di tanto ma francamente ho visto squadre come Catania, Torino e Atalanta giocare meglio collettivamente del Milan in questo campionato e non sono certo piu' forti della squadra che ha a disposizione Allegri che questa sera mica ha fatto un partitone come sembra a leggere il tuo commento.

Comunque sto sentendo i commenti degli opininisti di Sky. Mauro, Marocchi, Paolo Rossi e Vialli non hanno mica visto questo gran Milan, anzi. Anche loro poco soddisfatti dal gioco visto questa sera.

Allegri invece si che era tutto contento, lui ha visto un ottimo Milan. Siamo al piu' classico visto da destra e visto da sinistra. :lol:
Cos'hanno questi 4 in comune? Aggiungiamoci pure Tiffany...cos'hanno questi 5 in comune?
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78131 Messaggio da rico »

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... n+Briatore

ahhhhhhhhhhhh.... ma cos'è????? hanno scordato che halloween era la settimana scorsa?? terrificante!!!

concordo sul giudizio alla giovane berlusconi :-) ma quanti anni ha? più o meno di trenta?
Ultima modifica di rico il 06/11/2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78132 Messaggio da scb »

Il punto, Tiffany, è che abbiamo ingoiato tanta di quella merda, noi e Allegri, per due mesi, che ora siamo moderatamente soddisfatti. Abbiamo una squadra, cazzo, una squadra. Capito? UNA SQUADRA!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78133 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?

Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78134 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Il punto, Tiffany, è che abbiamo ingoiato tanta di quella merda, noi e Allegri, per due mesi, che ora siamo moderatamente soddisfatti. Abbiamo una squadra, cazzo, una squadra. Capito? UNA SQUADRA!
Lascia perdere, Avvocato. Lascia perdere. Tiffany sta lassù, nell'empireo, sdraiato sul triclino con Pirlo e un paio di negri col palmizio a sventolarlo e con aria annoiata sbircia noi poveri miserabili che con Montolivo dobbiamo cercare di imbastire qualche azione decente.
Vedrai domani che lezione di calcio riceveremo...

P.S.: che poi vorrei proprio vedere Catania, Torino e Atalanta giocare contro il Malaga.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78135 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?

Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.
ma cazzo tiri fuori tu, Tiffany?
Bimbominkia, passare agli insulti, argomenti alla cazzo di cane? Delusione? Argomenti banali e scontati?

Ma chi cazzo ti credi di essere? Dio padre barbuto depositario della verità?

Ma smonta tu da quel cazzo di scagno!

Sei tu a deludermi. Manco t'avessi pestato un coglione...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”