stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
Allora scusami, ma se dici 1999 non basta sai? XD Io parlo di MASSIMO 30 anni, quindi, non ricordandomi la tua età, parliamo di foto di al massimo... Il 1992, ma che è un massimo, quindi magari anche metà anni '80... Ci sono? 

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Nuovi Impulsi
Ma perche' a 31 scatta la censura o la condanna al chador a vita?Mister_B ha scritto:Allora scusami, ma se dici 1999 non basta sai? XD Io parlo di MASSIMO 30 anni, quindi, non ricordandomi la tua età, parliamo di foto di al massimo... Il 1992, ma che è un massimo, quindi magari anche metà anni '80... Ci sono?
queste le ho fatte a 50 compiuti quasi 51 nell'agosto 2012, ,cosi' faccio anche un regalo a Superfissato, e continuero' anche a 51 52 53 fino a che mi divertiro' ora ho un buon feed back migliaia di fans che mi adorano perche' smettere dandogli un dolore?
E poi vorrei battere il record dell'esibizionista piu' vista al mondo ho calcolato che ad oggi circa 4.000.000 di maschi hanno visto i miei genitali aperti tra il blog e i circa i 300 siti in cui posto.
non so la tua eta' ma vedrai che a 50 riderai di quando consideravi vecchi quelli di 31
magari chissa' potrei anagraficamente essere la mamma di molti di voi!!!!!!!!!!! e la cosa mi eccita da morire!!!!!!!!!!!!!! amo essere vista dai 18 enni
un bacione Paola
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Paola,
grazie per le foto regalo che, sebbene alcune non incontrinio esattamente i miei gusti, tornano molto gradite.
Una considerazione che spero non suoni come insulsa piaggeria è che la tua immagine attuale rispetto alle foto sulle quali esprimevo riserve cronologiche è rimasta pressochè uguale se non addirittura migliorata.
Complimenti!
grazie per le foto regalo che, sebbene alcune non incontrinio esattamente i miei gusti, tornano molto gradite.
Una considerazione che spero non suoni come insulsa piaggeria è che la tua immagine attuale rispetto alle foto sulle quali esprimevo riserve cronologiche è rimasta pressochè uguale se non addirittura migliorata.
Complimenti!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Vabbè Paola,
Ma potevi almeno prendere le posate economiche dell'Ikea, non il servizio buono!
Ma potevi almeno prendere le posate economiche dell'Ikea, non il servizio buono!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
No bhe, io parlo in base alla mia età, a 50 anni vedremo.
dico 30 come media, dai su, anche tu non cavillare sulle parole! una donna può essere ancora bellissima a 35 ed un'altra già vecchia (esteriormente) a 18, ma siccome non conosco tutte le donne, si ragiona sempre caso per caso con a mente una media
Tu puoi farlo anche ad 80 XD A me frega poco! Però ribadisco, ci sono quindi foto del genere di quando eri molto più giovane?
dico 30 come media, dai su, anche tu non cavillare sulle parole! una donna può essere ancora bellissima a 35 ed un'altra già vecchia (esteriormente) a 18, ma siccome non conosco tutte le donne, si ragiona sempre caso per caso con a mente una media

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
-
- Nuovi Impulsi
L'igiene prima di tutto solo acciaio danese nella figa il migliorescb ha scritto:Vabbè Paola,
bacio
-
- Nuovi Impulsi
Ho iniziato nel 1998 prima di allora ci eccitavamo con lo scambio di coppia e altre amenita'....prima foto non ne ho potrei portarti qualche testimoneMister_B ha scritto:No bhe, io parlo in base alla mia età, a 50 anni vedremo.
dico 30 come media, dai su, anche tu non cavillare sulle parole! una donna può essere ancora bellissima a 35 ed un'altra già vecchia (esteriormente) a 18, ma siccome non conosco tutte le donne, si ragiona sempre caso per caso con a mente una mediaTu puoi farlo anche ad 80 XD A me frega poco! Però ribadisco, ci sono quindi foto del genere di quando eri molto più giovane?
guarda che non ti critico ..................io scherzo
-
- Nuovi Impulsi
Superfissato ha scritto:Ciao Paola,
Complimenti!

Devo dire che Paola non è una donna che si lascia spaventare da chi la critica e da chi vuol prenderla in giro.stellaema1983 ha scritto:L'igiene prima di tutto solo acciaio danese nella figa il migliorescb ha scritto:Vabbè Paola,
bacio
Mi permetto di dire una cosa: Paola, sei una donna molto più bella, desiderabile, sensuale e intelligente delle foto che posti.
Sono d'accordoVale ha scritto: Devo dire che Paola non è una donna che si lascia spaventare da chi la critica e da chi vuol prenderla in giro.
Mi permetto di dire una cosa: Paola, sei una donna molto più bella, desiderabile, sensuale e intelligente delle foto che posti.

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Ragazzi sia chiaro... La mia era solo una battuta, il che non vuol dire prendere in giro.
E credo che Paola l'abbia capito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Vale ha scritto:

Mi piacerebbe vedere come ti comporti in un locale pieno di (vere) belle fighe dove c' è anche Paola.
Giusto per capire dove cascherebbe l'occhio.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
No, il riferimento non era a te.scb ha scritto:Ragazzi sia chiaro... La mia era solo una battuta, il che non vuol dire prendere in giro.
Che la tua fosse una battuta arguta e non banale era chiaro.

Bene così. Personalmente Paola e le sue scelte non rientrano nei miei gusti e non ne faccio mistero.
Ma la rispetto, così come rispetto Silvia ed i suoi piedi, per dire.
Se ha un pubblico e degli ammiratori bene così.
Che cazzo, non fa del male a nessuno. E se a qualcuno non piace, basta restare fuori dal topic. Lei di sicuro non mi sembra offenda chicchessia
Che cazzo, non fa del male a nessuno. E se a qualcuno non piace, basta restare fuori dal topic. Lei di sicuro non mi sembra offenda chicchessia
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' vero, Paola merita massimo rispetto. Fa delle cose che io non farei mai, ma questo non è importante. Non offende nessuno.scb ha scritto:Bene così. Personalmente Paola e le sue scelte non rientrano nei miei gusti e non ne faccio mistero.
Siamo perfettamente d'accordo.
Forse, e questa è la mia opinione, si svalorizza un po' con queste foto, ma è suo diritto gestire se stessa come meglio crede.