stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#826 Messaggio da Mister_B »

Allora scusami, ma se dici 1999 non basta sai? XD Io parlo di MASSIMO 30 anni, quindi, non ricordandomi la tua età, parliamo di foto di al massimo... Il 1992, ma che è un massimo, quindi magari anche metà anni '80... Ci sono? :P
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#827 Messaggio da stellaema1983 »

Mister_B ha scritto:Allora scusami, ma se dici 1999 non basta sai? XD Io parlo di MASSIMO 30 anni, quindi, non ricordandomi la tua età, parliamo di foto di al massimo... Il 1992, ma che è un massimo, quindi magari anche metà anni '80... Ci sono? :P
Ma perche' a 31 scatta la censura o la condanna al chador a vita?

queste le ho fatte a 50 compiuti quasi 51 nell'agosto 2012, ,cosi' faccio anche un regalo a Superfissato, e continuero' anche a 51 52 53 fino a che mi divertiro' ora ho un buon feed back migliaia di fans che mi adorano perche' smettere dandogli un dolore?
E poi vorrei battere il record dell'esibizionista piu' vista al mondo ho calcolato che ad oggi circa 4.000.000 di maschi hanno visto i miei genitali aperti tra il blog e i circa i 300 siti in cui posto.
non so la tua eta' ma vedrai che a 50 riderai di quando consideravi vecchi quelli di 31

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

magari chissa' potrei anagraficamente essere la mamma di molti di voi!!!!!!!!!!! e la cosa mi eccita da morire!!!!!!!!!!!!!! amo essere vista dai 18 enni

un bacione Paola

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#828 Messaggio da Superfissato »

Ciao Paola,
grazie per le foto regalo che, sebbene alcune non incontrinio esattamente i miei gusti, tornano molto gradite.
Una considerazione che spero non suoni come insulsa piaggeria è che la tua immagine attuale rispetto alle foto sulle quali esprimevo riserve cronologiche è rimasta pressochè uguale se non addirittura migliorata.
Complimenti!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#829 Messaggio da scb »

Vabbè Paola,

Ma potevi almeno prendere le posate economiche dell'Ikea, non il servizio buono!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#830 Messaggio da Mister_B »

No bhe, io parlo in base alla mia età, a 50 anni vedremo.
dico 30 come media, dai su, anche tu non cavillare sulle parole! una donna può essere ancora bellissima a 35 ed un'altra già vecchia (esteriormente) a 18, ma siccome non conosco tutte le donne, si ragiona sempre caso per caso con a mente una media :P Tu puoi farlo anche ad 80 XD A me frega poco! Però ribadisco, ci sono quindi foto del genere di quando eri molto più giovane?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#831 Messaggio da stellaema1983 »

scb ha scritto:Vabbè Paola,

Ma potevi almeno prendere le posate economiche dell'Ikea, non il servizio buono!
L'igiene prima di tutto solo acciaio danese nella figa il migliore

bacio

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#832 Messaggio da stellaema1983 »

Mister_B ha scritto:No bhe, io parlo in base alla mia età, a 50 anni vedremo.
dico 30 come media, dai su, anche tu non cavillare sulle parole! una donna può essere ancora bellissima a 35 ed un'altra già vecchia (esteriormente) a 18, ma siccome non conosco tutte le donne, si ragiona sempre caso per caso con a mente una media :P Tu puoi farlo anche ad 80 XD A me frega poco! Però ribadisco, ci sono quindi foto del genere di quando eri molto più giovane?
Ho iniziato nel 1998 prima di allora ci eccitavamo con lo scambio di coppia e altre amenita'....prima foto non ne ho potrei portarti qualche testimone
guarda che non ti critico ..................io scherzo

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#833 Messaggio da stellaema1983 »

Superfissato ha scritto:Ciao Paola,
grazie per le foto regalo che, sebbene alcune non incontrinio esattamente i miei gusti, tornano molto gradite.
Una considerazione che spero non suoni come insulsa piaggeria è che la tua immagine attuale rispetto alle foto sulle quali esprimevo riserve cronologiche è rimasta pressochè uguale se non addirittura migliorata.
Complimenti!
:kiss: :kiss: :kiss:

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#834 Messaggio da Vale »

stellaema1983 ha scritto:
scb ha scritto:Vabbè Paola,

L'igiene prima di tutto solo acciaio danese nella figa il migliore

bacio
Devo dire che Paola non è una donna che si lascia spaventare da chi la critica e da chi vuol prenderla in giro.

Mi permetto di dire una cosa: Paola, sei una donna molto più bella, desiderabile, sensuale e intelligente delle foto che posti.

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#835 Messaggio da max6521 »

Vale ha scritto: Devo dire che Paola non è una donna che si lascia spaventare da chi la critica e da chi vuol prenderla in giro.

Mi permetto di dire una cosa: Paola, sei una donna molto più bella, desiderabile, sensuale e intelligente delle foto che posti.
Sono d'accordo :023
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#836 Messaggio da scb »

Ragazzi sia chiaro... La mia era solo una battuta, il che non vuol dire prendere in giro.

E credo che Paola l'abbia capito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#837 Messaggio da Beetlejuice67 »

Vale ha scritto:
:baciaculo: :baciaculo:
Mi piacerebbe vedere come ti comporti in un locale pieno di (vere) belle fighe dove c' è anche Paola.

Giusto per capire dove cascherebbe l'occhio.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#838 Messaggio da Vale »

scb ha scritto:Ragazzi sia chiaro... La mia era solo una battuta, il che non vuol dire prendere in giro.

E credo che Paola l'abbia capito.
No, il riferimento non era a te.
Che la tua fosse una battuta arguta e non banale era chiaro. ;)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#839 Messaggio da scb »

Bene così. Personalmente Paola e le sue scelte non rientrano nei miei gusti e non ne faccio mistero.

Ma la rispetto, così come rispetto Silvia ed i suoi piedi, per dire.

Se ha un pubblico e degli ammiratori bene così.

Che cazzo, non fa del male a nessuno. E se a qualcuno non piace, basta restare fuori dal topic. Lei di sicuro non mi sembra offenda chicchessia
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#840 Messaggio da Vale »

scb ha scritto:Bene così. Personalmente Paola e le sue scelte non rientrano nei miei gusti e non ne faccio mistero.

Ma la rispetto, così come rispetto Silvia ed i suoi piedi, per dire.

Se ha un pubblico e degli ammiratori bene così.

Che cazzo, non fa del male a nessuno. E se a qualcuno non piace, basta restare fuori dal topic. Lei di sicuro non mi sembra offenda chicchessia
E' vero, Paola merita massimo rispetto. Fa delle cose che io non farei mai, ma questo non è importante. Non offende nessuno.
Siamo perfettamente d'accordo.
Forse, e questa è la mia opinione, si svalorizza un po' con queste foto, ma è suo diritto gestire se stessa come meglio crede. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”