[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77491 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Comunque Lone caro, vedo sprazzi di materia grigia nell'ex viola. Il problema del ragazzo credo sia la timidezza. È restio a cacciar fuori le pallucce. Ora, come un cucciolo in una casa nuova, si sta ambientando, sente il ruolo, forse anche il calore dei compagni.
Sì, è vero. Le palle non sono il suo forte, lo si sapeva già, però oggi ho intravisto barlumi di visione di gioco, fuochi fatui di imbeccate per le punte (credo che anche il buon Antonchik, si troverebbe d'accordo). Tutto questo, non è molto lo so, ma nella miseria del periodo è sufficente per farmi tirare un pò l'uccello. Montolivo avrà poche palle, però è anche vero che è l'unico che si fa dare i palloni, spesso pure in zone molto incasinate del campo, col risultato di perdere palloni sanguinosi di pirlesca memoria e farmi affondare nel sofà tra bestemmie irripetibili. Quando tutti gli altri si nascondono, lui va a farsi dare il pallone, a dare una mano al compagno in difficoltà. Insomma, nella latrina di squadra che siamo, lui ed El Shaarawy sono gli unici sassi che emergono, su cui poggiare i piedi per non smerdarsi. Speriamo di intravederne altri due-tre su cui camminare fino alla riva di fine stagione.
Ma Montolivo mica lo si scopre ora, alla Fiorentina ha disputato alcune buone annate (specie con Prandelli) tanto da arrivare in Nazionale. Non ha mai avuto un rendimento stratosferico ma in molte partite il suo 6.5-7 se lo portava a casa nelle pagelle.

Il fatto è che nelle ultime due annate si è fatto travolgere dal marasma di una Fiorentina senza anima e gioco e siccome lui non è un trascinatore e non ha un carattere forte è diventato il bersaglio favorito dei tifosi viola, tra cui molti di quelli che scrivono in questo topic calcistico come Kat.

Insomma non è certo un brocco e tecnicamente vale dieci De Jong. A mio avviso nel Milan a centrocampo oltre a mancare un regista di classe e talento che non litighi col pallone manca un leader molto carismatico in campo come Gattuso. Avesse questi due tipi di centrocampisti ne guadagnerebbe anche il rendimento di Montolivo, che comunque è attualmente di gran lunga il miglior centrocampista del Milan.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77492 Messaggio da cicciuzzo »

rico ha scritto:speriamo che non sentano halloween!
ho un brutto presentimento, ti dirò.... stasera volevo andare a san siro, ma rinuncio, un pò il freddo ma anche questo cazzo di presentimento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77493 Messaggio da tiffany rayne »

Verranno espulsi Cassano, Milito e Palacio per favorire la Juventus in vista della partita di sabato? Meglio che Stramaccioni non li faccia giocare. :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77494 Messaggio da cicciuzzo »

io penso più che altro alla legge dei grandi numeri. un filotto così è destinato a chiudersi, soprattutto quando non stiamo parlando della Honved di Puskas....

Tiff, a proposito, la juve ha diffidati?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77495 Messaggio da tiffany rayne »

Noi nessuno, Vidal si è fatto ammonire col Catania e cosi salterà il match di questa sera ma con l'Inter ci sarà. Marchisio per precauzione stasera non dovrebbe giocare per problemi fisici, ma per l'Inter dovrebbe recuperare.

Nell'Inter sono diffidati Guarin e Ranocchia.

Per quelli che pensano sempre male questa sera contro la Juventus non giocherà Diamanti, ammonito nella partita che il Bologna ha giocato contro l'Inter e visto che era diffidato...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77496 Messaggio da cicciuzzo »

se ne è lamentato infatti nelle interviste, ma credo sia tutta colpa sua....

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77497 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Comunque Lone caro, vedo sprazzi di materia grigia nell'ex viola. Il problema del ragazzo credo sia la timidezza. È restio a cacciar fuori le pallucce. Ora, come un cucciolo in una casa nuova, si sta ambientando, sente il ruolo, forse anche il calore dei compagni.
Sì, è vero. Le palle non sono il suo forte, lo si sapeva già, però oggi ho intravisto barlumi di visione di gioco, fuochi fatui di imbeccate per le punte (credo che anche il buon Antonchik, si troverebbe d'accordo). Tutto questo, non è molto lo so, ma nella miseria del periodo è sufficente per farmi tirare un pò l'uccello. Montolivo avrà poche palle, però è anche vero che è l'unico che si fa dare i palloni, spesso pure in zone molto incasinate del campo, col risultato di perdere palloni sanguinosi di pirlesca memoria e farmi affondare nel sofà tra bestemmie irripetibili. Quando tutti gli altri si nascondono, lui va a farsi dare il pallone, a dare una mano al compagno in difficoltà. Insomma, nella latrina di squadra che siamo, lui ed El Shaarawy sono gli unici sassi che emergono, su cui poggiare i piedi per non smerdarsi. Speriamo di intravederne altri due-tre su cui camminare fino alla riva di fine stagione.
Ma Montolivo mica lo si scopre ora, alla Fiorentina ha disputato alcune buone annate (specie con Prandelli) tanto da arrivare in Nazionale. Non ha mai avuto un rendimento stratosferico ma in molte partite il suo 6.5-7 se lo portava a casa nelle pagelle.

Il fatto è che nelle ultime due annate si è fatto travolgere dal marasma di una Fiorentina senza anima e gioco e siccome lui non è un trascinatore e non ha un carattere forte è diventato il bersaglio favorito dei tifosi viola, tra cui molti di quelli che scrivono in questo topic calcistico come Kat.

Insomma non è certo un brocco e tecnicamente vale dieci De Jong. A mio avviso nel Milan a centrocampo oltre a mancare un regista di classe e talento che non litighi col pallone manca un leader molto carismatico in campo come Gattuso. Avesse questi due tipi di centrocampisti ne guadagnerebbe anche il rendimento di Montolivo, che comunque è attualmente di gran lunga il miglior centrocampista del Milan.

parole sante tiffany,il fatto è che qui a firenze è stato sopravvalutato dalla stampa non si sa per quali meriti arrivando a paragonarlo all'immenso antonio o a gerrard,roba da barzellette!!!

è un'onesto calciatore niente di più e sicuramente senza palle :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77498 Messaggio da Plo Style »

Magari 3 a 3. Magari...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77499 Messaggio da cicciuzzo »

io ce l'avevo il brutto presentimento..... :blankstare: :blankstare:

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77500 Messaggio da Dr. Gonzo »

Che numeri Pogba!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77501 Messaggio da Plo Style »

Maledetto me, le tabelle, Baldini, Zeman, Sabatini e Luis Enrique.
Voglio normalità cazzo!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77502 Messaggio da cicciuzzo »

oddio sto sognando.....

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77503 Messaggio da Dr. Gonzo »

ma sto rincojonito di De Ceglie!!! Tacci sua!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77504 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Comunque vada, mi sto divertendo come non mi succedeva da tanto tempo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77505 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Come cazzo gioca l'inter!

Da Bologna a stasera ho visto progressi cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”