Lonewolf ha scritto:Sì, anche sì, Fatina.Fatina ha scritto:Concordo con te,ma nel giustificare la tua idea, non avrei usato il termine "donna", perchè se scrivi: "Vuol dire che ti piaceva come donna", allora una volta che il ragazzo ha capito che donna non è, è comprensibile il fatto che si separino.Lonewolf ha scritto:
mai capito ste scene e ste smorfie di disgusto.
Se sei arrivato a quel punto, a fare lingua in bocca con una, cazzo ti frega se c'ha il pisello? Vuol dire che ti piaceva come donna, vacci lo stesso o evita sceneggiate ridicole.
Avrei usato: "Vuol dire che ti piaceva come persona" indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna.
Però, io non riesco a vedere i trans come uomini. Non c'è niente da fare. Può venire Gesù Cristo a cercare di convincermi, ma per me non lo saranno mai. Magari neanche donne, ovvio, ma devono essere considerati comunque più femmine che maschi.
Nel caso specifico, io uomo ho trovato attraente quella ragazza, c'ho messo la lingua in bocca e c'avrei fatto chissà cosa. Una volta appurato che c'ha il gingillo, io devo rendermi conto che mi ha comunque attratto.
Nel senso che, non mi sognerei mai di mettere la lingua in bocca ad un uomo, neanche se fosse bello come Cristiano Ronaldo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, perchè c'ho l'abbiocco
scusa Lone ma chi ha l' uccello? gli uomini ! punto. non serve scomodare Gesu' Cristo

e tantomeno Donne, che cazzo dai !
Un ometto si traveste, si trucca si depila, si fa le bocce di gomma ma sotto ha il pisello......
e tu nonn li identifichi in umonini ?
sei stanco e confuso dormici su.