[O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#4516 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Fatina ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

mai capito ste scene e ste smorfie di disgusto.
Se sei arrivato a quel punto, a fare lingua in bocca con una, cazzo ti frega se c'ha il pisello? Vuol dire che ti piaceva come donna, vacci lo stesso o evita sceneggiate ridicole.
Concordo con te,ma nel giustificare la tua idea, non avrei usato il termine "donna", perchè se scrivi: "Vuol dire che ti piaceva come donna", allora una volta che il ragazzo ha capito che donna non è, è comprensibile il fatto che si separino.

Avrei usato: "Vuol dire che ti piaceva come persona" indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna.
Sì, anche sì, Fatina.
Però, io non riesco a vedere i trans come uomini. Non c'è niente da fare. Può venire Gesù Cristo a cercare di convincermi, ma per me non lo saranno mai. Magari neanche donne, ovvio, ma devono essere considerati comunque più femmine che maschi.
Nel caso specifico, io uomo ho trovato attraente quella ragazza, c'ho messo la lingua in bocca e c'avrei fatto chissà cosa. Una volta appurato che c'ha il gingillo, io devo rendermi conto che mi ha comunque attratto.
Nel senso che, non mi sognerei mai di mettere la lingua in bocca ad un uomo, neanche se fosse bello come Cristiano Ronaldo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, perchè c'ho l'abbiocco :-D

scusa Lone ma chi ha l' uccello? gli uomini ! punto. non serve scomodare Gesu' Cristo :lol:
e tantomeno Donne, che cazzo dai !
Un ometto si traveste, si trucca si depila, si fa le bocce di gomma ma sotto ha il pisello......
e tu nonn li identifichi in umonini ?
sei stanco e confuso dormici su.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4517 Messaggio da federicoweb »

rufus t. firefly ha scritto:mi limito a rilevare che, per trovare attraente quel tizio, devi comunque essere parecchio stonfo
e mi permetto di aggiungere: non trovarne differenza con una donna anche dopo aver visto che ha l' uccello.....
e non classificarlo come uomo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4518 Messaggio da Miss Spring »

rufus t. firefly ha scritto:Immagine
Io avverto una certa somiglianza con Peter Stormare. Voi non trovate?

Immagine
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4519 Messaggio da Fatina »

Il Fede ha scritto:
Fatina ha scritto: Concordo con te,ma nel giustificare la tua idea, non avrei usato il termine "donna", perchè se scrivi: "Vuol dire che ti piaceva come donna", allora una volta che il ragazzo ha capito che donna non è, è comprensibile il fatto che si separino.

Avrei usato: "Vuol dire che ti piaceva come persona" indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna.
No no, gli piaceva proprio come "donna", fisicamente. Il trans punta sulla fisicità, non sull'effetto persona (che eventualmente arriva, nel caso nasca l'amore). Ma in discoteca chi guarda la "persona"?
è vero. discorso che si applica benissimo alla situazione "discoteca".
Io ho frainteso le parole di Lonewolf, leggendole in un contesto più ampio della discoteca.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4520 Messaggio da ziggy7 »

Il Fede ha scritto:No no, gli piaceva proprio come "donna", fisicamente.
Non gli piaceva nemmeno come donna. Ci stava, tanto basta. Dicesi valoroso?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4521 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Fatina ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

mai capito ste scene e ste smorfie di disgusto.
Se sei arrivato a quel punto, a fare lingua in bocca con una, cazzo ti frega se c'ha il pisello? Vuol dire che ti piaceva come donna, vacci lo stesso o evita sceneggiate ridicole.
Concordo con te,ma nel giustificare la tua idea, non avrei usato il termine "donna", perchè se scrivi: "Vuol dire che ti piaceva come donna", allora una volta che il ragazzo ha capito che donna non è, è comprensibile il fatto che si separino.

Sì, anche sì, Fatina.
Però, io non riesco a vedere i trans come uomini. Non c'è niente da fare. Può venire Gesù Cristo a cercare di convincermi, ma per me non lo saranno mai. Magari neanche donne, ovvio, ma devono essere considerati comunque più femmine che maschi.
Nel caso specifico, io uomo ho trovato attraente quella ragazza, c'ho messo la lingua in bocca e c'avrei fatto chissà cosa. Una volta appurato che c'ha il gingillo, io devo rendermi conto che mi ha comunque attratto.
Nel senso che, non mi sognerei mai di mettere la lingua in bocca ad un uomo, neanche se fosse bello come Cristiano Ronaldo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, perchè c'ho l'abbiocco :-D

scusa Lone ma chi ha l' uccello? gli uomini ! punto. non serve scomodare Gesu' Cristo :lol:
e tantomeno Donne, che cazzo dai !
Un ometto si traveste, si trucca si depila, si fa le bocce di gomma ma sotto ha il pisello......
e tu nonn li identifichi in umonini ?
sei stanco e confuso dormici su.
sei tu che sei un pelo superficiale, Fede.
Andando completamente OT, qui non si parla di anatomia, ma di testa. Il trans è più donna di una donna, ma costretto in un corpo di uomo, che va a modificare spesso esaltandone le caratteristiche femminili all'estremo, proprio per distaccarsi il più possibile dalla realtà. Che poi possa piacere o meno l'articolo, è un altro discorso. Il cazzo se lo tengono per un solo motivo : soldi. Perchè con quello ci lavorano o perchè non ne hanno abbastanza per farselo togliere.
Se parliamo di attrazione, spesso possono essere molto più attraenti delle donne stesse (non mi riferisco al caso delle foto, dove manco il riccetto era un adone, comunque) e se uno ne viene attratto, ne viene attratto dalle caratteristiche femminili. Indi per cui, trovo idiota schifarsi del fatto che poi ci si ritrovi un pisello in mano. Capirei di più un dispiacersene e prendere atto del malinteso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4522 Messaggio da Il Fede »

ziggy7 ha scritto: Non gli piaceva nemmeno come donna. Ci stava, tanto basta. Dicesi valoroso?
Dicesi "ubriaco" che appena arrivano i saldi in disco (verso le 2:30 -3:00) comincia a innervosirsi perché non ha rimediato nemmeno una limontata e provvede ghermendo la prima cosa che trova.

Piccolo O.T. (poi chiudo).

Serata in disco:

Ore 23:30-00:30 = Vari giri della sala (gli uomini)per studiare la situazione e individuare le prede (donne). Le ragazze ne approfittano per farsi vedere parlando fra di loro, fingendo completo disinteresse.

00:30-2:30 = E' questo l'orario dei valorosi. I migliori riescono a conoscere le ragazze più belle e a concludere.

2:30-4:00 = Saldi, sconti, occasioni e rottamazione. Gli uomini possono andare con qualsiasi così, va bene anche la signora anziana guardiana dei cessi. Le ragazze che se la sono tirata troppo spesso si concedono agli ultimi rimasti poiché hanno calcolato male i tempi: avevano messo in conto di tirarsela giusto un'oretta ma poi la situazione è sfuggita loro di mano (perché la lancetta dell'orologio scorre, la vita è corta) e, per il troppo tirarsela, non hanno concluso nulla (della serie: "va bene che me la tiro, ma ritornare a casa senza che mi abbia cagato nessuno proprio mi fa innervosire").

Fine O.T.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4523 Messaggio da crackpot »

ecco perchè avevo postato nel topic delle discoteche, ma quel fenomeno di rufus l'ha (ri)postata qui
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4524 Messaggio da federicoweb »

@ Lone, in riferimento tuo post che non posso quotare ( max 4 )
Bhe' forse hai ragione, sono superficiale ed idiota dallo schifarmi di trovarmi un pisello in mano

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4525 Messaggio da crackpot »

ci ha raggione il federicoweb
è na roba da perversi andare coi trans, che schifo

anche quelli in fissa coi piedi... ma come si fa?? bleah
che depravati!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4526 Messaggio da coppia_co »

Gamberone al rientro post estivo (leggermente abbronzato)

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4527 Messaggio da Gamberone »

Manute Bol
RIP :(

se n'è andato 2 anni fa a soli 48 anni, 2.31 di ragazzo...penso pesasse meno di me che non arrivo a 2.10

Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4528 Messaggio da micetta84 »

chissà che ne pensa Il Gino..

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4529 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:chissà che ne pensa Il Gino..
Gino secondo me è gia tanto se sa chi è Manute Bol :roll:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4530 Messaggio da micetta84 »

povero Gino, tutti se la prendono con lui perchè è tutto tranne che piccolo e nero :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”