
http://www.ibs.it/code/9788806181512/hr ... roppo.html
C'è qualche esimio collega forumista che ha suggerimenti e riflessioni utili nell'approccio a questo autore?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da inchino.Blif ha scritto:Tom Lehrer ha scritto:I feel that if a person can't communicate, the very least he can do is to shut up.
Consigli non te ne saprei dare. Un libro che omaggia i libri. Un protagonista interessante.maurizio mosca ha scritto:Quest'oggi ho ricevuto un graditissimo omaggio da una persona a me molto vicina:
http://www.ibs.it/code/9788806181512/hr ... roppo.html
C'è qualche esimio collega forumista che ha suggerimenti e riflessioni utili nell'approccio a questo autore?
a me onestamente è bastato la solitudine dei numeri primi.Drogato_ di_porno ha scritto:Qualcuno ha letto l'ultimo di Giordano?
Esimio non sono, però ne so abbastanza per dirti che è pesante e, sotto certi aspetti, sopravvalutato. Forse ti ci dovresti avvicinare leggendo prima qualche suo romanzo breve. Comunque, l'intervista a Hrabal e l'introduzione di Giorgio Pressburger valgono da sole il libro che hai in mano. Per il resto, leggerai un “Kafka” difficile e noioso.maurizio mosca ha scritto:C'è qualche esimio collega forumista che ha suggerimenti e riflessioni utili nell'approccio a questo autore?
Non lo so, la solitudine dei numeri primi (prestatami da altri) giace polverosa da qualche parte. Ho letto critiche pesantissime in rete, per il premio Campiello e lo Strega. La gente non si capacita di come Giordano possa figurare nell'albo d'oro assieme ad Eco, Levi, Tomasi di Lampedusa, Buzzati, Moravia e Pavese. In genere ho trovato più stroncature che recensioni favorevoli. Ma finchè non leggo non posso giudicare.Miss Spring ha scritto:Tu Drogato lo leggerai?
Sono d'accordo con te.imamaniac ha scritto:evito sempre di leggere i fenomeni letterali dopo svariate sole prese in passato