[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76471 Messaggio da Juan Burrasca »

Antonchik ha scritto:Ultim'ora:

CALCIO, PSG; IBRAHIMOVIC: SE AL MILAN SERVE AIUTO, CI SONO

Dal ritiro della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic manda messaggi d'amore al Milan: "Vorrei che il Milan facesse bene, è stato bello giocare lì, mi sentivo a casa, è un club dove, potessi scegliere, immagino di poter tornare - dichiara l'attaccante del Paris Saint-Germain - Solitamente non si torna dove si è già giocato ma per il Milan lo farei, è un grande club. Auguro ai rossoneri di avere successo, spero che possano migliorare. E se hanno bisogno di aiuto, io ci sono...".

:DDD :DDD :DDD
http://sportemotori.blogosfere.it/2012/ ... zzato.html

Penso che sia la prima volta che parli così di una sua ex squadra...

Questo dimostra il fatto che forse se ne è andato via per motivi prettamente economici (a contrario di un certo brufoloso ormai interista) ma una volta al PSG ha voluto fare il duro come è il suo personaggio.

Forse Ibra dietro alla sua stronzaggine nasconde un cuore da tenerone :P

Ma tanto di fronte ai soldi dei sceicchi tutto questo non conta un cazzo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76472 Messaggio da scb »

Forse può staccarci un assegnino per gennaio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76473 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Forse può staccarci un assegnino per gennaio
mi sa che intendesse qualcosa del genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76474 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Forse può staccarci un assegnino per gennaio
Il sospetto che intendesse quello è vivissimo. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76475 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:Le soste per le nazionali tendono ad essere, in effetti, odiose. La domenica autunnale senza calcio è nella mia top five delle cose tristi per eccellenza :-D

Provo a ipotizzare delle soluzioni per ovviare in qualche modo il problema (che non verranno applicate mai, ma è giusto per divertirsi un pò :) ):

- prendere spunto dal basket e fare un torneo di qualificazione l'anno prima di una grande manifestazione internazionale, a fine stagione. Senza le soste si finirebbe almeno un mese prima, ci sarebbe il tempo e, secondo me, ci sarebbe anche più appeal mediatico.
Svantaggi: i CT potrebbero testare i giocatori solo in amichevoli o in stage appositi e l'esito della qualificazione potrebbe essere inficiato da uno stato di forma momentaneo.

- unire le qualificazioni. Anche qua ispirazione cestistica. In pratica si farebbe in modo che le qualificazioni per gli Europei valgano anche per i mondiali. Questa ipotesi è molto più fattibile ora che le squadre che giocheranno gli Europei sono state portate a 24. Di solito ai mondiali ci sono 15 europee. Si potrebbe fare che le squadre che arrivano ai quarti sono già ai mondiali e solo per i restanti 7 posti fai delle qualificazioni classiche.
Svantaggi: non si elimina il problema, lo si alleggerisce soltanto.

- eliminare i gironi. Visto che i gironi sono molto lunghi e spesso noiosi, si potrebbe fare come un tempo e proporre un tabellone tennistico con sfide di andate e ritorno, dove magari le nazionali con maggior prestigio entrano in fase più avanzata.
Svantaggi: anche qua non si elimina il problema, ma lo si può attenuare.
Contro-vantaggio: anche supponendo che il numero di partite sia il medesimo, il doppio scontro sarebbe di sicuro più interessante e farebbe sopportare maggiormente la sosta del campionato.

- basarsi sul ranking UEFA. Proposta al limite del provocatorio. Niente partite. Si guarda solo il ranking.
Svantaggi: c'è molto poco di sportivo e si va a premiare soprattutto un movimento nella sua interezza e non l'espressione calcistica autoctona di una nazione.

Ovviamente ho preso in considerazione solo l'area UEFA. Ma ci sarebbe da fare molto anche da altre parti (penso al girone-monstre a cui sono costrette le sudamericane per il mondiale).
Tra le soluzioni da te prospettate quella di unire le qualificazioni mi sembra la più logica. Con 24 squadre agli europei fare due diverse "round" di qualificazione tra mondiali ed europei è abbastanza forzato. Secondo me, seppur non in tempi brevi, qualcosa del genere la metteranno in atto. Non tanto per le soste ma per un discorso generale sulle nazionali.

Per il resto è normale che le nazionali siano una scocciatura per i club, ma non sempre così è per i giocatori. Generalmente i sud-americani (vedi Cavani, ad esempio) sono quelli più "aficionados" mentre quelli europei i più "freddini" (con le eccezioni del caso). Comunque sia se le nazionali hanno ancora un briciolo d'importanza lo si deve (secondo me) soprattutto ai giocatori che orgogliosamente intendono difendere con impegno i colori della propria nazione (poi, che anche nelle nazionali ci siano interessi economici è chiaro).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76476 Messaggio da zio »

aadizoo87 ha scritto:
rico ha scritto:bah.. ferrero è meno ricco di moratti.. per dirne una :-) Alla fine se ci vai a vedere.. sono una ventina in italia le società che passano i 5/6 miliardi di euro di fatturato.. rappresentate nel calcio.. 4 (considerando unicredit per la roma..), poi saras, fiat e fininvest.
Quindi, inter roma juve e milan.. tutta gente che bene o male ha i 100 milioni annui da mettere sul calcio.. poi è da vedere se ha voglia di farlo o meno..
Ferrero è meno ricco di Moratti eh???
Forse non abbiamo ben chiaro chi sia Ferrrero...

Annualmente la rivista statunitense Forbes pubblica una classifica degli uomini più ricchi del mondo. Pubblichiamo qui la classifica degli imprenditori italiani più ricchi, estratta da quella di Forbes nell'anno 2012 e precedenti.

Posizione Nome Patrimonio (in miliardi di dollari)
1 Michele Ferrero & famiglia 19 23 Ferrero
2 Leonardo Del Vecchio 11,5 74 Luxottica
3 Giorgio Armani 7,2 127 Giorgio Armani S.p.A.
4 Miuccia Prada 6,8 139 Prada
5 Paolo e Gianfelice Mario Rocca 6 166 Techint
6 Silvio Berlusconi & famiglia 5,9 169 Fininvest
7 Patrizio Bertelli 3,7 296 Prada
8 Stefano Pessina 2,6 464 Alliance Boots
9 Carlo, Giuliana, Gilberto e Luciano Benetton 2,1 (ciascuno) 601 Edizione Holding, Sintonia
10 Mario Moretti Polegato 1,8 719 Geox

Parakarro, quale sei di questi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76477 Messaggio da cicciuzzo »

CianBellano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che poi Lone, cazzo, avrei voluto leggerli i tuoi interventi dopo Milan - Juventus dello scorso febbraio....
Certo si accomodi, adesso riesumiamo pure il buon muntari per far stare in piedi la presunta superiorità morale da tifoso interista. Il giorno prima per la mancata espulsione di Chiellini ti sei affrettato a manifestare i tuoi brutti pensieri in proposito. Spero non ti abbiano rovinato il derby :(
non essendo nato e cresciuto a Milano io il Milan e i milanisti non li "odio". peraltro non odio nessuno in genere, e penso di non essere superiore a nessuno. mi fa sorridere questa cosa dei milanisti che (a differenza di me) non riescono a provare, come dire, poca simaptia per la vecchia signora e il suo presunto stile. eppure nel 2006 Galliani quando si rese conto che dal "sistema" in fondo aveva ricavato solo briciole (pur essendo presidenza della lega) si sentì un pò preso il culo, ovvero si sentì un bel pirla. questo non lo dico io, basta leggere i giornali dell'epoca. l'anno scorso Ibra si becca tre giornate di squalifica che non vengono ridotte in alcun modo in appello ed ecco che non può giocare contro la Juve. al 99% con Ibra in campo, gol fantasma o no, il Milan la Juve la asfaltava. poi per carità, i punti di vantaggio alla fine sono stati più di tre. però sappiamo tutti che la storia in caso di sconfitta della juve poteva essere ben diversa.
ora, a me non me ne frega un cazzo, vinca il milan o vinca la juve (non è vero, tra i due mali so qual'è il male minore, quindi per me era meglio il Milan), però, ripeto, io questo "savoir faire" del Milan e soprattutto dei milanisti nei confronti della Juve prprio non lo capisco. ma facciano loro, chiaro.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76478 Messaggio da CianBellano »

Tutto molto bello e interessante, ma queste sono le tue (dignitosissime) pippe sui rapporti tra tifoserie, che tirando le somme vorresti uniformare alle tue (brrrr).
La cosa meno dignitosa è fare le pulci vagheggiando "i brutti pensieri" per una mancata espiulsione a chiellini, e qualche ora dopo, replicare tutto inorgoglito a chi non è stato così soddisfatto di vincere un derby rubando e non giocando.
Invece di tirare fuori conigli dal cilindro, fatti due conti, dai una scrollatina alla scarpa, cerca una pozzanghera.
Hai pestato una merda (kat eccoti un assist pulito pulito).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76479 Messaggio da cicciuzzo »

CianBellano ha scritto:Tutto molto bello e interessante, ma queste sono le tue (dignitosissime) pippe sui rapporti tra tifoserie, che tirando le somme vorresti uniformare alle tue (brrrr).
La cosa meno dignitosa è fare le pulci vagheggiando "i brutti pensieri" per una mancata espiulsione a chiellini, e qualche ora dopo, replicare tutto inorgoglito a chi non è stato così soddisfatto di vincere un derby rubando e non giocando.
Invece di tirare fuori conigli dal cilindro, fatti due conti, dai una scrollatina alla scarpa, cerca una pozzanghera.
Hai pestato una merda (kat eccoti un assist pulito pulito).

come sai, sulla Juve la penso come il più grande allenatore del XX° secolo, l'inglese Brian Clough. ma non sei obbligato a rispondermi, ognuno si tenga i suoi pensieri in materia

per te i scudetti sono 30
per la FIGC 28
per me al massimo 20

anche qui, ognuno si tenga i suoi pensieri in materia

Ma che Chiellini andasse espulso penso che pure gli scogli del Malecon di L'Avana ne siano a conoscenza. invece giocare male (o non particolarmente bene) e vincere nel calcio può succedere ed è soprattutto un'altra cosa.....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76480 Messaggio da zio »

'a cicciuzzo....
evvabbene....
mo dico: l'inter è quella squadra che è passata dal 13° al 16° scudetto senza vincere il 14° e il 15°....
eddai...fai il bravino che hai pure vinto il derby su uno dei due colpi di testa fatti nel derby (il secondo è stato un appoggio ad abbiati).

da uno juventino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76481 Messaggio da Juan Burrasca »

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 6734.shtml

Se Ibra ha già mal di pancia del Psg dopo neanche tre mesi che è li... che affidamento vuoi fare?

Bello se vuole tornare ma non dimentichiamoci due cose: 1) non mi dimentico gli sfottò sul discorso economico che fece quando era ancora al Milan e 2) i 12 mln di euro di ingaggio dove li mettiamo?

E' un caso alla Kakà, molto improbabile il suo ritorno.

E intanto Galliani vola a New York per convincere Guardiola ad allenare i rossoneri... ma stiamo scherzando? Con questa squadra?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76483 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:'a cicciuzzo....
evvabbene....
mo dico: l'inter è quella squadra che è passata dal 13° al 16° scudetto senza vincere il 14° e il 15°....
eddai...fai il bravino che hai pure vinto il derby su uno dei due colpi di testa fatti nel derby (il secondo è stato un appoggio ad abbiati).

da uno juventino.

zio, leggi un pò che scrivono i giornali....

http://www.corriere.it/sport/12_ottobre ... 87b3.shtml

così, giusto per dovere di informazione....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76484 Messaggio da zio »

ah si, i giornali.
ah si, i magistrati.
quelli che hanno fatto saltare l'europeo a Criscito.
ah si, i giornali.
ah si, i magistrati.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76485 Messaggio da Juan Burrasca »

Che bello vedere gli interisti e gli juventini scannarsi tra di loro.

Il bue che dice cornuto all'asino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”