[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40186 Messaggio da coppia_co »

La verità è che Fede sperava che la serata finisse così ... :-D

Immagine

altro che:
per darle una mano, la ragazza e' anche carina ma l' ho fatto volentieri e senza secondi fini... :DDD :DDD :DDD
(cit.)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40187 Messaggio da Bola »

IMHO:
- Fede forse non sei partito per trombarla, ma un pensierino ce lo avevi fatto...
- Per un favore così almeno io non pretendo grazie, certo magari è normale che lei lo faccia, ma non la tampino per riceverlo, semplicemente la prossima volta col cazzo che gli faccio un favore! :D
- Stare a tampinarla mentre telefona non è edificante

Insomma è una stronza e non te la da, lascia perdere! :D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40188 Messaggio da federicoweb »

nik978 ha scritto:Fede(ricoweb) per me invece hai un po toppato.
Un favore di questo tipo è a impegno e spesa 0 (per il mio metro di giudiizo), quindi non ha molto senso aspettarsi qualcosa indietro e va fatto per il piacere di farlo. Io ne faccio a tonnellate di cose cos' e mai mi son posto il problema di ricevere dei grazie.
Discorso diverso per favori che mi costano di più come impegno tempo e soldi, ma quelli li faccio solo agli amici e in quel caso il grazie è uan cosa più complessa da trovare e definire: un amico vero non mi interessa mi dica grazie o no, perchè tra amici veri le dinamiche sono più complesse. :)

Inoltre sinceramente nessuno, o almeno io, si aspetta che una perosna interrompa una telefonata per parlami. io se trovo una personala telefono mi stupisco e parecchio se interrompe per parlarmi..

ma sono posizione mie e so che sono un po estremo a volte nei rapporti col prossimo.

Nick, non ho toppato, saran posizioni diverse, non e' soggettivo ma oggettivo esigere educazione tantopiu' che ho chiesto Io un favore ad un amico per altra persona e ringraziato l' amico per la disponibilita'
( peraltro, ripeto una conoscente e non Amica)

Io invece avrei trovato normale interrompere anche un attimo o richiamare l' interlocutore con cui sono al cell
Non sopporto ad esempio chi entra nei negozi parlando al cellulare e la commessa deve star li ad aspettare che termini i cazzi suoi...
( stai fuori e quando hai terminato entri)

questo e' altro caso, ma la maleducazione la medesima
Poi ognuno si comporti come crede.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40189 Messaggio da federicoweb »

Bola ha scritto:IMHO:
- Fede forse non sei partito per trombarla, ma un pensierino ce lo avevi fatto...
- Per un favore così almeno io non pretendo grazie, certo magari è normale che lei lo faccia, ma non la tampino per riceverlo, semplicemente la prossima volta col cazzo che gli faccio un favore! :D
- Stare a tampinarla mentre telefona non è edificante

Insomma è una stronza e non te la da, lascia perdere! :D

ma va la' Bola...zero pensierino ( carina ma truzza ed anche perche' ha 20 anni meno di me...)
Per il resto leggere parte in neretto scritta da te :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Ragest
Bannato
Bannato

#40190 Messaggio da Ragest »

@Fede
Aggiungi che in generale sei stato fortunato che non ti abbia mandato a quel paese: io fossi in voi le melanzane me le farei alla griglia.
Non vi libererete mai di tre cose in Italia: Andreotti; le tasse troppo alte; le melanzane menose e maleducate.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40191 Messaggio da leonida »

la mia personale Sintesi delle ultime tre pagine

A bologna ci sono i portici, e non è il paese dei Balocchi, davvero si può attraversare la citta senza bagnarsi

A Bologna non ci sono i milanesi maleducati (ALT! io lo posso dire perchè sono milanese emigrato a Bologna 10 anni fa e lavoro a Milano 2 giorni a settimana) I bolognesi sono provinciali, tollerano di punka-a-bestia nel centro storico della città, esremamente di sinistra (per carità niente di personale ma è cosi!!) e socialmente "collusi" con le coop che qui comandano (chiedere al Sig Caprotti, please) , ma sono generalmente più educati dei milanesi

A Bologna si va in bici che è un piacere, bisogna stare attenti alle strade strette e alle donne al volante (ora partono gli insulti di Pimpipessa)

A bologna o a Milano una che si comporta cosi la prendo a calci (è una metafora, per Dio)...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40192 Messaggio da federicoweb »

In merito a quanto ho scritto ieri..
tante ragazze sole, anche giovani e carine, propongo a Cicciuzzo, Barney e chi di Milano una birretta insieme Giovedi' in un locale carino
( zona Pagano)

attendo adesioni :-D

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40193 Messaggio da Luis Sfigo »

scusate l'interruzione...ho una domanda per i forumisti un po più' esperti.
a inizio maggio fino a fine giugno ho fatto un lavoro promozionale con un'agenzia di comunicazione. Pagamento previsto a 90 giorni.
90 giorni passati del pagamento neanche l'ombra, io ho gentilmente ed educatamente minacciato di passare per vie legali.
Come consigliate di agire? (ovviamente senza candelotti di dinamite)
Grazie!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40194 Messaggio da federicoweb »

Luis...........purtroppo la situazione e' tragica........
siammessi tutti cosi', se ne parlava tempo fa

Chiamali e chiedi gentilemente, se davvero non han soldi chiedi pagamento un p' alla volta

per vie legali non ti passa piuì

prova almeno

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40195 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:In merito a quanto ho scritto ieri..
tante ragazze sole, anche giovani e carine, propongo a Cicciuzzo, Barney e chi di Milano una birretta insieme Giovedi' in un locale carino
( zona Pagano)

attendo adesioni :-D
sai già che ci sono :wink: :wink:

comunque Milano è una città in cui si scopa poco e ci si fa un sacco di pippe e paranoie, con molta finta capacità di relazionarsi col prossimo

il che va anche bene, perchè di questi tempi con una ragazza sola, giovane e carina rischio di fare figure di merda..... (io lo dico prima, poi si vede...)

a domani sera Fede, io me ne vado a dormire che sono stato via da casa più di 15 ore e mi sento una merda.... :bonk:

buona notte a tutti, questa volta lo scrivo qui e non nel solito topic.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40196 Messaggio da Luis Sfigo »

federicoweb ha scritto:Luis...........purtroppo la situazione e' tragica........
siammessi tutti cosi', se ne parlava tempo fa

Chiamali e chiedi gentilemente, se davvero non han soldi chiedi pagamento un p' alla volta

per vie legali non ti passa piuì

prova almeno
perfetto....candelotti di dinamite... :-D
cmq mi presento li a richiedere assegno...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40197 Messaggio da Beetlejuice67 »

Due pagine di ottimi motivi per non andare mai a Milano.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40198 Messaggio da federicoweb »

Beetlejuice67 ha scritto:Due pagine di ottimi motivi per non andare mai a Milano.

sapessi il resto Beet :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40199 Messaggio da super_super »

Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40200 Messaggio da federicoweb »

non e' una novita' Super, impegni, stress, qualita' della vita pari a zero, mlti suicidi ( vedi Giappone )
ed in molti Paesi industrializzati
forse una buona qualita' della vita la trovi solo in svezia,norvegia
Ultima modifica di federicoweb il 10/10/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”