altro che:
per darle una mano, la ragazza e' anche carina ma l' ho fatto volentieri e senza secondi fini...

(cit.)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:Fede(ricoweb) per me invece hai un po toppato.
Un favore di questo tipo è a impegno e spesa 0 (per il mio metro di giudiizo), quindi non ha molto senso aspettarsi qualcosa indietro e va fatto per il piacere di farlo. Io ne faccio a tonnellate di cose cos' e mai mi son posto il problema di ricevere dei grazie.
Discorso diverso per favori che mi costano di più come impegno tempo e soldi, ma quelli li faccio solo agli amici e in quel caso il grazie è uan cosa più complessa da trovare e definire: un amico vero non mi interessa mi dica grazie o no, perchè tra amici veri le dinamiche sono più complesse.
Inoltre sinceramente nessuno, o almeno io, si aspetta che una perosna interrompa una telefonata per parlami. io se trovo una personala telefono mi stupisco e parecchio se interrompe per parlarmi..
ma sono posizione mie e so che sono un po estremo a volte nei rapporti col prossimo.
Bola ha scritto:IMHO:
- Fede forse non sei partito per trombarla, ma un pensierino ce lo avevi fatto...
- Per un favore così almeno io non pretendo grazie, certo magari è normale che lei lo faccia, ma non la tampino per riceverlo, semplicemente la prossima volta col cazzo che gli faccio un favore!
- Stare a tampinarla mentre telefona non è edificante
Insomma è una stronza e non te la da, lascia perdere!
sai già che ci sonofedericoweb ha scritto:In merito a quanto ho scritto ieri..
tante ragazze sole, anche giovani e carine, propongo a Cicciuzzo, Barney e chi di Milano una birretta insieme Giovedi' in un locale carino
( zona Pagano)
attendo adesioni
perfetto....candelotti di dinamite...federicoweb ha scritto:Luis...........purtroppo la situazione e' tragica........
siammessi tutti cosi', se ne parlava tempo fa
Chiamali e chiedi gentilemente, se davvero non han soldi chiedi pagamento un p' alla volta
per vie legali non ti passa piuì
prova almeno
Beetlejuice67 ha scritto:Due pagine di ottimi motivi per non andare mai a Milano.