mi permetto di dissentire con chi disprezza la contrattazione, e non mi sto riferendo (solo) a quella con le prostitute ma in generale. chiunque "venda" applica sempre al primo prezzo che propone la "quota gonzo", prostitute comprese, o forse in primis! chi è così coglione da pagare senza fiatare anche quella, contribuisce all'arricchimento dell'offerente ed alle risate che questo si farà alle spalle del pollo...perchè mai se con 2 battute, un minimo di savoir faire e (la cosa più importante) dimostrando di conoscere bene il settore per il quale sto trattando riesco, ogni volta che metto mano al portafoglio, a risparmiare qualcosa non dovrei farlo? perchè è poco "chic" ed i veri "signori" nemmeno si interessano del prezzo ma se una cosa la vogliono pagano e basta senza tante storie? suvvia!!
ps: ovviamente escludo da questo ragionamento l'essere petulante, insistente, maleducato etc.etc....se vedo che non è il caso o non è aria, non mi permetterei mai di rompere e se proprio voglio quel servizio lo pago senza problemi a cifra intera; altrimenti salto.
I ricchi contrattano sempre, i poveri comprano auto nuove, cellulari nuovi, case nuove, e passano tutta la vita a pagarli. Io ho pagato un massaggio all'Amsterdam di Bangkok con la carta revolving, quindi credo di aver raggiunto l'olimpo dei deficienti. Detto ciò, il giro con la escort dovrebbe essere un piacere e contrattare a priori non fa bene al piacere. Io consiglio di focalizzarsi sulla cifra che si intende spendere e non salire. Spendere di più non è una garanzia di sollazzo. Anzi. Diciamo che ognuno attribuisce un valore marginale al sesso. Per esempio, mio zio, dopo il divorzio ha fatto il conto di quanto ha speso a botta con sua moglie e tra casa, alimenti, cazzi e mazzi è arrivato sui 300 neuri a botta per vent'anni di matrimonio! Quando ha scoperto di poter fare quasi le stesse cose per 80 non ci poteva credere! Hahahaha hahahaha!
Alex Teflon ha scritto:I ricchi contrattano sempre
Infatti essere "ricchi" ed essere "signori" molto spesso non coincide.
Concordo in pieno! Non ho esperienze in merito (e non nego che mi sarebbe piaciuto farle) ma contrattare una prestazione di questo tipo mi sembra abbastanza controproducente.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:
Concordo in pieno! Non ho esperienze in merito (e non nego che mi sarebbe piaciuto farle) ma contrattare una prestazione di questo tipo mi sembra abbastanza controproducente.
per un buzzurro unto puzzolente che lo fa sgarbatamente, di certo.
per un bel ragazzo giovane che fa una battuta col sorriso, non lo è assolutamente, anzi.
Alex Teflon ha scritto:Contrattare significa essere ricchi.
Il ricco che contratta con chi se la passa male (per dargli magari qualche euro in meno) è un pezzente. Ma un pezzente mica da ridere. Il fatto che stia a contrattare serve solo a aggravare la sua condizione di persona miserabile. Il mondo ne è pieno, sia di ricchi che di pezzenti. Se ti faccio presente che il prezzo è "trattabile (come in un affitto ad esempio)ci sta che parliamo di quello che vuoi esattamente e troviamo un accordo, trattando appunto il prezzo.
Quando vai a fare la spesa e passi alla cassa chiedi lo sconto per caso? Vai a "trattare" quando compri un paio di jeans da Zara se ti riesce, o per fare il biglietto del treno.
Chi non è né ricco né pezzente solitamente paga quello che deve senza contrattare, se non ha i soldi per farlo rinuncia senza farne un dramma.
P.S. Era una riflessione in generale e non era un discorso rivolto a te
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Aggiungo, che il tutto era per dire in soldoni (visto che il mio modo molto diretto spesso crea attrito, e mi succede anche nella vita "non" virtuale, ma più passa il tempo e meno ho voglia di scontrarmi con le persone) che non considero un cliente che contratta con una prostituta un pezzente (anche a fronte del fatto che parliamo di soldi al nero, quindi il confine del "prezzo fisso" è comprensibilmente controverso). Il pezzente che intendevo io è uno (ricco) che cerca di dare meno soldi possibile a una che di soldi non ne ha e che se accetta di scopare, lo fa appunto per denaro. Se poi uno riesce a dare 50€ anziché 80€ alla studentessa che vuole comprarsi la borsa ovviamente fa più che bene.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Se parliamo solo di questioni economiche, e ci limitiamo al classico rapporto uomo pagatore donna ricevente, sicuramente pochi arrivano alla fase di contrattazione in condizioni di trattare: di solito si è già in tiro, magari eccitati da puttan tour se su stradali o da tutta una serie di seghe mentali se loft, etc.
Ripeto, nei paesi civili i prezziari sono chiari su Internet, sul base non si transige, per gli extra poi si parla prima: si vede cosa la prestatrice di servizi accetta di offrire, e a che prezzo. Ci sono anche altre fattori, per esempio se si vuole un bel trio, ma non si sa prima la disponibilità della terza. Chiaro che un ambiente pulito con costi trasparenti leva tanti problemi e patemi d'animo discussi sopra.
Se uno ha problemi psicologici nel definire tipo e costo delle prestazioni, fa meglio a restare a casa e sfogarsi 5 contro 1...
Gin ha scritto:mi permetto di dissentire con chi disprezza la contrattazione, e non mi sto riferendo (solo) a quella con le prostitute ma in generale. chiunque "venda" applica sempre al primo prezzo che propone la "quota gonzo", prostitute comprese, o forse in primis! chi è così coglione da pagare senza fiatare anche quella, contribuisce all'arricchimento dell'offerente ed alle risate che questo si farà alle spalle del pollo...perchè mai se con 2 battute, un minimo di savoir faire e (la cosa più importante) dimostrando di conoscere bene il settore per il quale sto trattando riesco, ogni volta che metto mano al portafoglio, a risparmiare qualcosa non dovrei farlo? perchè è poco "chic" ed i veri "signori" nemmeno si interessano del prezzo ma se una cosa la vogliono pagano e basta senza tante storie? suvvia!!
ps: ovviamente escludo da questo ragionamento l'essere petulante, insistente, maleducato etc.etc....se vedo che non è il caso o non è aria, non mi permetterei mai di rompere e se proprio voglio quel servizio lo pago senza problemi a cifra intera; altrimenti salto.
chi ha i soldi comanda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione