theinvoker ha scritto:
Non ce la farei mai con una che entra,prende i soldi,si spoglia e aspetta che faccio qualcosa.
Mica tutte si fanno pagare prima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
theinvoker ha scritto:
Non ce la farei mai con una che entra,prende i soldi,si spoglia e aspetta che faccio qualcosa.
Great!Alex Teflon ha scritto:I ricchi contrattano sempre, i poveri comprano auto nuove, cellulari nuovi, case nuove, e passano tutta la vita a pagarli.
Infatti essere "ricchi" ed essere "signori" molto spesso non coincide.Alex Teflon ha scritto:I ricchi contrattano sempre
Concordo in pieno!Neil McCauley ha scritto:Infatti essere "ricchi" ed essere "signori" molto spesso non coincide.Alex Teflon ha scritto:I ricchi contrattano sempre
per un buzzurro unto puzzolente che lo fa sgarbatamente, di certo.danny_the_dog ha scritto: Concordo in pieno!Non ho esperienze in merito (e non nego che mi sarebbe piaciuto farle) ma contrattare una prestazione di questo tipo mi sembra abbastanza controproducente.
E' una questione di stile. Io, ad esempio, se devo contrattare, lo faccio fare dal mio fattore...Alex Teflon ha scritto:Contrattare significa essere ricchi. Non farlo significa essere RUB (RUB upside down and broke) per dirla col mio amico Robert
Il ricco che contratta con chi se la passa male (per dargli magari qualche euro in meno) è un pezzente. Ma un pezzente mica da ridere. Il fatto che stia a contrattare serve solo a aggravare la sua condizione di persona miserabile. Il mondo ne è pieno, sia di ricchi che di pezzenti. Se ti faccio presente che il prezzo è "trattabile (come in un affitto ad esempio)ci sta che parliamo di quello che vuoi esattamente e troviamo un accordo, trattando appunto il prezzo.Alex Teflon ha scritto:Contrattare significa essere ricchi.
Non penso sia un problema per te.scb ha scritto: devi venire in trenta secondi netti
Gin ha scritto:mi permetto di dissentire con chi disprezza la contrattazione, e non mi sto riferendo (solo) a quella con le prostitute ma in generale. chiunque "venda" applica sempre al primo prezzo che propone la "quota gonzo", prostitute comprese, o forse in primis! chi è così coglione da pagare senza fiatare anche quella, contribuisce all'arricchimento dell'offerente ed alle risate che questo si farà alle spalle del pollo...perchè mai se con 2 battute, un minimo di savoir faire e (la cosa più importante) dimostrando di conoscere bene il settore per il quale sto trattando riesco, ogni volta che metto mano al portafoglio, a risparmiare qualcosa non dovrei farlo? perchè è poco "chic" ed i veri "signori" nemmeno si interessano del prezzo ma se una cosa la vogliono pagano e basta senza tante storie? suvvia!!
ps: ovviamente escludo da questo ragionamento l'essere petulante, insistente, maleducato etc.etc....se vedo che non è il caso o non è aria, non mi permetterei mai di rompere e se proprio voglio quel servizio lo pago senza problemi a cifra intera; altrimenti salto.